Jump to content

Ennesima tragedia del degrado, morti in un incendio 4 fratellini


Frattaglia

Recommended Posts

...allora ok, meglio se non sei prevenuta verso di me!  :gha:

 

...in ogni caso non è che ho ritrattato.... vi giuro! forse non avevo specificato bene, ma intendevo fin dall'inzio dire che i bambini rom da dare in affido sono quelli che vivono in condizioni non accettabili....  è che alla fine sono quasi tutti i bambini rom a vivere così... perchè esiste un limite all'abitabilità che è una legge che dice che una camera da letto deve avere 9 mq, 14 mq se per due persone.... quanti rom soddisfano questi minimi requisiti abitativi??? (che invece tutti gli stranieri devono rispettare per forza se voglio fare i ricongiungimenti famigliari che vengono negati se non si raggiunge questi minimi requisiti di abitabilità)  ....penso pochissimissimi!  :asd:

 

...in ogni caso io direi che il bambino rom di 11 anni, si può anche provare a darlo in affido... ma non è detto che ci resti... anzi è probabile che scappi...  quel che volevo dire io (e giuro nemmeno questa è una ritrattazione ma una specificazione) è che i figli dei rom che non vivono nei minimi requisiti di abitabilità, in delle condizioni di degrado, vadano dati in affido (o almeno si provi)...  poi ho fatto e rifaccio presente, che è ovvio che il "cambiamento" vero lo potremo avere con i bambini più piccoli mentre con i più grandicelli probabilmente si riuscirà ad ottenere ben poco ...salvo eccezzioni (sono sicura che molti rom vorrebbero essere come noi).

 

...sono contenta che si siamo chiarite e che non ce l'hai con me!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    26

  • Bry.kyn91

    24

  • Frattaglia

    20

  • Almadel

    16

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...