Jump to content

Se poteste scegliere dove vorreste vivere e perché

Recommended Posts

Posted

Di sicuro in Olanda   per me  un paradiso gay e di lavoro  ; ormai l' Italia  sta crollando.

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• yalen86

7

• cambiapelle

6

• Iron84

6

• Sneg84

4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Australia tutta la vita.

@blondeboysmileht San Francisco e' molto bella, tempo pessimo pero'... quasi peggio di Melbourne... 

• 1 year later...
Posted

In Grecia, in Portogallo o in Spagna. Zone dove ci sia il mare. Mi è sempre piaciuta l'idea di finire di lavorare e andare al mare a farmi una nuotatina. Attualmente vivo in un posto di montagna, con bosco, pioggia ed umidità.

Bullfighter4
Posted

Australia tutta la vita.

@blondeboysmileht San Francisco e' molto bella, tempo pessimo pero'... quasi peggio di Melbourne...

Sai Che invece il clima di Sn Francisco e' considerato uno dei punti di forza della citta' ? Ovviamente Se il tuo clima ideale e' sempre caldo, allora no. Ma non e' Mai troppo freddo, e Mai troppo caldo.

Posted

Proverei in Olanda. Oppure nel sud della Spagna.

Posted

Due anni fa, basta andare un paio di pagine indietro, ero molto attratto dai paesi nordici e quindi Islanda e Norvegia.

Continuano a piacermi, ma penso che per un trasferimento sarei più orientato ad alcuni stati anglosassoni come il Canada (a Vancouver nella British Columbia), gli stati dell'Oregon e di Washington della parte nord della West Coast negli USA, oppure la Nuova Zelanda.

• 3 months later...
Posted

Se avessi abbastanza soldi mi piacerebbe vivere nel Regno Unito, una dimora fissa in Devon e una per il relax in Scozia. Ovviamente una tipica House inglese arredata di tutto punto, con un bel giardino tipico alla Virginia Woolf. 

Posted

Roma...perché é la culla della nostra civiltà,caput mundi...poi é la città dove sono nata!!in alternativa opterei per Bologna una città che mi ha sempre incuriosito!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...