Jump to content

Rapporti con gli ex


Guest -NakedOnTheSand-

Che rapporto mantieni con i tuoi ex?  

2 members have voted

  1. 1. Che rapporto mantieni con i tuoi ex?

    • Taglio definitivamente i ponti
      12
    • Tendo a mantenere un rapporto di amicizia
      15
    • Altro (specificare cosa)
      8


Recommended Posts

io spero di istaurare un bel rapporto coi miei eventuali ex....per adesso e' solo uno...spero rimanga tale....e' cmq penso si stia creando na bella amicizia.... :gha:

Link to comment
Share on other sites

cmq secondo me se la sotira è stat una storia magari lunga e ke ha segnato parecchio credo nn si possa tornare ad essere amici...

Link to comment
Share on other sites

Non ho piu' nessun contatto e di nessun tipo con le mie storie passate.

 

Quando una storia e' finita per me e' finita, conclusa, terminata, chiusa, archiviata, passata, andata.

 

Mi rendo conto di sembrare molto categorico, ma alla fine mi sono ritrovato ad esserlo.

 

cmq secondo me se la sotira è stat una storia magari lunga e ke ha segnato parecchio credo nn si possa tornare ad essere amici...

 

non si puo' tornare ad essere amici per il semplice fatto che non lo si e' mai stati.

 

Eventualmente (anche se lo trovo molto improbabile) si puo' costruire un'amicizia dopo, o piu' semplicemente un rapporto di reciproco rispetto.

 

edit: evitiamo i post consecutivi, grazie.

Link to comment
Share on other sites

non si puo' tornare ad essere amici per il semplice fatto che non lo si e' mai stati.

 

Eventualmente (anche se lo trovo molto improbabile) si puo' costruire un'amicizia dopo, o piu' semplicemente un rapporto di reciproco rispetto.

no calma..

il mio ragazzo inanzitutto deve essere un mio amico...

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ho avuto due ragazzi: ho sempre tagliato i ponti.

Io ci sto male, anche se lascio, non riesco a continuare a vederlo; e in ogni caso se finisce è perchè quella comunione di intenti e di interessi è venuta meno. Quindi non vedo come possa continuare il benchè minimo rapporto.

 

Gli amici sono una cosa, gli ex un'altra.

Link to comment
Share on other sites

ma nn centra nulla..

io con un ragazzo ke ho lasciato mi ci trovavo benissimo...

solo ke nn lo volevo  come ragazzo ma come amico..

e lui a dispiacere lo accetto

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho un ex...

 

Tenderei ad avere un rapporto di amicizia...ma se il motivo per cui ci siamo lasciati è grave allora CREDO che taglierei i ponti definitivamente

Link to comment
Share on other sites

ho messo altro perchè dipende come va a finire la storia

quoto. se la persona in questione si è comportata male con me, tagliare i ponti alla fine è anche meglio... se però ci si lascia "bene", senza rancori, un'amicizia può andare^^

Link to comment
Share on other sites

rapporti con gli ex... o meglio dire nel mio caso con l'ex...

premessa:

Il 29 maggio venivo lasciato da quello che era stato il mio ragazzo per 5 mesi e un po', con l'intenzione da parte di entrambi di rimanere in buoni rapporti. Fu così che uscii ancora con lui e la sua compagnia un paio di volte.

due settimane fa:

sabato sera, sto tornando da casa di un mio amico e vedo che in parcheggio c'è la compagnia del mio ex. Visto che il venerdì dopo c'era una festa a cui volevo invitare tutti colgo l'occasione e mi fermo a parlare un po'...

arrivato a casa mi arriva un messaggio da parte sua con scritto: cosa è questa tua improvvisa ricomparsa? sei in astinenza e vieni a cercare ancora da me?

 

Ipocrita che non è altro, dopo che era stato lui a chiedermi di non tagliare i ponti. Fortuna che è finita, mi viene da dire ora. Bene, imparerò per la prossima volta. Sempre che ce ne sarà una, visto come si stanno mettendo le cose...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...