Jump to content

Omofobia dilagante


martix85

Recommended Posts

Ma possibile che tutte le volte che si esce in un locale etero si debba aver timore di incontrare i soliti tamarri del c...... che non sanno far altro che sfottere, furmarsi canne e farsi tipe???

 

Mamma mia che odio, sto diventando eterofobico!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LadyGodiva

    9

  • Dexter

    5

  • Mina

    5

  • architrek

    5

Purtroppo qui da noi è cosi. Basta non dargli pso e far finta di niente. Se invece diventano pesanti, io son per l'andaresene dal locale per evitare risse.

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho detto ieri sera, e come ti dico ogni volta...FREGATENE!

Io personalmente guardo a loro con compassione. Non mi intimoriscono, non mi feriscono e non mi umiliano...semplicemente mi dispiace per loro, che vivono in un piccolo mondo limitato, confinato, privandosi della possibilità di allargare i propri orizzonti aprendo la mente a 360°.

 

La risposta migliore che puoi dargli, è tirare avanti e non far caso ai loro commenti.  Se non reagisci, li rendi inefficaci.

Se poi rompono davvero troppo, se diventano molesti...non ti preoccupare...ci penso io :D

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera eravamo in una birreria a Cermenate, un paesino di provincia.

Noi due, e una nostra amica lesbica.

 

Già durante la serata, qualche ragazzino mezzo ubriaco faceva commenti e ridacchiava con gli amici.

All'uscita, li abbiamo trovati tutti in gruppo a fumare, bere e ascoltare musica (tunz tunz tunz)...quando siamo passati di fianco hanno dato il via a cori del tipo "Frocio di merda" "Frociazzi ve ne dovete andare" e via dicendo...

 

Nulla di che, ragazzini 'mbriachi che cercavano, così facendo, di far breccia nel tenero cuoricino delle due o tre tamarre che erano con loro.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera eravamo in una birreria a Cermenate, un paesino di provincia.

Noi due, e una nostra amica lesbica.

 

Già durante la serata, qualche ragazzino mezzo ubriaco faceva commenti e ridacchiava con gli amici.

All'uscita, li abbiamo trovati tutti in gruppo a fumare, bere e ascoltare musica (tunz tunz tunz)...quando siamo passati di fianco hanno dato il via a cori del tipo "Frocio di merda" "Frociazzi ve ne dovete andare" e via dicendo...

 

Nulla di che, ragazzini 'mbriachi che cercavano, così facendo, di far breccia nel tenero cuoricino delle due o tre tamarre che erano con loro.

 

Poi magari sono gli stessi che singolarmente hanno paura della propria ombra, ma in branco si sentono sostenuti a vicenda. L'alcool o le droghe possono esaltare l'enfasi di certe esternazioni, ma di fondo sono bacati e aridi dentro loro.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Si tratta sicuramente di poveri sfigati segaioli che, essendo coscienti non valere nulla, cercano di sentirsi qualcuno insultando e umiliando gli altri (ovviamente solo quando sono in superiorità numerica, perché oltretutto sono anche vigliacchi).

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, erano ragazzini sfigatelli di provincia.

 

Vi dirò, quando accade, in un certo senso mi sento importante. Riesco, solo col mio passaggio, a suscitare emozioni tali da investire le loro piccole, insipide vite.

E' già qualcosa, no?

 

In ogni caso, stiamo già organizzando un raduno gaio nel medesimo locale, allo scopo di rallegrare ancora una volta, e con intensità maggiore, le loro esistenze.

Link to comment
Share on other sites

Quando la persona è niente, l’offesa è zero.

                                                                    [cit. Anna Tatangelo]

Link to comment
Share on other sites

essere superiori è l'importante  :D non abbassarsi mai al loro livello ...

In ogni caso, stiamo già organizzando un raduno gaio nel medesimo locale, allo scopo di rallegrare ancora una volta, e con intensità maggiore, le loro esistenze.

 

in ogni caso sarebbe una buona idea  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma sì.

Alla fine hanno un centinaio di birre artigianali, ed altrettanti infusi e tisane.

L'ambiente è carino, le cameriere simpatiche.

 

Perchè non aggiungere una nota di colore che sovrasti il grigiume imposto dai soliti, inflazionati tamarri di periferia?

Link to comment
Share on other sites

Ma sì, erano ragazzini sfigatelli di provincia.

 

Vi dirò, quando accade, in un certo senso mi sento importante. Riesco, solo col mio passaggio, a suscitare emozioni tali da investire le loro piccole, insipide vite.

E' già qualcosa, no?

 

In ogni caso, stiamo già organizzando un raduno gaio nel medesimo locale, allo scopo di rallegrare ancora una volta, e con intensità maggiore, le loro esistenze.

 

Dicci dove e quando.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

auauau se volete faccio l'amico etero insieme a dexter. Lasciali stare quei cazzoni, sono i classici falliti. E soprattutto lo fanno perché sono tanti. Ne voglio vedere uno solo quanto é spaurito davanti a un gruppo di gay (certo magari senza borsetta :sbav: )...

Parli di via cermenate?

 

Ps.dexter hai trovato la pace con l'avatar?? non capisco più nulla :sbav:

Link to comment
Share on other sites

OT: Ora si, è che me li sformava tutti. :sbav:

In più ero in piena crisi tematica, dato che la mia bella faccia mafiosa del vecchio avatar è andata perduta per sempre! :ok:

 

Alla fine ha vinto l'origami. :sbav:

 

/OT

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

mah ... omofobia dilagante!!

sono in completo DISACCORDO con questo tuo titolo... il fatto ne è che i giovani sono MOLTO MOLTO MENO OMOFOBI di quello che si possa pensare.

il mese scorso, come ogni mese la redazione della mia scuola fa il giornalino, logicamente finanziato da chi vuole contribuire (io xD ) e si fanno sondaggi e via dicendo.

 

in un articolo di parlava di omosessualità, matrimonio gay e adozioni gay (siamo avanti noi) ... e ti dirà i risultati del sondaggio a scuola fatta da ragazzi di 14-15-16 anni è stato incredibilmente positivo.

 

magari un giorno posterò l'articolo del giornalino scolastico.

Link to comment
Share on other sites

Siamo tornati...

2 coppie gay e una nostra amica lesbica.

 

Stavolta tutto ok, complice la pioggia i tamarri non erano presenti :P

Link to comment
Share on other sites

mah ... omofobia dilagante!!

sono in completo DISACCORDO con questo tuo titolo... il fatto ne è che i giovani sono MOLTO MOLTO MENO OMOFOBI di quello che si possa pensare.

il mese scorso, come ogni mese la redazione della mia scuola fa il giornalino, logicamente finanziato da chi vuole contribuire (io xD ) e si fanno sondaggi e via dicendo.

 

in un articolo di parlava di omosessualità, matrimonio gay e adozioni gay (siamo avanti noi) ... e ti dirà i risultati del sondaggio a scuola fatta da ragazzi di 14-15-16 anni è stato incredibilmente positivo.

 

magari un giorno posterò l'articolo del giornalino scolastico.

 

No ma è veramente un caso il tuo, ti faccio un esempio imbecille sull'omofobia della gente.

Una mia amica ha detto al tipo con cui esce che io son gay e che lo sono io non si vede assolutamente.

Eravamo a una festa e la mi amica mi ha detto: "Non ti vuole più conoscere. Ha paura. Cioè scusa te se fossi etero vorresti stringer la mano a un gay?"

E con lei parlo assolutamente di tutte le mie relazioni gay eheh, quindi l'Omofobia in Italia c'è e c'avrei altri esempi, ma speriamo che quei ragazzi di 14-15-16 anni non cambino idea presto

Che poi conta anche che scuola è eheh

Link to comment
Share on other sites

No ma è veramente un caso il tuo, ti faccio un esempio imbecille sull'omofobia della gente.

Una mia amica ha detto al tipo con cui esce che io son gay e che lo sono io non si vede assolutamente.

Eravamo a una festa e la mi amica mi ha detto: "Non ti vuole più conoscere. Ha paura. Cioè scusa te se fossi etero vorresti stringer la mano a un gay?"

Allucinante :rolleyes:

Avrà mica paura di prendere gli (o)r(i)cchioni contagiosissimi? :vomit:

 

Il Medioevo è spesso ancora molto vicino, o forse non è mai terminato :cool:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

JoeHealey spero che tu abbia fatto un discorsetto come si deve a questa tua amica e compagno, e che amica è se ti si rivolge così?se ti dice queste cose?mmm io sarei andato di corsa dal suo ragazzo e gli avrei stretto la mano :D

Link to comment
Share on other sites

Eh ma infatti dopo son andato lì e mi son presentato genitlmente. Ma discorsetti non ne faccio, la gente pensa quel che ni pare, se è stupida son affari suoi eheh

Sempre lei una volta mi disse "Cioè capisco che du omini facciano sesso e tutto, ma dirsi "ti amo"? Daiii mi fa impressione"

Poverina eheh le voglio bene lo stesso ahah

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Complimenti per la pazienza :D io parto subito in quarta con la predica, ma non posso fare a meno di cercare di stroncare subito quest' "ignoranza".

Link to comment
Share on other sites

Nella mia città l'omosessualità viene quasi vista come una malattia incurabile e ad alto rischio di contagio.

"Frocio del cazzo",scusando i termini,è usato spessissimo come offesa,anche verso chi omosessuale non lo è affatto e questo fa capire molte cose.

L'arretratezza e la chiusura mentale delle persone di questa città mi spaventa.

Per fortuna non corro il rischio di diventare "eterofobico", perchè conosco persone etero a cui non gliene frega niente se sei gay o meno,ma guardano alla tua persona più che alla tua sessualità.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith
Nella mia città l'omosessualità viene quasi vista come una malattia incurabile e ad alto rischio di contagio.

 

Palermo, giusto?

Mi sembra un po' esagerato; una generalizzazione, appunto.

Circoscriverei tutto il tuo intervento a quartieri o a paesi, ma non certo a tutta la città.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...