June 17, 201511 yr Di sicuro in Olanda per me un paradiso gay e di lavoro ; ormai l' Italia sta crollando.
June 23, 201511 yr Australia tutta la vita. @blondeboysmileht San Francisco e' molto bella, tempo pessimo pero'... quasi peggio di Melbourne...
September 24, 201610 yr In Grecia, in Portogallo o in Spagna. Zone dove ci sia il mare. Mi è sempre piaciuta l'idea di finire di lavorare e andare al mare a farmi una nuotatina. Attualmente vivo in un posto di montagna, con bosco, pioggia ed umidità.
October 1, 20169 yr Australia tutta la vita. @blondeboysmileht San Francisco e' molto bella, tempo pessimo pero'... quasi peggio di Melbourne... Sai Che invece il clima di Sn Francisco e' considerato uno dei punti di forza della citta' ? Ovviamente Se il tuo clima ideale e' sempre caldo, allora no. Ma non e' Mai troppo freddo, e Mai troppo caldo.
October 6, 20169 yr Due anni fa, basta andare un paio di pagine indietro, ero molto attratto dai paesi nordici e quindi Islanda e Norvegia. Continuano a piacermi, ma penso che per un trasferimento sarei più orientato ad alcuni stati anglosassoni come il Canada (a Vancouver nella British Columbia), gli stati dell'Oregon e di Washington della parte nord della West Coast negli USA, oppure la Nuova Zelanda.
January 29, 20179 yr Se avessi abbastanza soldi mi piacerebbe vivere nel Regno Unito, una dimora fissa in Devon e una per il relax in Scozia. Ovviamente una tipica House inglese arredata di tutto punto, con un bel giardino tipico alla Virginia Woolf.
February 5, 20179 yr Roma...perché é la culla della nostra civiltà,caput mundi...poi é la città dove sono nata!!in alternativa opterei per Bologna una città che mi ha sempre incuriosito!!!