Jump to content

Oddio.......


kiba

Recommended Posts

ma mi torna male approfittare della sua confusione...io so quello che voglio...ma lui no...

io al limite lo posso aiutare a fare chiarezza..poi a me piace da morire...ecco la descrizione

capelli lunghi castani....occhi verdi mare...un sorriso che quando lo vedo mi fa tremare le ginocchia..alto circa 170...ha le fossette di venere dietro la schiena..mi piace da morire!!!!!!1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    10

  • JessySummy

    4

  • quint

    4

  • omega83

    4

Ma lol cosa vuol dire "volevo tanto baciarti"?

Vabè, io ci credo poco negli etero con le curiosità...

Insomma dai se in due anni vi siete parlati 10 volte e poi lui ti tende l'agguato per darti un bel bacione appassionato per me vuol dire che si è preso una cotta, quindi sarà gay o bsx

Ci metterai poco a verificare no? ^^

Non puo mica andare a avanti per molto a rispondere dei "non lo so"..., in particolare a se stesso (secondo me dentro di se poi lo saprà benissimo, a meno che abbia delle difficoltà ad accettare se stesso e i propri sentimenti)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
ma mi torna male approfittare della sua confusione...io so quello che voglio...ma lui no...

io al limite lo posso aiutare a fare chiarezza..poi a me piace da morire...ecco la descrizione

capelli lunghi castani....occhi verdi mare...un sorriso che quando lo vedo mi fa tremare le ginocchia..alto circa 170...ha le fossette di venere dietro la schiena..mi piace da morire!!!!!!1

 

Castano occhi verdi.. sbaaaaaaaaaav

Link to comment
Share on other sites

Waaaaaa, è successo anche il giorno dopo!?!? O_o'

Sono un misto fra il felice per te e l'invidioso andante.. Io pure vojo vivere una cosa del genere!!! *_* Ho sempre pensato che esistesse solo nei miei sogni una cosa del genere o nei film..

 

Cmq, concordo con Naked.. Visto che è stato appurato che non ti ha voluto prendere in giro è difficile che sia completamente etero, soprattutto dopo il "non lo so" :asd:

Aiutalo a far chiarezza, e incrocia le dita :D Io lo farò per te!!!

 

Un bacio :look:

Link to comment
Share on other sites

Kiba vai tranquillo a parer mio e gay, ma non ha ancora esperienze ed essendo un tipo molto "insospettabile" si fa problemi perchè non sa come comportarsi (mi ricorda tanto me!!!!).

Cerca di vederlo fuori dall'ambito scolastico e parlate un pò, non far però l'assatanato lasciagli una via di "fuga"...

Link to comment
Share on other sites

cucciolotenero

Caro kiba...ho letto le tue argomentazioni...speranze...fiduciose...:look:

Direi che ti è capitata una cosa davvero bella e allo stesso tempo parecchio singolare...

Ma se ci pensiamo bene poi non del tutto...

In fondo se a scuola chiunque te lo domandi riceve da te una risposta affermativa sulla tua omosessulità,è plausibile che questo ragazzo abbia deciso di lanciarsi visto e considerato che era probabile non ricevesse un rifiuto o una reazione sconsiderata da parte tua..

Detto questo...difficile dirti se lui sia gay oppure se la sua sia stata solo un'azione spinta dalla curiosità...

Quello che ti posso consigliare è di parlarne liberamente...Scusa ma se la prospettiva è quella di poter iniziare una bella storia con lui...perchè non provare a discuterne? :D

Tienici informati!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma lol cosa vuol dire "volevo tanto baciarti"?

Vabè' date=' io ci credo poco negli etero con le curiosità...[/quote']

guarda, io per anni, prima di capire che sono effettivamente gay, mi dichiaravo (a me stesso) un etero con le curiosità, ma la prima curiosità da provare non era certo il bacio... :D

Link to comment
Share on other sites

Allora...nuove news..stamani sono arrivato tardi a scuola..quindi mentre stavo per fare il ritardo mi arriva lui giù dalle scale e mi dice che la prof non era ancora arrivata...quindi non dovevo fare il ritardo...poi mi ha fatto...."mi accompagni a prendere il caffè?"..e io ho accettato...siamo stati un quarto d'ora alla macchinetta a parlare del più e del meno e ridere e scherzare...ad un certo punto mi fissa e mi dice: "sei davvero bello quando ridi"..in quel momento per poco svengo...poi mi ha preso una mano e mi ha portato in una classe vuota e ci siamo baciati di nuovo...io non capivo più nulla....

Poi dopo siamo entrati in classe...

alla seconda ora dovevamo andare ad una specie di conferenza che c'era a scuola...io mi sono messo a sedere in fondo da solo...non avevo molta voglia di ascoltare e quindi avevo in mente di disegnare un pò sul diario...lui è arrivato e si è messo a sedere accanto a me...poi ad un certo punto mentre disegnavo lui mi ha preso la mano che non usavo e me l'ha strinta.....poi ho smesso di disegnare e ci siamo messi a parlare...abbiamo avuto l'accortezza di mettere sulle mani un giacchetto..almeno potevamo chiaccherare e nel contempo tenerci per mano senza che gli altri e i prof ci vedessero che ci tenevamo per mano....mai stato così bene una mattinata a scuola...

Link to comment
Share on other sites

ma mi torna male approfittare della sua confusione...io so quello che voglio...ma lui no...

io al limite lo posso aiutare a fare chiarezza..poi a me piace da morire...ecco la descrizione

capelli lunghi castani....occhi verdi mare...un sorriso che quando lo vedo mi fa tremare le ginocchia..alto circa 170...ha le fossette di venere dietro la schiena..mi piace da morire!!!!!!1

 

Castano occhi verdi.. sbaaaaaaaaaav

 

Non sbavare....è mio....^^.... :shock:...

Link to comment
Share on other sites

come si chiamava il film?..........................

 

 

 

 

 

*me verde di invidia*.......lo farò anche io con il mio compagno di classe.....solo che se lo faccio quello ancora prima che io dica "A" mi ha già abbassato la zip dei pantaloni.....non c'è gusto..............

Link to comment
Share on other sites

.solo che se lo faccio quello ancora prima che io dica "A" mi ha già abbassato la zip dei pantaloni.....non c'è gusto..............

 

Bon per te.....Oggi pomeriggio ci siamo visti..siamo stati in giro...poi ad un certo punto ci siamo fermati a sedere sulle mura e poi l'ho baciato...

che bello....

Link to comment
Share on other sites

ha le fossette di venere dietro la schiena..

Che c'ha' date=' dietro la schiena?!?!?!? :uhm: :uhm: :uhm:

 

[[i']- sei invidioso, Quint, sei invidioso... distraiti! -[/i]]

Link to comment
Share on other sites

Come te lo spiego...hai presente quelle due piccole scavature che sono in fondo alla schiena..che di solito sono molto evidenti nelle ragazze?!?!?ecco...a lui si vedono benissimo....

Link to comment
Share on other sites

Come te lo spiego...hai presente quelle due piccole scavature che sono in fondo alla schiena..che di solito sono molto evidenti nelle ragazze?!?!?ecco...a lui si vedono benissimo....

:P :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Come te lo spiego...hai presente quelle due piccole scavature che sono in fondo alla schiena..che di solito sono molto evidenti nelle ragazze?!?!?ecco...a lui si vedono benissimo....

:P :P :P

 

massì daì......quelle fossette in fondo alla schiena, alle reni......io le trovo moooooolto sexy

Link to comment
Share on other sites

scusate per il doppio post! ho letto ora tutte le news! cavoli sei un gran fortunato! ritieniti fortunatissimo! magari succedesse a me la stessa cosa :P

cavoli sono contentissima per te! immagino che sarai al 7° cielo! io fossi stata al posto tuo sarei stata la ragazza piu felice della terra credo

buona fortuna col tipo!

Link to comment
Share on other sites

masterpiece

Mi sorge una curiosità :uhm: [sono curioso :D ]... il tutto c'entra nulla con ciò che hai scritto d'aver detto ad inizio Aprile??

"..."c'è UNO in classe che mi farei...."..."

:D

Link to comment
Share on other sites

si....è cominciato tutto con quello...almeno credo....

ora abbiamo chiarito...lui è confuso...ora si ritiene bsx...per non sbilanciarmi troppo dice....io lo lascio fare...ha bisogno di capire cosa vuole...

Ieri sera siamo usciti...siamo andati a casa sua perchè non c'era nessuno...abbiamo guardato il dvd di tre metri sopra il cielo...il mio film preferito....ci siamo coccolati e baciati per tutta la serata...mai passata una serata simile con qualcuno..la serata è stata perfetta...almeno finche non ci siamo dovuti lasciare...:D....dovevo tornare presto a casa..che scatole....

Link to comment
Share on other sites

aspettiamo news...cavoli che romantico stai vivendo il sogno di ogni omosessuale...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...