Jump to content

Non ce la faccio piu! ho bisogno di consigli!!


dejme2

Recommended Posts

Sono tornato adesso...stasera serata tranquilla...sempre vicini..dividevamo una poltrona...ho cercao di toccare ma stasera sarà che era in piigiama e si vedeva tutto...ha messo la mano di sopra...c siamo abbracciati...bacetti.ma non come l'ultima volta... :D:lol: all'inizio mi ha fatto una battuta che c'era la fidanzata di suo fratello e mi ha detto..hai salutato prima lei ...certo è tua cognata!...però poi a fine serata parlavamo dell'amore..trovare la persona giusta..e io gli ho detto mentre mi abbracciava ancora non l'hai trovata o fingi di non averla trovata..e lui mi fa ..ho trovato un amico! :D :D .....sono a pezzi..dopo tutto quello che c'è stato..ok rideva..scherzava..ma mi sono stancato di vedere il bicchiere mezzo pieno..mi sono stancato di giustificarlo..devo andare avanti e superare...devo essere forte...basta....rivoglio la mia vita...devo accettare il ruolo che si è voluto dare!punto..GRAZIE A TUTTI.

sono deluso dagli uomini!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dejme2

    29

  • Zell

    6

  • Fenix73

    6

  • Dexter

    6

Top Posters In This Topic

lo so..ma non ce la faccio a lottare..sono troppi mesi...non è che voglio le cose facili..ma non ce la faccio piu...non ho fiducia in lui..mi farà soffrire..e presto o tardi lo farà...e io non ho voglia di spendere i miei pensieri per lui! accetto la sua amicizia :D

Link to comment
Share on other sites

Non devi -lottare-, devi solo -verbalizzare i tuoi sentimenti-.

Lo pigli e gli parli e gli spieghi le cose come stanno. Direi che è ora di finirla con le speculazioni e le indagini esplorative.

Tra l'altro, se devo essere sincero, la situazione tra voi è parecchio paradossale... è palesissimo che a entrambi piaccia il contatto fisico e non mi sembrate affatto timidi nel volerlo dimostrare con i fatti. E ciò è MOLTO gay. Ora, che facciate più fatica ad esprimervi a parole che non a palparvi e sbaciucchiarvi... insomma... pare un po' un'offesa all'umano intelletto ^^'

Link to comment
Share on other sites

stasera non ci sono stati strusciamenti..e un po ho parlato chiaro..gli ho fatto capire che potevo essere io la persona giusta..e lui prima ha fatto finta di non capire facendomi ingelosire apposta dicendo il nome di una babba...e poi mi ha preso tra le braccia e mi ha detto..ma io non l'ho trovata ancora..ho trovato un amicoo...e io me ne vado senza dargli l ennesimo bacio che si aspettava...e ridendo..mi fa ciao scemo...mi sono stufato..non mi abbasserò non mi umilierò!!nn ce la faccio :D

Link to comment
Share on other sites

non lo so..poteva approfittare della serata..in qualsiasi modo..ha skerzato solo sul fatto della cognata..che potev evitare..poi poteva approfittare del discorso..pure stando zitto e non dicendo di aver trovat un amico!! :D  voi non dovreste assecondarmi!!aahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrr  voi dovrest dirmi lascialo perdere!!

Link to comment
Share on other sites

Tanto finchè non avrai messo le cose in chiaro non penso proprio che troverai PACE. Quindi finchè non decidi di affrontarlo la tua vita sarà un caos e le persone che non sanno e ti stanno vicine ti prenderanno per un malato di mente...

Link to comment
Share on other sites

spero che trovrò questa pace...mee lo auguro...ora qst fine settimana non lo vedrò perchè non cè...e settimana prossima..forse neanke perche andrà a messina a seguire esami...non vederlo mi aiuterà..... :D :D :lol: si..mi aiuterà....ma per voi non è palese il suo menefreghismo???..si è messo la mano sul pacco per non farmelo toccare..e quando riuscivo..si alzava a bere!!..però se mi alzavo..mi chideva di sdraiarmi accanto..lo odiooooo :D :D :lol:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

A me il questo tuo amico sembra molto confuso, a volte pare che certe affermazioni le faccia più per autoconvincersi che altro...

 

Per questo dico tira fuori tutto. Non vederlo non aiuterà: o ti mancherà ancora di più, e non è un bene. Oppure finirai tu con l'allontanarti, e magari hai perso un'occasione...

Link to comment
Share on other sites

Un CO con lui la vedo come unica soluzione, non ci stà niente da fare. Il fatto che non volesse che non gli toccassi il pcco, può ancghe voler dire che non voleva che si eccitasse per non tradirsi...se era in piagiama vuol dire che ha dormito da te e questo vuol dire che siete molto in confidenza. Se ti riveli a lui non penso che comunque lui avrà brutte reazioni. Ma per la tua salute, glielo devi dire e basta!!!

Link to comment
Share on other sites

no era in pigiama perchè ero da lui...comunque in estate abbiamo dormito tante  volte insieme..pure abbracciati...ma vedi..ieri sera non mi ha mandato neanke il messaggio ddella buona notte..e in estate lo faceva.,,la sensazione che non volesse essere toccato per paura di eccitarsi l ho avuta anch'io...ma da un po d tempo ho anche la sensazione che se fossi sttata una ragazza a quest'ora stavamo gia insieeme...e questo mi fa stare male...perchè ho sempre sognato di essere una ragazza...da piccolo giocavo con le barbie..mi vestivo da ragazza..con ivestiti di mia madre...mi truccavo..in questi anni ho provato  a dimenticare tutto questo..a vedere gli uomini solo da un punto d vista fisico..ma poi è arrivato lui...ed ha risvegliato in me quella mia parte femminile.che mi fa stare bene..che mi fa sentire me stessa davvero!!..a volte vorrei essere solo al mondo..per non far soffrire nessuno..e non deludere nessuno..ma a prescindere da lui o no..io vorrei cambiare sesso!..

Link to comment
Share on other sites

Gli uomini, a prescindere dai maschi e dalle femmine, vogliono solo una cosa: trombare! Quindi Fai poche mosse e cogli l'attimo! In bocca... Al lupo !

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

..a volte vorrei essere solo al mondo..per non far soffrire nessuno..e non deludere nessuno..ma a prescindere da lui o no..

 

dai queste cose non dirle cacchio!! almeno per rispetto di chi vorrebbe un tipo come te...

A prescindere, non pensarla questa frase. Metti le cose bene in chiaro con lui. Così o è dentro e se ne starà fuori per sempre. Chiuderai questo dilemma del "mi vuole o non mi vuole".

Che hai da perdere? A continuare così non risolvi nulla, il dubbio rimane e la situazione è bloccata. Se ti dice sì... beh ok :lol: Se ti dice no, soffrirai, piangerai (e non pensare di voler essere solo al mondo  :D) ti dispererai ma poi passerà. Fidati che te lo dico io che ne capisco qualcosa  :D

 

Dai dej, fallo!!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

non lo so..non sono in grado d prendere una decisione..è chiaro!x andesso lascerò le cose come stanno..dopo ieri sera oggi non c e stato alcun messaggio..ne del buon giorno ne del buon pranzo..io gliene ho mandato uno perkè non gli voglio fare capire che sono arrabbiato per qualcosa...ma ancora deve rispondere...mah...vedremo...

Link to comment
Share on other sites

oggi nn si è fatto sentire completamente...e vi devo dire che forse ach'io ho la sua stessa sensazione..una sensazione di sazietà...come se non servisse..come se siamo stati troppo insieme...come se un messaggio ora sarebbe in piu..non mi va di mandarglielo..ovviamente anche lui avrà questa sensazione...e nello stesso tempo mi sta dicendo cio che sente lui........meglio cosi..ragazzi! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Dej, mi spiace...

 

A volte quando si riceve un rifiuto più o meno velato, io ho sempre usato queste piccole cose come "pretesto" per "odiarlo" e rendermi così più facile la fase del distaccamento.

 

Anche se poi a distanza di tempo mi è successo di risentirlo e qualcosa dentro per lui c'è ancora.. però ora non penso più che possa succedere qualcosa con lui. Rispondo "freddo" ai suoi sms e non ho più una voglia matta di rivederlo.

 

Sii forte mi raccomando! Combatti questa battaglia che hai in testa senza abbatterti! 1 hug :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ragazzi, ma non mandarsi per un giorno l'sms del buon appetito, buon pomeriggio, buon caffè, buon ammazzacaffè non è un rifiuto velato.

E' voler respirare un attimo: a me è venuta l'ansia da morbosità solo a leggere.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

eh Dexter.. hai ragione anche tu, però per molti (me compreso) diventa una sorta di "appuntamento" fisso che fa star bene. Beh io anche perché non potevo vederlo ogni giorno..

 

E comunque ora come ora ti appoggio in pieno, e queste cazzate degli sms non le faccio più nemmeno io.  :sisi:

 

NO no, il rifiuto velato era dai comportamenti che aveva l'altro quando Dej ci "provava", non per gli sms  :no:

Link to comment
Share on other sites

vabò anke i messaggi sono dimostrazioni....ma ho questa sensazione..come se fossimo andati troppo oltre..e adesso dobbiamo isolarci..per mantenere questo "equilibrio" falso...anche perchè ogni volta che poi ci stacchiamo succedono tutte queste cose..la voglia di vederci..di stare insieme..ma come vedete dura poco!!...io sono confuso..ma lui il triplo!...ogni volta che descrive il suo tipo di ragazza descrive me caratterialmente con i miei hobby i miei pregi e miei difetti!!...ma purtroppo io sono un lui..cmq...buon giorno!!!week end!! divertiamoci e pensiamo ad altro ho 22 anni!!1..basta soffrire. :sisi: v prometto che presto vi parlerò di altrooo

Link to comment
Share on other sites

Forse si è stancato, non di te, ma della situazione in generale.. Forse è stufo di aspettare che le cose cambino e allo stesso tempo è confuso; secondo me dovresti parlarne con lui. O la va o la spacca  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Niente vi siete fissati con questo CO aahahha...non voglio!!..infondo questo atteggiamento sta parlando molto piu di lui...mi vuole allontanare forse..come al solito..o oforse ha paura...io però voglio vederla al negativo stavolta..non lo odio...ma non lo stimo...e mi ha stancato..io mi sono stancato..sapete quanto ce ne sono??????....a voglia!!..lunedi mi vedo con un ragazzo molto carino..mi ha kiesto se c prendiamo qualcosa in un bar......ke faccio..mi butto...inutile perdere tempo..se è intelligente l'ha capito!!nn ci vuole la cartomante!! :sisi: grazie ragazzi comunque...xke ci state credendo..ma tranquilli..dopo 9 mesi lo conosco..non ha le palle!!

Link to comment
Share on other sites

Ti voglio raccontare un aneddoto della mia vita.

 

Conoscevo un ragazzo molto bello, io ero segretamente "innamorato" (mi faceva impazzire) di lui. Ovviamente dato che era completamente diverso da me non pensavo ci potesse mai essere un qualsiasi coinvolgimento sentimentale tra di noi. Ero parecchio depresso, la mia vita girava intorno ai suoi sms e chiamate (li aspettavo con ansia, anche se quando mi chiamava ero talmente nervoso che balbettavo e facevo scena muta) e mi dicevo "non voglio perdere la sua amicizia, sono disposto a soffocare i miei sentimenti nella speranza che un giorno spariscano, ma non voglio perderlo!" Un giorno, magicamente, lui fece la prima mossa dicendomi che provava qualcosa per me, quella sera parlammo molto e gli dissi tutto quello che per settimane mi ero tenuto dentro, una liberazione totale. Ora stiamo insieme da 3 mesi, ma fidati.. Se quel giorno lui non mi avesse detto niente molto probabilmente io ora sarei con un altro ragazzo.

 

Penso tu abbia capito cosa voglio dire  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Zach..che bello...come vorrei che succedesse...ma non sarà cosi..non voglio piu illudermi...ad oggi voglio che sia cosi..poi magari pomeriggio mi manda un sms e mi sciolgo ma dubito ke lo farà----gli faccio sentire un po la mia assenza..ma nn lo faccio tanto x lui..ma quanto x me..devo mettere in contro che ho preso un abbaglio..e che è solo un ragazzino confuso che non sa cosa gli piace..che non capisce che quello che cerca è me...ma io non posso stare appresso a luii...che aspetta..almeno ora non ce la  faccio...e a quanto  palle..avete ragione...ma non è colpa mia..fosse x me neanke le vorrei :no:

ahahahhaha :sisi: raga siete grandi!ahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...