Jump to content

Help me ho scoperto di essere una devianza!


Amaranto

Recommended Posts

Oggi sono tornato a scuola con megagesso alla gamba e stampelle, ma se fossi rimasto a casa sarebbe stato meglio. Approfittando della settimana di pausa didattica i nostri professori hanno pensato bene di farci incontrare un esperto per parlare di sessualità e così ho scoperto di essere un deviato.

Ma aspettate, vi spiego tutto con calma.

L’esperto dopo il solito lungo di discorso su sesso e riproduzione ha deciso di parlare di omosessualità e ha detto che l’omosessuale  è un deviato in quanto la coppia omosessuale  non può riprodursi.

A quel punto ho alzato la mano e chiesto: “scusi, ma allora le coppie etero che non vogliono avere figli non sono deviate anche loro?” e lui dall’alto della sua saggezza ha risposto “no perché comunque in teoria potrebbero sempre riprodursi. Due gay o due lesbiche no a meno che non vadano contro natura” e al termine di un pallosissimo e inutile discorso ha concluso che “gli omosessuali dovrebbero essere curati prima di ritornare nella società”, in pratica dovrebbero finire in manicomio.

Ho cercato allora di fargli capire che anche fra gli animali si fa sesso gay e lui “no, quello non è sesso gay, è solo un modo per sfogare il nervosismo e stabilire la supremazia del maschio alfa”.

Non ci capisco più niente: ma io sono un deviato, devo andare a farmi curare da uno psichiatra? E qual è la differenza fra devianza e normalità? Oh insomma, solo perché in futuro avrò un compagno e non una moglie devo considerarmi uno con dei problemi?

Aiutatemi a chiarire tutta questa confusione che ho in testa!

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi stavo chiedendo se fossi ironico, e lo spero proprio.  :asd:

Prima di fare altri discorsi, aspetto la conferma  :D

 

E comunque... Mi farebbe piacere sapere su cosa è esperto questo signore. Perchè se è esperto in omofobia, ha una preparazione ineccepibile!

Link to comment
Share on other sites

L'esperto non era affatto ironico, era molto serio purtroppo, convinto di quello che diceva.

La mia domanda finale invece era ironica, è ovvio che non mi sento un deviato. Però un pò di confusione in testa ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

Attenzione, eh, se un leone maschio mette il pene nell'ano di un altro maschio non è sesso gay, è un gesto puramente simbolico. Anche io quando me lo faccio succhiare non è perché mi piace, lo faccio per dimostrare che sono il maschio alfa.

Cioè, ma la gente si ascolta quando parla? XD

Link to comment
Share on other sites

premesso che sono alquanto perplesso (mah) mi viene da chiedere: esperto in che? in base a che cosa? quali studi? quali referenze? nel senso che letto così sembra che abbiano preso il primo giovanardo che passa a parlare.

ovviamente le cose dette sul sesso gay tra gli animali sono false, e in questo non penso che l'individuo possa esserne più competente di quanto lo sia io.

Link to comment
Share on other sites

“gli omosessuali dovrebbero essere curati prima di ritornare nella società”

 

Ma l'esperto era per caso vestito di nero ed ha concluso il discorso con un "heil hitler"?

Link to comment
Share on other sites

Non era un prete ma ci mancava poco, è iscritto a una cosa, un'associazione con Catt che non mi ricordo bene, insomma è una roba per il diritto alla vita...

Il tipo si è presentato come psichiatra della facoltà di Padova esperto in sessuologia, ci ha lasciati dicendo "ci vediamo la prossima settimana". Credo che starò molto male o andrò in fuga, megagesso permettendo.

Era molto compiaciuto di ciò che affermava...  :asd::D

Link to comment
Share on other sites

Non era un prete ma ci mancava poco, è iscritto a una cosa, un'associazione con Catt che non mi ricordo bene, insomma è una roba per il diritto alla vita...

Il tipo si è presentato come psichiatra della facoltà di Padova esperto in sessuologia, ci ha lasciati dicendo "ci vediamo la prossima settimana". Credo che starò molto male o andrò in fuga, megagesso permettendo.

Era molto compiaciuto di ciò che affermava...  :asd::D

Ma che fuga e fuga. Questa gente deve capire (la vedo bigia) che non può comportarsi così. Ma chi l'ha invitato questo? Come si fa a mettere un soggetto con idee da medioevo a contatto con dei ragazzi facilmente plasmabili? Hai le stampelle dietro? Sai che non servono solo per camminare meglio? :D

Link to comment
Share on other sites

riesci a avere nome e cognome dello "psichiatra" per favore?

sarebbe carino verificare se l'ordine dei medici approva una cosa del genere.

 

Grazie per l'interessamento ma il mio prof di Italiano si è rotto le p***e del Preside e dei suoi illustri ospiti, farà un esposto contro di lui e si rivolgerà al Provveditorato. Speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

il gay devia dal significato riproduttivo che può avere il sesso...

*questa devianza rende infelici? No, se chi la fa è contento di essere gay, o comunque preferisce essere gay che etero ...perchè gli piace di più!

*questa devianza è un pericolo per la nostra odierna società? No, anzi è provvidenziale, perchè grazie alla non prolificità dei gay il nostro pianeta sarà salvato dal sovrappopolamento, scongiurando così molte guerre e carestie.

 

...conclusione: alla volte deviare è importante!  :D

 

P.S.  ...in ogni caso è chiarissimo come l'esperto in questione usasse il termine "deviato" come dispregiativo verso le sessualità dei gay, per tanto va condannato.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

il gay devia dal significato riproduttivo che può avere il sesso...

*questa devianza rende infelici? No, se chi la fa è contento di essere gay, o comunque preferisce essere gay che etero ...perché gli piace di più!

*questa devianza è un pericolo per la nostra odierna società? No, anzi è provvidenziale, perché grazie alla non prolificità dei gay il nostro pianeta sarà salvato dal sovrappopolamento, scongiurando così molte guerre e carestie.

 

...conclusione: alla volte deviare è importante!  :D

 

P.S.  ...in ogni caso è chiarissimo come l'esperto in questione usasse il termine "deviato" come dispregiativo verso le sessualità dei gay, per tanto va condannato.  :asd:

 

Grazie Sissy, sei mitica.

Link to comment
Share on other sites

ma fammi capire, tu sei dichiarato?

perché se lo sei io mi divertirei a confrontarmi con lui ridicolizzandolo..

anche se so bene che una cosa è parlare faccia a faccia e una cosa è parlare quando c'è un'intera classe che vi ascolta.

Link to comment
Share on other sites

ma fammi capire, tu sei dichiarato?

perché se lo sei io mi divertirei a confrontarmi con lui ridicolizzandolo..

anche se so bene che una cosa è parlare faccia a faccia e una cosa è parlare quando c'è un'intera classe che vi ascolta.

 

Non sono dichiarato, è solo da poco che ho preso coscienza della mia omosessualità e poi con l'aria che tira in casa mia per il momento il CO e rimandato.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

se ti può consolare mi hai fatto ricordare che anche da noi alle superiori un anno (mi sa il 3° anno) fecero venire uno psicologo

non mi ricordo una cippa-lippa di quello che diceva. Non si parlava di sessualità, ma di comportamento a scuola. Una volta però non so come se ne uscì dicendo che era andato al gay-pride a lanciare le uova.

La cosa mi scosse, ma non tantissimo perché non sapevo ancora di esserlo e poi lui a pelle mi stava sulle balle quindi non mi interessava nulla delle sue argomentazioni

Link to comment
Share on other sites

Io, fossi in te, la prossima settimana andrei a scuola appositamente per contraddirlo.

 

Non ho però capito una cosa: il tema del topic è "opinioni sull'evidente ritardo mentale dello psicologo cattolico in questione" o "consigli su come considerare la propria sessualità, alla luce di quanto detto dallo psicologo in questione" (o entrambi)?

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei che 'sti deficienti che si definiscono (o, ancora peggio, vengono definiti) "esperti", prima di dire che qualcosa è contro natura, si mettessero veramente ad analizzare la natura. Come si deve. E non solo per "sentito dire".

Fino ad allora continuerò a ridere in faccia a chiunque mi venga a dire che l'omosessualità è contro natura. Se sono nata così vuol dire che, naturalmente, vado bene così.

In parole povere: si fotta l'esperto. Non c'è bisogno di essere confuso.

Link to comment
Share on other sites

Ed io che mi lamentavo che nelle scuole non fanno educazione sessuale. Meglio niente, allora! :asd:

 

 

Grazie per l'interessamento ma il mio prof di Italiano si è rotto le p***e del Preside e dei suoi illustri ospiti, farà un esposto contro di lui e si rivolgerà al Provveditorato. Speriamo bene!

 

Questa è cosa giusta e buona.

Link to comment
Share on other sites

Ma era esperto in cosa, esattamente? E secondo l'opinione di chi? E come si permette, il tuo Preside, di invitare certa gente?

Non so se, al tuo posto, mi sarei trattenuto dall'insultarlo.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Caspita, però che professionalità! E' proprio aggiornato sto tizio, si si. Ma dimmi, il preside (p minuscola voluta) ha partecipato al dibattito? Cos'ha detto? Come la pensa?

Guarda, meglio se in quelle ore studiate letteratura italiana e altro invece di ascoltare certe farneticazioni!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...