Jump to content

[Bea]


Bea

Recommended Posts

Finalmente approdo anche io su questa board.

Come qualcuno di voi saprà, ho iniziato a capire di essere lesbica da circa un anno.

Ho avuto un breve periodo di confusione, in cui mi definivo bisessuale, ma fortunatamente è durato poco.

Veniamo a noi.  :hail:

Da circa due settimane, ho iniziato a ragionare sulla possibilità di fare CO qui a Roma.

Inutile negare che era da molto più tempo che ragionavo su questo passo, senza mai arrivare alla decisione consapevole di farlo.

 

           -----------------O--------------------------

CO numero 1: "l'amica calabrese"  :hail:

 

Ho invitato M. a cena da me, due giorni fa, anticipandole che volevo parlarle di una cosa importante.

Verso le sei di sera vado a fare la spesa, comprando una bella bottiglia di chianti per sciogliermi la lingua.

Lei arriva a casa, ci sediamo a tavola, iniziamo a parlare del "cosa hai fatto in questi giorni?".

Passano i minuti, apro la bottiglia di vino. Lei mi osserva in silenzio, il suo viso dice "Allora?Che volevi dirmi?".

Io la guado, lei mi guarda, sembra uno di quei maledetti stalli alla messicana!  :hail:

Alla fine, le farfuglio qualcosa sulla necessità di brindare alla serata. Lei ormai mi guarda come se fossi un'aliena, io mando giù il primo bicchiere di vino con fare disinvolto (ehm...forse non proprio disinvolto, ma tant'è).

Inizio il discorso dicendo che il tempo passa, che in questi ultimi tempi mi sono successe cose che m'hanno portata a farmi molte domande su me stessa. Blablabla...ho capito parti di me che forse prima soffocavo...blablabla...vorrei dirti tante cose ma non so da dove iniziare...blablabla.

Lei mi interrompe, forse satura dai miei  soporiferi giri di parole.

"Sei lesbbbbicca?" - mi urla con il suo accento tipicamente calabrese.

"Sì, lo sono" - le rispondo io con voce tremante.

 

Da qui abbiamo iniziato un lungo discorso sul come ed il quando io abbia capito di essere una a cui piacciono le donne. Una serata fantastica!

Alle 11 stavamo ancora parlando, ha voluto che le descrivessi la mia donna ideale  :hail: aggiungendo che adesso vuole aiutarmi a trovare qualche anima pia in grado di sopportarmi.  :hail:

Insomma, è andata benissimo!

La parte più divertente?

Lei:"U sapia ca ti piacevanu e himmene"  

Io: "Scusa, e da quando?"

Lei: "Da a prima vota ca ti vitti!"

Io: "Uhm...potevi dirmelo prima!"  :hail:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bea

    25

  • Ziguli

    6

  • SaintJust

    5

  • Alex.

    4

Top Posters In This Topic

E il numero 2???  :hail:

Non mi dire che sono finiti!!!

 

Beh....il primo CO aiuta sempre, soprattutto se fatto con una persona che reagisce a modo e non dà di matto!

Io dopo il primo....non sono più riuscita a fermarmi!  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Bea!!! Mamma mia alla fine deve essere stato anche divertente parlare con questa tua amica che ha accento calabrese  :rotfl: Come aveva fatto a capirlo, non si sa...te l'ha detto?  :)

Link to comment
Share on other sites

Come ha fatto a capirlo?

Beh, diciamo che ha detto di averlo sempre sospettato

per via di come NON guardassi e commentassi i ragazzi.  :)

 

 

Giusto!  :) ....Capirai, allora tutti quelli che conosco se ne sarebbero dovuti accorgere di me, invece boooohh  :rotfl:

:)

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia... come ti capisco... è questo che ci fotte... dai oggi vado in uni ed ogni ragazza che vedo commento: Minchia che gnocca!!!   :gha:

 

Nel tuo caso non basterebbe!  :asd:

Sei troppo lampante! XD

Link to comment
Share on other sites

CO numero 2: "Carla"

 

Non so quanti di voi abbiano avuto la sfortuna di leggere uno dei miei primi (l'unico) post da caso umano su questo forum.

Spero pochi! :asd:

Comunque, le vittime del mio topic "parlando di me" sapranno chi è Carla,

anche perché le dedicai un post da guinness dei primati per lunghezza e potere soporifero.

L'altra sera, ho invitato la signora di cui sopra a cena da me, così da fare il mio secondo CO.

Questa volta, non ho adottato la strategia "in vino veritas",

sicura di riuscire a parlarle con la sola forza della decisione.

Mi sbagliavo.

Durante la cena, imbarazzante come poche,

l'ho deliziata con un quantitativo di discorsi inutili degno de "L'Arena" di Giletti.

A quel punto, ormai certa di aver fallito la missione,

le ho delicatamente fatto presente l'orario tardo,

dandole appuntamento per l'indomani.

Chiusa la porta di casa, ho fatto un lungo discorso con la mia immagine riflessa nello specchio del bagno,

arrivando alla decisione di fare CO in modo leggermente paraculo: scrivendole una mail.

Carla, letta la mail, mi manda un dolce sms per dirmi che nulla è cambiato,

proponendo un caffè per il giorno seguente (ieri).

Fortunatamente la chiacchierata è andata bene!

Lei, come l'amica calabrese del primo CO, m'ha detto che il mio essere lesbica non l'aveva sorpresa affatto.

Già da tempo, difatti, era più che certa del mio orientamento sessuale.

Non me ne aveva mai parlato perché pensava che fossi io a doverne prendere atto.

Prendere atto, esattamente!

 

A questo punto, inizio a credere che tutta la mia cerchia di amici abbia chiara la mia preferenza per il gentil sesso.

Meglio così!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Bei CO :gha:. Io per ora non ne ho fatto nemmeno uno, ma spero di poterli fare presto. Però ho subito CO di diversi amici negli anni passati e devo dirti che di tutti (3 maschi e due femmine) già lo avevo capito da un pezzo. Secondo me non è una questione solo di non fare commenti sul sesso opposto, ma è il fatto che se abbiamo dei buoni amici con un minimo di senso di osservazione secondo me sono cose che quando l'amicizia va avanti da tempo, in qualche modo si capiscono.

Mi fa molto piacere per te per come siano andati e spero che tu riesca a farne altri e che vadano così a buon fine.

Link to comment
Share on other sites

Madoka sono d'accordo con te.

Anch'io penso che in un'amicizia duratura, prima o poi certe cose si notino.

Spero che anche tu riesca a fare CO, non tanto per il senso di liberazione che si prova dopo averlo fatto,

quando per la sensazione bellissima che si sente nel dire basta al nascondersi.

Link to comment
Share on other sites

 

A questo punto, inizio a credere che tutta la mia cerchia di amici abbia chiara la mia preferenza per il gentil sesso.

Meglio così!  :gha:

 

Dì la verità : questo lo hai scopiazzato da me  :asd:!

 

Se posso però, ti darei un consiglio: invece di organizzare delle cene in successione e rischiare una intossicazione epatica da abuso di alcol, perchè non organizzi un thè con torte biscotti e pasticcini ?  :)

 

No, no, scusami, consiglio sbagliato!  Il CO durante un thè è troppo da froci!  :sbav:

 

Complimentoni comunque  :gha:.

Link to comment
Share on other sites

Brava Bea!

Sono contento per te. Peccato che non sei riuscita a parlare a Carla a 4occhi

ma una mail o lettera va anche bene, forse la gente riesce a metabolizzare meglio

 

Continua così :gha:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

 

Questa volta, non ho adottato la strategia "in vino veritas",

sicura di riuscire a parlarle con la sola forza della decisione.

Mi sbagliavo.

 

Eheheheheh! Questo brano del tuo CO mi ha davvero strappato due risate, Bea. :gha: Hai una capacità autoironica fenomenale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

CO numero 3: "Ermeticamente lesbica"

 

Ci siamo viste in una piazza qualunque di Roma, per un caffè velocissimo.

Lei doveva andare via dopo poco per un impegno.

Dopo il velocissimo pit-stop al bar, ci siamo spostate in strada.

I miei pensieri vagavano sulle mille parole possibili da dirle,

mentre lei mi guardava in attesa di un discorso che non si decideva ad uscire dalle mie labbra.

Ho fatto un profondo respiro e le ho detto "Guarda, ho capito di essere gay!".

E lei, a quel punto, m'ha abbracciata per un tempo indefinibile.

Ne è seguito un brevissimo discorso sul percorso della mia consapevolezza,

dopo il quale ognuna è andata per la sua strada.

Dopo 10 minuti, il suo messaggio: Per me non è cambiato nulla, sono felice che tu abbia capito".

Insomma, CO effettuato con successo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Differenti ma positive tutte le 3 esperienze che ci racconti.

Per curiosità, pensi che farai CO anche con qualche maschio o la cosa ti mette maggiormente in imbarazzo?

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Bea, complimenti per i CO, tutti quanti molto belli. Il primo poi mi ha fatto piegare dalle risate (in positivo). :cheesy: La tua amica calabrese sembra davvero divertente. Volevo chiederti, chi è Carla? E' solo da qualche mese che bazzico nel forum e non o avuto modo di leggere la tua presentazione, a cui fai riferimento per capire chi è Carla. Immagino che sia una persona importante per te...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...