Jump to content

Non ce la faccio piu! ho bisogno di consigli!!


dejme2

Recommended Posts

oggi suo sms alle 14.45: buon di :*.... ma qst baci se li tenesse per lui...io gli ho risp molto freddo! :sisi: ahahahahah...ora gli mando un sms io esco lui è al battesimo d suo nipote...domattina si sveglia presto x andarin calabria a fare motocross,,,beneeeeee!!! :no: buon sabato seraaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dejme2

    29

  • Zell

    6

  • Fenix73

    6

  • Dexter

    6

Top Posters In This Topic

Ma perchè siete tutti illusi che sia cosi!!???????????.....mah..comunque stasera s è coricato prest xke domani la sua sveglia sarà alle 5.per la partenza in calabria cn gli amici del motocross..(almeno nn ci dovrebbero essere femmine:P) aah...haha....cmq non mi interessa puo fare cio che vuole...oggi l'ho pensato molto di meno sapete?????...fondamentalmente sto bene...però appena penso alla sua vita con qualcun altro...ho una fitta al cuore di gelosia,,,ke nn avete neanke ideaaaaa...hhhhhhhhhhhhhhhhhhh :no::D :D :no:........Passerà!!!!..deve passare..:sisi:)))...buona notte amici del foro... vi voglio bene...per favore disilludetevi!! aahahahhah.GRAZIE...

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda, io non vi conosco, personalmente non mi illudo mica. Però confido nelle tue (e sue) abilità interpretative e conoscitive: due ragazzi che si abbracciano, piangono e guardano i film insieme baciandosi ogni tanto, nel mio mondo si amano e stanno insieme.  :no:

Oppure non hanno capito bene cos'è l'amicizia.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guarda vorrei dire gli uomini sono tutti uguali....ma haimè sono un uomo anckio..almeno geneticamente...:sisi:...comunque...riformulo!

GLI ETERO SONO TUTTI UGUALI...sono bravi ad illudere!!!! e specie quellli che non sanno che vogliono..ecco lui è uno di questi:) ahahah...

Link to comment
Share on other sites

stamattina sms alle6.30 è partito per la calabria.....poi niente piu...non ci stiamo sentendo....vedete...ci stiamo allontanando..BENE!!..propio bene!!..io non gliene mando buona notte..anche perchè gia dorme..e poteva farsi sentire..ma come vuole..hhhhhhhhhhhhhh :P domani mi vedo cn un ragazzo...mah..vedremo..

Link to comment
Share on other sites

Newssss da MISTER INDECISIONE...ieri sms : Scusa se in questi giorni (cioè venerdi sabato e domenica) ci siamo siti poco...ma è un periodo particolare...sono  pò cosi perora,mi disp!

io gli rispondo tranquillo :capita a tutti ecc ecc...t voglio bene!

oggi sono andato a vedere come stava e aveva una faccia tipo zombi..troppo strano..sono stato pokissimo..lui è stato un po freddo..ma ha crcato d recuperare con battutine..e cose varie..quando me ne sn andato gli ho scritto un sms con scritto ke non mi era piaciuto vederlo in quel modo e che sentivo che è me che sta allontanando..e che accetto il suo momento ma nn posso non dirgli quello che sento..e lui mi ha scritto: scusa non ce l ho con te davvero..è solo che mi sento un po STRANO!....

io non ce la faccio piu!!!..lo odio!!..mi illude fino alla fineEEE :pausa::roll::asd::lol:  ieri ero pure uscito con un ragazzo troppo carino vaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok... ho letto solo ora la storia ed è passato un po'... ma poi è successo qualcosa di nuovo? Della serie... si consiglia di assumere un pacco di c-zzi propri la mattina  a colazione...  ;):D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...