Jump to content

Oddio.......


kiba

Recommended Posts

Allora...oggi a scuola me ne è successa una grande come una casa...è successo che il ragazzo che mi piace mi ha palpato il culo mentre stavo entrando in bagno a ricreazione...poi...mentre uscivo...questo mi aspettava fuori dalla porta (i bagni di scuola gli avete presenti?!?hanno una porta e poi tipo un'anticamera..e le porte per entrare nel bagno stesso..non so se mi sono spiegato)...io di solito vado nei bagni dei professori e delle donne...(bagno unico) per l'ottima pulizia che li differenzia da quelli dei ragazzi...e perchè non c'è mai nessuno...solo che stavolta...mi sono trovato davanti lui...che mi ha preso e mi ha baciato...

in quel momento il cervello mi si è sconnesso...credo di essere stato in bagno almeno 10 minuti con lui...perchè quando dopo la ricreazione sono rientrato in classe la prof ha chiesto dove eravamo finiti...solo che io non ho risposto...mi sono messo a sedere e ho tentato di ascoltare..ma il cervello era da tutta un'altra parte...ero letteralmente inebetito..poi dopo in classe c'è stato un lungo gioco di sguardi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    10

  • JessySummy

    4

  • quint

    4

  • omega83

    4

Guest -NakedOnTheSand-

Oddio, è la cosa più bella che potrebbe mai capitare. Ritieniti fortunatissimo. Ma non avete parlato dopo quei dieci minuti? Non vi siete detti niente?

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88
Allora...oggi a scuola me ne è successa una grande come una casa...è successo che il ragazzo che mi piace mi ha palpato il culo mentre stavo entrando in bagno a ricreazione...poi...mentre uscivo...questo mi aspettava fuori dalla porta (i bagni di scuola gli avete presenti?!?hanno una porta e poi tipo un'anticamera..e le porte per entrare nel bagno stesso..non so se mi sono spiegato)...io di solito vado nei bagni dei professori e delle donne...(bagno unico) per l'ottima pulizia che li differenzia da quelli dei ragazzi...e perchè non c'è mai nessuno...solo che stavolta...mi sono trovato davanti lui...che mi ha preso e mi ha baciato...

in quel momento il cervello mi si è sconnesso...credo di essere stato in bagno almeno 10 minuti con lui...perchè quando dopo la ricreazione sono rientrato in classe la prof ha chiesto dove eravamo finiti...solo che io non ho risposto...mi sono messo a sedere e ho tentato di ascoltare..ma il cervello era da tutta un'altra parte...ero letteralmente inebetito..poi dopo in classe c'è stato un lungo gioco di sguardi...

 

E' bello leggere queste cose qualche volta!!!!! Sono contento per te! :sisi::sisi:

Link to comment
Share on other sites

cavolo!!!è quello ke sogno sempre ad occhi aperti!!!(anche perchè i bagni sono uguali e la scena la immagino uguale uguale)!!cavolo che fortuna!!!

Link to comment
Share on other sites

Vai concittadino!!! sei tutti noi :sisi:

spero che le cose vadano alla grande! =)

e poi diciamocelo, se si lasciasse scappare un ragazzo come te sarebbe un pirla!!!!

 

:sisi: mannaggia se mi legge fulvio mi uccide :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Devo decidere se sono più felice per te o più invidioso. L'invidia è una brutta bestia... :sisi::ghgh::ghgh:

 

Ma sì, dai, sono felice! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma che robe...incredibile...ma come mai a questo gli è pigliato il matto e ti ha baciato li?era sicuro che sei gay?mha vallo a sapere...e poi proprio il ragazzo che ti piace...

Link to comment
Share on other sites

masterpiece

:k: Complimentoni alla tua fortuna! ci sa fare con gli scherzetti...

 

[ certo però un po' di invidia....]

 

Ma sicuro di non esserti addormentato da qualche parte? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Allora....scusatemi se non ho risposto prima ma sono stato parecchio impegnato...

Dunque....a scuola mia...chiunque chieda se sono gay riceve un si senza troppi complimenti...non è un segreto...e c'è chi resta incredulo quando lo viene a sapere perchè non se lo immagina nessuno...dunque....ora vi racconto com'è andata la cosa....

 

Alla fine della ricreazione...sono andato al bagno...quello dei prof e delle ragazze...dopo circa 3 secondi che ho chiuso la porta a chiave..sento aprire la porta...e io li a tremare perchè avevo paura fosse un prof...mi avrebbero ammazzato...dopo poco sento riaprire e chiudere la porta...e che penso...penso che chi era entrato probabilmente era uscito...allora esco e mi trovo questo davanti alla porta...si chiama francesco...^^...comunque...mi prende e mi bacia...io ero in estasi....poi dopo quelle che sembrano ore ci stacchiamo e torniamo in classe...io quando torno in classe sono viola in faccia...e mi metto a sedere al mio posto che..indovinate dov'è...dietro a francesco...ma va il caso eh?!?^^...comunque...la mia migliore amica mi vede che sono più distratto del solito e mi chiede cosa ho...io le rispondo con un distratto...NIENTE...e lei mi guarda perplessa e mi fa un SI..VA BENE!!!...poi nulla...dopo abbiamo cambiato classe e come ho detto c'è stato solo un gioco di sguardi...anche perchè in tipo 2 anni che siamo in classe ci saremo parlati una decina di volte al massimo...

Il giorno dopo...prima di entrare in classe..dopo la ricreazione...succede la stessa cosa del giorno prima...ci ribaciamo....e io a quel punto gli chiedo se anche lui è gay...e indovinate cosa mi risponde...un bel NON LO SO...accompagnato da un VOLEVO TANTO BACIARTI....mi vedete me diventare rosso come un peperone...dopo mi ha chiesto di non dire a nessuno di questa cosa perchè lui non vuole farlo sapere in giro...e io gli ho giurato che non l'avrei fatto....(e ora stò infrangendo il giuramento...ma tanto nessuno conosce il tipo...quindi...)...Poi dopo ci siamo ribaciati e siamo usciti dal bagno...

Quando abbiamo aperto la porta che da sul corridoio...ci siamo trovati davanti una bidella che ci ha chiesto come mai eravamo li dentro...io gli ho risposto senza mezzi termini che io non andavo in quel troiaio di cessi dei maschi perchè erano veramente sudici...questa mi ha fatto una piazzata e allora anche francesco a darmi man forte...

dopo siamo rientrati in classe...ora ci mandiamo un sacco di messaggi...ma si parla del più e del meno..

mah...speriamo bene...ma secondo voi questo è gay o bisex...o semplicemente voleva provare a baciare un ragazzo?!?mah...io sono davvero confuso...il racconto è più o meno questo...

cavolo...è da quando l'ho visto la prima volta in seconda che mi piace...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Beh, sicuramente non è etero.

 

a)Se fosse etero non ti avrebbe baciato

b)Se fosse un etero curioso ti avrebbe baciato una volta e basta. Ma ti ha ribaciato, e ribaciato ancora. Indi per cui gli è piaciuto e quindi come minimo è bisex.

c)che sia un bisex poco convinto è sicuro e si era capito da subito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...