Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rapporti con gli ex

Che rapporto mantieni con i tuoi ex? 2 members have voted

1. 1. Che rapporto mantieni con i tuoi ex?

• Taglio definitivamente i ponti
      34%
      12
    • Tendo a mantenere un rapporto di amicizia
      42%
      15
    • Altro (specificare cosa)
      22%
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

io spero di istaurare un bel rapporto coi miei eventuali ex....per adesso e' solo uno...spero rimanga tale....e' cmq penso si stia creando na bella amicizia.... :gha:

cmq secondo me se la sotira è stat una storia magari lunga e ke ha segnato parecchio credo nn si possa tornare ad essere amici...

Non ho piu' nessun contatto e di nessun tipo con le mie storie passate.

Quando una storia e' finita per me e' finita, conclusa, terminata, chiusa, archiviata, passata, andata.

Mi rendo conto di sembrare molto categorico, ma alla fine mi sono ritrovato ad esserlo.

cmq secondo me se la sotira è stat una storia magari lunga e ke ha segnato parecchio credo nn si possa tornare ad essere amici...

non si puo' tornare ad essere amici per il semplice fatto che non lo si e' mai stati.

Eventualmente (anche se lo trovo molto improbabile) si puo' costruire un'amicizia dopo, o piu' semplicemente un rapporto di reciproco rispetto.

edit: evitiamo i post consecutivi, grazie.

non si puo' tornare ad essere amici per il semplice fatto che non lo si e' mai stati.

Eventualmente (anche se lo trovo molto improbabile) si puo' costruire un'amicizia dopo, o piu' semplicemente un rapporto di reciproco rispetto.

no calma..

il mio ragazzo inanzitutto deve essere un mio amico...

Ho avuto due ragazzi: ho sempre tagliato i ponti.

Io ci sto male, anche se lascio, non riesco a continuare a vederlo; e in ogni caso se finisce è perchè quella comunione di intenti e di interessi è venuta meno. Quindi non vedo come possa continuare il benchè minimo rapporto.

Gli amici sono una cosa, gli ex un'altra.

ma nn centra nulla..

io con un ragazzo ke ho lasciato mi ci trovavo benissimo...

solo ke nn lo volevo  come ragazzo ma come amico..

e lui a dispiacere lo accetto

io purtroppo sono letteralmente obbligato a mantenere l'amicizia non per mio volere naturalmente! :roll:

Anche se non ho un ex...

Tenderei ad avere un rapporto di amicizia...ma se il motivo per cui ci siamo lasciati è grave allora CREDO che taglierei i ponti definitivamente

ho messo altro perchè dipende come va a finire la storia

quoto. se la persona in questione si è comportata male con me, tagliare i ponti alla fine è anche meglio... se però ci si lascia "bene", senza rancori, un'amicizia può andare^^

rapporti con gli ex... o meglio dire nel mio caso con l'ex...

premessa:

Il 29 maggio venivo lasciato da quello che era stato il mio ragazzo per 5 mesi e un po', con l'intenzione da parte di entrambi di rimanere in buoni rapporti. Fu così che uscii ancora con lui e la sua compagnia un paio di volte.

due settimane fa:

sabato sera, sto tornando da casa di un mio amico e vedo che in parcheggio c'è la compagnia del mio ex. Visto che il venerdì dopo c'era una festa a cui volevo invitare tutti colgo l'occasione e mi fermo a parlare un po'...

arrivato a casa mi arriva un messaggio da parte sua con scritto: cosa è questa tua improvvisa ricomparsa? sei in astinenza e vieni a cercare ancora da me?

Ipocrita che non è altro, dopo che era stato lui a chiedermi di non tagliare i ponti. Fortuna che è finita, mi viene da dire ora. Bene, imparerò per la prossima volta. Sempre che ce ne sarà una, visto come si stanno mettendo le cose...