Jump to content

[serie TV] Streghe - Charmed


Pulciò

Recommended Posts

concordo perfettamente con Silver ^^è ancora una delle mie serie preferite...dopo la quarta serie la storia diventa troppo complicata per essere goduta appieno >.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    26

  • katia860

    13

  • white

    12

  • misterbaby

    10

Top Posters In This Topic

Silver Reflex

Cmq il potere + togo era quello di Piper... l'avessi avuto io credo che la mia vita sarebbe andata a rallentatore, tipo matrix...Avrei bloccato la gente in continuazione -.-Sicuramente sarei meno stressato.

Link to comment
Share on other sites

Povera Phoebee che non se la incula nessuno XD (vabbè che ha i poteri più merdosi)anche io avrei voluto essere1. Piper2. Prue3. Phoebee1. far esplodere tutti *_*2. mandarli letteralmente a fare in culo XD3. sapere quando ci sarà un compito in classe XDma Phoebee è al n°1 quando diventa la regina degli inferi *_* (sia perchè ha quei poteri strafighi e sia perchè è sposata con Cole =ççç=)

Link to comment
Share on other sites

Fidati...Phoebe sel a incu.. in molti :rotfl:Aveva i poteri + inutili ma sicuramente era la + bella dai
è una gran zocco..letta XDsisi sicuramente la più gnocca ù_ù
Link to comment
Share on other sites

Hmm, a me in ordine piacciono:- Prue (sin da qando l'attrice faceva Brenda in Beverly Hills 90210 °_°)- Paiper (e la sua storia con Leo, nonchè i suoi poteri °_°)- Phoebee (poteri del cavolo, ma in compenso è gnocca :Q__)- Paige... che non mi ha mai detto nulla. Bah :\

Link to comment
Share on other sites

in effetti Paige è poco caratterizzata secondo me durante le puntate, alla fine mi dava solo l'idea di essere una ninfomane :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ninfomane? Perchè? :sisi: Anche per me non è una bella ragazza per niente, non mi spiego come certi figoni si innamorino di lei :rotfl: Poi quel rossetto fortissimo con quella carnagione... bha

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

No no no...Paige proprio no.Non so, potenzialmente non si può dire sia brutta dai...Però c'è qualcosa che non va...forse il look (dio mio quel look da diva anni 50, che spesso adotta, non si può vedere -.-), i modi di fare non mi piacevano affatto... e confermo nel dire che non è ben caratterizzata! Cioè non si capisce...a volte sembra dolce ed ingenua (rasenta quasi l'idiozia), a volte (quasi sempre) sembra una porca assetata di maschi -.-Delle sorelle è quella che mi piaceva di meno, anzi è proprio il personaggio in se a non essermi particolarmente piaciuto....Ma poi scusa, ha impiegato 5 STAGIONI per capire che poteva teleportare i demoni invece che continuare a lanciarci lampade contro -.-Che fattona.

Link to comment
Share on other sites

Paige ha sostituito Prue (e già lì.... :asd:) poi ha delle labbra che non so... boh, mi ricordo quelle labbra. E non mi piacevano :\

Link to comment
Share on other sites

...Ma poi scusa, ha impiegato 5 STAGIONI per capire che poteva teleportare i demoni invece che continuare a lanciarci lampade contro -.-
questa frase mi ha fatto ridere!  :P ma vogliamo anche parlare dei suoi orridi e putridi capelli arancioni?io ADORAVO Piper, e il suo potere di bloccare il tempo mi faceva impazzire. Mi è scaduta piano piano quando ha iniziato a far esplodere i demoni e basta senza + bloccarli  :cry:un'altro potere fighissimo era quello della proiezione astrale!comunque per chi non lo sapesse le repliche vanno in onda sul due alle 17e 30 ( o poco prima) oppure su sky canale 110 :P
Link to comment
Share on other sites

Paige ha delle labbra che non so... boh, mi ricordo quelle labbra. E non mi piacevano :\
beh io sono rimasto orribilato vedendo un vidoe dove si baciava con il suo ex , marylin manson :P :D da paura. un orrore. comunque ho sempre amato i poteri di phoebe... prevedere il futuro o vedere il passato . . volare . . . leggere nella mente... un sogno :P
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
beh io sono rimasto orribilato vedendo un vidoe dove si baciava con il suo ex , marylin manson :P :P
Non sapevo fosse l'ex di Piper!Ma nella serie non ho mai pensato che qualcuna delle sorelle Halliwell avesse brutte cose alle spalle.. e invece ç_ç
Link to comment
Share on other sites

beh io sono rimasto orribilato vedendo un vidoe dove si baciava con il suo ex , marylin manson :P :D da paura. un orrore. comunque ho sempre amato i poteri di phoebe... prevedere il futuro o vedere il passato . . volare . . . leggere nella mente... un sogno :P
Me l'avevano detto, ma pensavo mi stessero prendendo in giro O__O
Link to comment
Share on other sites

Veramente è Paige, a lei si riferiva DevilBoy. Non infanghiamo la divina Piper :salut:
siiiiiiii paige . . . non piper . non sia mai. a me piace tantissimo piper come recita. sopratutto nelle ultime serie. . . è cresciuta tanto . . :sisi:
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
*You are my dream*

Odiavo Paige,adoravo Phoebe.L'ho seguito fino a Cris il figlio di Piper del futuro,poi ho smesso di guardarlo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 8 months later...

Riesumo il post per vedere se ad oggi si è unito qualcun altro al forum a cui piaceva!

 

A me erano piaciute bene o male tutte le serie, anche se credo che per andare avanti avrebbero dovuto fare un salto di qualità con trame ed effetti speciali. Sarebbe una figata immane se facessero un sequel con tre stregoni, magari i figli futuri delle tre streghe iniziali. E naturalmente, essendo nel 2013 userebbero degli effetti speciali molto più avanzati.

 

In ogni caso, PIPER spacca i culi a tutti. Magari facendoli esplodere. Che potere figo. Quello e anche la stasi molecolare. Che figata. Li voglio.

 

PS: se ascoltate per intero la canzone della sigla iniziale, vi accorgerete che il tizio che l'ha scritta l'ha scritta perché era gay e non riusciva a trovare qualcuno da amare :)

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

Sì, R.POST, è andata avanti con la nona stagione in cui se non sbaglio ritrovano Prue per poter combattere un male potentissimo che il trio da solo non avrebbe potuto far fuori. Certo che la Fox potrebbe anche pensarci a farla sta nona stagione/sequel con stregoni maschi. Per me farebbe molta più presa di tutte le stupide serie TV che stanno producendo ora.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ecco, mi sono appena iscritto a questo forum e ho già trovato il topic di Streghe! È da sempre il mio telefilm preferito :D
Confermo: continua con i fumetti! Sono considerati la nona stagione ufficiale e, anche se in un primo momento possono sembrare banali, andando avanti si scopre che la trama è architettata molto bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

"I amar prestar aen" Il mondo è cambiato
"Han mathon ne nen" lo sento nell'acqua
"Han mathon ne chae" lo sento nella terra
"A han noston ned 'wilith" lo avverto nell'aria....

 

 

Ma perché cavolo non cambia anche il prezzo dei dvd? Dai, sono 10 anni che hanno sempre quel vergognoso prezzo!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...