June 20, 200620 yr questo gioco assomiglia al gioco dell'impiccato .. l'unica differenza è che non si possono chiedere le lettere o comprare vocali come alla ruota della fortuna.uno mette iniziali e finali della parola e mette la categoria... tocca ad un altro utente solo qualora indovini la parola giusta [ non sapevo più che giochini inventarmi :P ]inzio io! categoria: FIORIG_ _ _ _ _ _E
June 20, 200620 yr Author :Dsi si è giusto! ora puoi mettere tu la parola [ mi so dimenticato di dire che bisgona aspettà la conferma ] vai akyyyyyyyyyy! :P
June 27, 200620 yr ragazzi scusate me ne sono completamente dimenticata.. ops.. perdonatemi... ok ehm aiutino.. animale del re leone.. (in pratica ve l'ho detto io) scusate ancora..
July 11, 200620 yr suricata.. ma dai era facilissimo... va be ne faccio una + semplice.. M _ _ _ _ _ O è il nome di un attore italiano...
July 17, 200620 yr sisi giusto.. mia sorella m'ha fatto na testa con sto muccino del cazzo.. brava paulie... tocca a te.. :)
July 19, 200620 yr il nome di una canzone... P_ _ _ _ _ _ _ _ _ A "Sei un fiore insano tu, che si guarda con occhi porpora.." sarà mica Phantastica?^^
July 19, 200620 yr ma prego dovrebbero avere tutti una cultura verdenosa più elevata XD sisi, tocca a te.. inizia con la g.. è una malattia e finisce in a.. uhm.
July 20, 200620 yr ma prego dovrebbero avere tutti una cultura verdenosa più elevata XD sì guarda è uno scandalo u_u sono una tra le band italiane che più valgono e il 90% degli italiani nn sanno chi siano.. vabbè mi fermo va @ SweetSilvy: sì è la Gonorrea
July 20, 200620 yr Nubifragio Azz sono arrivata tardi per la domanda di Paulie...la sapevo anche ioooooo
September 6, 200619 yr Visto che il gioco è fermo da moltissimo, lo ricomincio io :P Fiore N _ _ _ _ _ O