Jump to content

La mia storia personale...


m1960

Recommended Posts

Sapete ragazzi, stanotte non ho dormito pensando a tutto questo... credo di aver imboccato una strada che potrà portare solo a dire le cose come stanno, anche se me la faccio letteralmente sotto dalla paura... ieri sera parlando al telefono con un mio amico (che sa di me) e confidandogli questa mio pensiero di considerare di dire tutto, inizialmente cercava di convincermi a non farlo, poi ha detto che alla fine forse faccio bene, anche se gli dispiace per la mia famiglia. Di nuovo grazie a tutti per gli interventi che avete fatto e che spero continuerete a fare! Un grosso abbraccio a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • m1960

    20

  • Bry.kyn91

    9

  • ben81

    8

  • Fox

    6

Top Posters In This Topic

Ciao Stefano! Scusa se non sono più intervenuto ma non avevo notato lo spostamento di topic...XD  :D

Quanto avete scritto...ho letto tutto e sinceramente non trovo giusto tu sia stato attaccato in modo anche forte da alcuni utenti (non ricordo i nomi, scusate)...hai fatto diversi sbagli, ma so che te ne penti e che ci stai male, si sente da come scrivi, si vede che sei quasi arrivato all'ultima goccia che fa traboccare il vaso e..senti il bisogno di tirare tutto fuori! Quindi...vai, parla con tua moglie, oggi, domani, appena ti senti davvero pronto...in caso dille che, sulla scia di quello che provavi (e hai sempre provato..) per gli uomini, hai avuto qualche esperienza e hai capito che è quella la tua strada...non devi racconatare per forza tutti i particolari, tutte le cose che hai fatto o pensato, basta solo che tu le dica la verità, prima a lei e poi ai tuoi figli! Io sono sicuro che capiranno, magari non subito, sarà una bella batosta, però...se davvero ti vogliono bene (visto che sei un buon marito e un buon padre), vedrai che capiranno, anzi apprezzeranno il tuo coraggio! Forse ci hai messo troppo per arrivare a questo punto, direi di si, ma come dire...meglio tardi che mai  :D

Facci sapere!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Fox, sono quasi alla goccia che fa traboccare il vaso! Credo che il tuo suggerimento possa essere una delle poche soluzioni possibili, seppure dolorosa per tutti. Sai, a me basterebbe che non mi odiassero per quello che ho fatto, né per quello che sono... che poi possano apprezzare il mio coraggio lo trovo difficile :D

In ogni caso sta sicuro che vi aggiornerò  :D

Grazie di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Dolorosa si, ma per lo più all'inizio, dopo la tempesta torna sempre il sereno :D L'odio è un qualcosa di troppo forte, magari proveranno un sentimento "freddo" nei tuoi confronti, di indifferenza, di dolore appunto, ma non penso di odio, non si può odiare una persona per ciò che prova e soprattutto capiranno quanto sia stato difficile per te, più che per loro! Bè, magari faccio presto a dirlo (forse) ma io lo apprezzerei...c'è tanta gente (come il tuo amico) che vive nella menzogna e non prova alcun rimorso nè ripensamento, tu si, e non è cosa da poco! Ma mi raccomando, metti in pratica questo tuo sentimento, non aspettare troppo :D

Di niente :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...