Jump to content

[serie TV] Streghe - Charmed


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    26

  • katia860

    13

  • white

    12

  • misterbaby

    10

Top Posters In This Topic

è vero , forse è meglio se finisce,  ma mi mancherà tanto :roll:

però cupido è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo! lo vojo!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

L'ottava stagione sta diventando sempre di più una delle mie preferite oltre alla quinta e la terza.

L'introduzione di Billy è stato un toccasana XD

 

 

P.S. Drew Fuller è il migliore  :roll:

Link to comment
Share on other sites

ma anche brian krause non è brutto  :rotfl::roll:

 

cmq chiunque volesse ci sono le repliche della quata seire[ mi pare] su sky verso l'una mezza sul 110

Link to comment
Share on other sites

mi pare di si

 

 

che bello stase le ultime puntate...  ;) giuro che se poi non mi piacciono tiro su un bordello assurdo!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

mi pare di si

 

 

che bello stase le ultime puntate...  ;) giuro che se poi non mi piacciono tiro su un bordello assurdo!!!  ;)

 

A che ora e a che giorno....così le guardo ;):D

Link to comment
Share on other sites

Bellissima puntata,ammetto che ci sn rimasto male quando è finito l'episodio!,ormai per me era diventato un appuntamento fisso annuale.

E' una delle poche serie che ho seguito fin dall'inizio .

Ottimo finale!,ma cm mai nn hanno fatto vedere paige e phoeebe da anziane?!sarebbe stato curioso vederle  :) .

Che dire se non che mi manchera' tantissimo questo tf!,e' la sigla di apertura!!!!.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile "Streghe"!

 

 

P.S.=Cupido e' mio,giu' le mani  :asd:.................anche se devo dire che chris e waiat(si scrive cosi')da grandi nn sono niente male  :)

Link to comment
Share on other sites

mi mancherà tantissimo!  :asd: :) anche per me è uno dei pochi tf che ho seguito da inizio a fine , come farò senza le sorelle halliwell!?!?? sono state 3 puntate spettacolari, non poteva finire meglio

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOO è finito ç_______________________________________ç uffa potevano ancora fare 6 o 7 serie ??? vabbuoz finale spettacolare!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

La trama, all'ultima puntata, si stava sgretolando. :) E' stata molto non-sense.

Basti pensare alla totale assenza della figura di Prue (vabbè che Shannen Doherty sta sulle balle a tutti, ma almeno potevano farla vedere in foto).

Non parliamo poi dei paradossi temporali; che poi, essendo paradossi, non ci sarebbe niente di male se non avessero senso, però... Se tutte le volte che muore qualcuno torniamo indietro a salvarlo, tutti i personaggi sono potenzialmente immortali. :)

A salvare il tutto, l'arrivo di Chris e Wyatt (si scrive così :asd: ), finalmente coi capelli corti! :)

 

Le ultime scene sono state belle: vedere le sorelle qualche anno dopo, con tutti i nipotini, e alla fine nonna Piper... e la nipotina che chiude la porta con il gesto della mano.

Mi mancheranno... :love:

Link to comment
Share on other sites

katia le ultime puntate sono stase alle 21 su raidue :asd:

 

Si questo lo sapevo, mi interessava invece, visto che mi pare di aver capito che su la7 stanno trasmettendo la 4 serie di Streghe, l'orario e il giorno della messa in onda.

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto il finale e, sebbene mi dispiaccia dirlo, hanno fatto bene a finire tutto. In fondo prima o poi sarebbe comunque finito. :asd: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Bellissime le ultime puntate....un vero peccato che sia finito...be sicuramente arrivarà qualcos'altro di nuovo da seguire x  quasi un altro decennio?o no?

Link to comment
Share on other sites

eccezionale....

si la trama si era sgretolata un poco... mi fa pensare che avrbebero potuto salvare anche prue tornando indietro nel tempo . ..

cmq è stata una bellla fine... e la bimba che ha kiuso la porta alla fine seconod me l'hanno messa per lasciare un ricordo di prue , visto che anche lei la kiudeva cosi ..  :sbav: addio streghe... mi mancherete :asd:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Sono state stupende ;_;

Le parole scritte sul libro dele ombre alla fine erano stupende, meravigliose, soprattutto quelle di Piper...

Ma poi rendetevi conto, ognuno con 3 figli, i quali ammettiamo che abbiano avuto un figlio a testa...metteranno su una squadra di football @_@

Comunque Billie sembra sia rimasta un'amica di famiglia, dato che quando Phoebe è andata all'ospedale per la terza figlia ha lasciato le altre due a lei...Io l'avrei pestata a sangue dopo avermi uccisa XD

però...

Che triste non le rivedrò più ;_;

 

 

 

P.S. Ah il fatto di chiudere la porta c'è in tutte le serie:

Nella prima e nella seconda la chiude Prue con la telecinesi

Nella terza la sbatte Shacks (che poi cade in frantumi)

Nella quarta non ricordo XD

Nella quinta la chiude Chris con la telecinesi

Nella sesta si chiude la porta dell'ospedale quando Leo entra nella stanza di Piper dopo aver partorito il piccolo Chris

Nella settima esplode tutto

E nell'ottava la chiude la nipotina con la telecinesi...

che malinconia ;_;

Link to comment
Share on other sites

ma era l'ultima puntata?

o mio dio!!!

non èposso pensare ad una simile.... :sbav:..emh..boh!!!insomma è una cosa brutta!!!io le ho sempre seguite anche se dopo la morte di prue...ho cominciato a distaccarmi da loro...vabbè..tanto su sky lo fanno sempre... :asd:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Già, ma su Sky sono arrivati solo alla quinta o alla sesta, e sono da secoli che rifanno la terza la quarta e la quinta, una bella rottura di maroni...per quanto mi piacciano vorrei rivedere anche le altre non solo quelle >_<

Link to comment
Share on other sites

Nooo perchè è finito??!! E adesso come farò!? Uff.. :(

Stupende le puntate finali...soprattutto quando Piper aveva fra le braccia il corpo senza vita di Phoebe!

Il lieto fine, per un telefilm che parlava di streghe, demoni, folletti, fate e tante creature fiabesche, non poteva mancare! :D

Baci  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis

Secondo me non è il massimo come telefilm, purtroppo la voglia di creare sempre nemici più potenti prende il sopravvento in modo noioso. Secondo me comunque la settima stagione rimane comunque il prodotto più interessante.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è il massimo come telefilm, purtroppo la voglia di creare sempre nemici più potenti prende il sopravvento in modo noioso. Secondo me comunque la settima stagione rimane comunque il prodotto più interessante.

il contrario.. secondo me la 7 è la piu scadente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...