Jump to content

Telefilm: il miglior finale


Daniele94

Recommended Posts

Oltretutto questa sera finisce anche il mio telefilm preferito, Desperate Housewives e non penso faranno un'ottava serie (me triste) T_T

Sì, la faranno, e Brenda Strong (Mary Alice) ha asserito che

sarà rivelato altro sulla sua famiglia e la vedremo molto sullo schermo. ;)

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Daniele94

    8

  • quint

    7

  • Lum

    5

  • Kain_89

    4

Top Posters In This Topic

Jelson Shipper

Di bei finali di tf mi vengono in mente solo i due finali delle due stagioni di Misfits, un cliffhanger dopo l'altro <_<

Anche la season finale della prima stagione di Dollhouse, visto che non si capisce molto, mentre 'Epitaph Two' (ovvero il series finale) faceva un pochino cagare -_-

Il primo season finale di Lie To Me pure -_- anche se poi l'ho mollato alla seconda stagione :awk:

Invece non mi è piaciuto per niente The Final Break, il series finale per Prison Break -_-

Link to comment
Share on other sites

No, mettiamo in chiaro una cosa: The final break NON È il finale di Prison Break.

Per me il finale di Prison Break è la puntata che finisce con la lapide; che risolleva, specie nella sequenza finale, il fatto che questo telefilm fosse letteralmente andato in vacca.

The final break è una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia.

Link to comment
Share on other sites

Sì, la faranno, e Brenda Strong (Mary Alice) ha asserito che

sarà rivelato altro sulla sua famiglia e la vedremo molto sullo schermo. ;)

 

 

E' verooooooooo, ho letto la notizia in questi giorni, che bello. E poi non poteva finire così, cmq una bella stagione la 7a, non vedo l'ora che arrivi la prossima ^^

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

No, mettiamo in chiaro una cosa: The final break NON È il finale di Prison Break.

Per me il finale di Prison Break è la puntata che finisce con la lapide; che risolleva, specie nella sequenza finale, il fatto che questo telefilm fosse letteralmente andato in vacca.

The final break è una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia.

Tanto tutta la quarta stagione faceva schifo in una maniera indicibile. L'hanno fatta col pretesto di

far trovare la mamma di Michael e far 'resuscitare' Sara ché tutte le persone si erano incazzate per la testa.

L'avevi mai visto questo? Ma tanto l'interessante è da 0:46 a 0:56 -_-

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ora che l'ho visto, posso dirlo con assoluta certezza: SIX FEET UNDER.

Mai stato così male per aver visto qualcosa su uno schermo.

Miglior serie di sempre, migliori 10 ultimi minuti della storia della tv.

 

[edit]Tra l'altro mi hai fatto venire voglia di andare a rivedere il finale sul Tubo, ho iniziato a piangere dopo 10 secondi esatti, continuando per tutti e 10 i minuti del filmato, e adesso ho mal di testa. E' tutta colpa tua, ti odio  :)

Ora ti capisco. Io è tutto il giorno che ho mal di testa.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente Supernatural, il finale di stagione in cui credono di scongiurare la minaccia dell'harmagheddon invece aprono la gabbia di lucifero.

 

Il finale di serie invece Medium. L'ultima puntata è qualcosa di sconvolgente..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di Medium ho visto solo la prima stagione; così, incuriosito, sono andato a leggere su Wikipedia come finiva...

 

È vilmente copiato da Six Feet Under, non capisco come nessuno se ne lamenti. :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Di Medium ho visto solo la prima stagione; così, incuriosito, sono andato a leggere su Wikipedia come finiva...

 

È vilmente copiato da Six Feet Under, non capisco come nessuno se ne lamenti. :frusta:

 

A 'sto punto incuriosita sono andata a leggere pure io e concordo. Chissà se ci sono state polemiche negli Usa...

 

Io ho iniziato a vedere Six Feet Under solo perché tutti dite che il finale è stupendo, spero che sia così :uhsi:

 

Se il finale non ti piace ti offro da bere.

Link to comment
Share on other sites

vabè ovviamente six feet under. facile facile.

breaking bad per ora si candida per il secondo posto.

 

peggior finale: lost. ma non perché potevano fare diversamente, anzi io sono convinta che quello fosse l'unico finale possibile, però ecco, fa schifo rispetto al resto della serie, è svilente, era meglio se non finiva proprio.

Link to comment
Share on other sites

I migliori finali che mi vengono in mente sono:

-Grey's Anatomy: quello della 5° stagione, della 6° ma soprattutto della 2° (come non dispiacersi per la morte improvvisa di Denny?);

-Il finale assoluto di Will e Grace (che tra l'altro andrà di nuovo in onda la settimana prossima su La5);

-Il finale di Dawson's Creek, ma forse questo lo collego al momento in cui l'ho visto!

Ah, e come scordare il finale di Beverly Hills? (ok, forse un pò datato, ma sempre bellissimo!)

Mi ha deluso invece il finale assoluto di Una mamma per amica, peccato che non abbiano rinnovato la serie, così come quello di Brothers and Sisters, che secondo me è stato un pò buttato via.

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Il finale di Shameless US :love: semplicemente... KABOOM! Specialmente per tutti i casini che succedono (vedi: Frank e le cazzate che riesce a fare in ogni stramaledetta puntata <_< )

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Quoto per quanto riguarda il finale della quinta stagione di Buffy. Ma vogliamo parlare di quello della seconda??? E' il mio preferito in assoluto!!!! Buffy faccia a faccia con il suo amore, che nonostante intuisca essere tornato buono, deve uccidere per salvare il mondo. Non dimenticherò mai il pianto di Sarah Michelle Gellar e la canzone di sottofondo, Full Of Grace di Sarah McLachlan. Anche la parte in cui Buffy, scappata di casa, è in strada con la borsa a tracolla e l'aria smarrita, ma allo stesso tempo convinta di aver fatto la cosa giusta e che in un modo o in un altro saprà cavarsela, mi è piaciuta molto. Invece per quanto riguarda quello dell'ultima stagione, anche io la prima volta che lo vidi non rimasi particolarmente colpito. Anche se poi, dopo aver sentito il commento di Joss Whedon, devo dire che ci ho ripensato. Mi è piaciuta soprattutto la scena in cui viene spiegato il senso di tutto lo show e il messaggio che l'autore vuole lasciare. In generale comunque tutti i finali di Buffy sono belli. Quello della sesta stagione con Xander che salva Willow è mitico. Anche quello della prima, con la sigla del telefilm suonata al piano in sottofondo. Poi mi sono piaciuti tutti i finali di "The O.C.", tranne quello della quarta, che in generale non mi è piaciuta come stagione. Bellissimo quello della prima con la canzone Hallelujha di Jeff Buckley. Non l'avevo mai sentita prima. La sequenza più bella è quella in cui Marissa è affacciata al balcone della villa "maledetta". Rappresenta la principessa intrappolata nelle torre di avorio. Mi sono immedesimato molto in quel momento.

http://www.youtube.com/watch?v=AEyyhzWCxIU&feature=fvst

Quello della seconda stagione poi è stupendo, con Marissa che spara a Trey.

E quello della terza in cui lei muore. Che angoscia quella scena. Poi c'è il finale di serie di Ugly Betty che ho trovato molto bello, con Betty che ricomincia daccapo con una nuova rivista e Daniel che diventa il suo assistente. Mi è piaciuta l'idea di non mostrare una storia d'amore tra i due.

@@Eledh A me non è piaciuto il finale dell'ultima stagione di Angel. Non penso che il messaggio fosse quello che dici tu, ma credo avesse natura molto più commerciale e cioè lasciare la storia in sospeso per poi invogliare i fan ad acquistare i fumetti per sapere come sarebbe finita.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda medium, non ci sono state repliche per la cosiddetta scopiazzatura perchè, chi avesse visto tutta la serie, si sa perfettamente che il finale è in linea con i 7anni di telefilm e che non era possibile altrimenti. L'ultima puntata di Medium non è altro che una puntata qualsiasi del telefilm stesso dove Allison scambia i vivi con i morti ed i morti con i vivi e nel disperato tentativo di negare la realtà non riesce a comprederla.

 

Per quanto riguarda O.C sono d'accordo. I tre primi finali di stagione sono bellissimi, così come i primi 3 di Lost e di Heroes.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me non ne è piaciuto uno!!! :D

Seguivo "V" ed è finito malissimo, sono un fan di "Lost" e il finale non mi ha soddisfatto... Ho visto quello di "Desperate Housewives" ( anche se l'ho seguito poco come serie ) e mi ha lasciato un po' di tristezza. Uffa! :D

Link to comment
Share on other sites

Il finale della quinta stagione di Supernatural, veramente geniale e commovente per come sono riuscite a sciogliere tutti i nodi, far combaciare tutti gli spunti delle passate stagioni e trasmettere un semplice messaggio di amore familiare così bene.

 

Anche il finale della prima stagione di Queer As Folk, con la scena del ballo di fine anno condotta sul limite del rasoio, poteva scadere nel ridicolo e nell'inverosimile .

Edited by quint
uniti post consecutivi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...