Jump to content

[Serie Tv] Misfits


DrugApple

Recommended Posts

Jelson Shipper

Piccola (ed un pochino insignificante <_< ) news!

Terza stagione confermata, e composta da otto puntate! Una in più della seconda stagione e due in più a confronto con la prima.

 

E se qualcuno scopre i poteri, me li dica! ;)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    20

  • quint

    12

  • Christopher

    10

  • DrugApple

    6

Jelson Shipper

@ quint:

l'avevo letto anch'io. E sinceramente voglio vedere cosa s'inventeranno.

 

Aggiungeranno un personaggio nuovo? O visto che, in teoria, ora non è più immortale, lo uccideranno? <_<

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Aggiungeranno un personaggio nuovo? O visto che, in teoria, ora non è più immortale, lo uccideranno? <_<

 

La risposta alla prima domanda è sicuramente sì, perché l'avevo letto da qualche parte (non riuscirò mai a ritrovare dove, sorry).

La risposta alla seconda è molto probabilmente sì, per motivi che mi sembrano troppo ovvi per essere detti. No, vabbè, li dico:

Non fai diventare mortale un immortale se non lo vuoi far morire.

 

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

 

La E4, la rete british che manda Misfits in onda, posterà sul sito un cortometraggio in cui si darà l'addio a Nathan e s'introducerà il nuovo Asbo 5, ora 4 e poi di nuovo 5, Rudy.

Anche se le voci che il personaggio in questa foto dicono sia Rudy sono state negate fortemente, metto la foto lo stesso (solo perché ci sono Kelly MORA?! :sbav: e Simon. :sbav: )

16m84lh.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Ma che stronzata immane.

Una cosa del genere va mandata in onda, altro che video sul sito.

Su internet puoi metterci un approfondimento su qualche personaggio, qualcosa di non influente sulla trama, una scena tagliata... non un evento di tale portata.

A meno che poi non abbiano intenzione di mandarlo ANCHE in onda, ovvio.

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Vi metto il post così almeno ve lo leggete da voi ^_^ :

 

Ok Misfits lovelies, we're three weeks away from filming, and we've got some news on series 3...

 

Who said less is more? An idiot, that's who - that's why there'll be eight whole episodes when the show returns this autumn.

 

We also know that Seth, that nasty piece of power-dealing work will be back. That means our heroes will all have a new power or two - but what they are we do not know (although, as ever, we'd love to hear your guesses).

 

But sadly, we say bye-bye to Robbie S this series. Yes we know what you’re thinking but fear not - here's what Executive Producer, Petra Fried, had to say:

 

"We are all sad to say goodbye to Robbie Sheehan – he has been brilliant as Nathan. Luckily for us, all of Nathan’s filthy lines were written by (creator and writer) Howard Overman, and there’s loads more where they came from – we call it the Overman dirt bank."

 

And an exit as big as Nathan's (ahem) needs to be pretty special right? Right? That’s why it’s happening right here, online, on your very own E4.com. Howard is working on an exclusive online short that you’ll be able to get ahead of series 3 – details are still pretty hush hush but we do know one thing. IT’S IN VEGAS BABY! Knowing Nathan there’ll be more tripling than doubling down and more crabs than craps…

 

The online short will also introduce Rudy, a character joining the remaining Asbo 4. In Petra’s words, "Rudy is another classic Overman creation." Cannot wait to meet him, then.

 

Howard Overman says "It’s great to be launching the third series of Misfits with an online film which introduces our new character Rudy, as well as saying goodbye to Nathan."

 

Rumours that this lovely looking guy is the aforementioned Rudy are being strongly, strongly denied...

16m84lh.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ho notato che nessuno ha aperto un topic su questo telefilm, dunque mi chiedo, davvero non lo vede nessuno? Va bene che io sono un appassionato di telefilm british, però lo trovo geniale e anche divertente!

Brevemente, parla di questo gruppo di ragazzi che a causa di vari crimini sono costretti ai servizi sociali, e un giorno, a causa di una tempesta abbastanza violenta, ognuno di questi ragazzi acquisisce un potere soprannaturale e dovrà quindi imparare a conviverci; inoltre diventano molto amici tra di loro poichè dovranno vedersela con altre persone che hanno acquisito poteri e che diciamo sono i "malvagi".

La cosa che trovo geniale è vedere questi ragazzi normalissimi che se la devono vedere con dei poteri e cercare di utilizzarli a fin di bene, nonostante siano tutto tranne che bravi ragazzi.

Se non lo conoscete vi consiglio di guardarlo perchè è davvero carino!

Ciao!! ;)

 

misfitsg.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

ovviamente presente all'appello, non manco di certo!

 

comunque Misfits è un capolavoro british, niente da dire, d'altronde mi domando spesso se questi nostri amici facciano telefilm brutti, non me n'è ancora capitato uno.

 

A parte questo devo dire che ero un po' restio a questa nuova stagione, senza il mitico-insuperabile-incorreggibile Nathan che è stato il cuore delle due precedenti stagioni, e anche motivo pulsante per cui ci siamo appassionati un po' tutti a questo telefilm.

Invece scompare quasi dal nulla (un webepisode, c'mon!), e compare questo Rudy (ok, il nome mi piace già di più) un po' troppo simile a Nathan ma che, dolore ammetterlo, è bravo, non pecca in molte cose e sopratutto ci fa sentire un po' meno senza Nathan, anche se io la sua mancanza la sento davvero.

 

Devo dire che è un po' alla Fringe questo inizio di stagione, un reset totale, sia di poteri che di standard, il pilot mi è piaciuto molto, meno degli altri, ma davvero bello.

 

Quindi sono d'accordo con quanto scritto sopra, guardatelo che merita :pop:

Link to comment
Share on other sites

La serie merita, purtroppo mi sono fermato alla prima stagione.

Su Fox lo davano troppo tardi la sera e ho già troppi streaming

arretrati da colmare. Comunque mi piace molto lo stile, finalmente

qualcosa di innovativo.

 

Comunque non concordo, Nathan non mi piace affatto (ma è gay comunque?).

Io preferisco di gran lunga Curtis!

Link to comment
Share on other sites

L'ho evitato per anni perchè ho sempre avuto una pessima opinione di tutto quanto è teleprodotto dalla perfida Albione o quasi ma adesso che gli ho dato una chance devo dire che merita parecchio!

Sono solo alla prima stagione in streaming ma conto di portarmi in pari in breve tempo :)

Link to comment
Share on other sites

Si Nathan manca anche a me abbastanza...ma neanche troppo...divertentissima la mini puntata "extra" dove fanno vedere che fine ha fatto Nathan...Rudy boh, non mi fa impazzire, anche se è un personaggio piuttosto divertente..

Link to comment
Share on other sites

Presente ovviamente.

Non ricordo come, ma me lo sono trovata tra le mani. Davvero interessante. A digiuno da Heroes avevo bisogno di un rimpiazzo! Appena avrò del tempo mi recupererò la terza stagione, sono curiosa di vedere il dopo-Nathan.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho proprio ho visto la prima puntata della 3^stagione...quanto mi era mancato "Misfits", un gioiellino di telefilm, ma per me gli Inglesi son ottimi a farli (vedi Skins o The Inbetweeners). La 1^puntata ovviamente non poteva che finire così, ormai è un classico :D

Nathan si mi è mancato, ma mi piace il nuovo personaggio introdotto, ma specifico: il suo lato triste non quell'altro che fa troppo "copia brutta di Nathan".

I nuovi poteri...mi sembrano un pò tutti pessimi rispetto ai precedenti.

Comunque per me personaggio migliore di tutta la serie è ovviamente lei Kelly, adesso incompresa genio :(

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah Kelly è geniale...zarra di prima classe:D Comunque secondo me tutti torneranno ad avere i loro vecchi poteri, se no scusa, la sigla, la quale con le sue immagini richiama i poteri di ognuno, sarebbe cambiata no? Però non so...magari no..

Link to comment
Share on other sites

*Electro_is_the_Way*

Misfits è la serie più figa degli ultimi anni !! E poi io sono innamorata di Alisha *_________________*

Non ho ancora iniziato a vedere la terza serie, ma gli amici che hanno visto le prime due puntate non sono rimasti delusi xD

Mi dispiace per l'assenza di Nathan, il suo personaggio sarà insostituibile !!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie Quint per la segnalazione! (la prossima volta usate per cortesia la funzione Segnala, così che riesca a notare il tutto in tempi più ridotti ^_^ )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho visto Misfits in.. beh le tre stagiorni in due giorni, molto bella anche se devo dire che la terza (quarta puntata a parte) non mi piace molto, sarà che..

senza Nathan manca una parte imho fondamentale sigh

Link to comment
Share on other sites

Molto bella come serie! non troppo impegnativa e interessante, salvo qualche puntata in generale l'ho apprezzata molto...

per i cambiamenti della terza stagione credo che alla fine non sia tutta questa perdita, anzi la novità non mi dispiace :)

Link to comment
Share on other sites

ma ragazzi, spero la guardiate col doppiaggio originale e sottotitoli, perchè gli accenti dei personaggi meritano parecchio :D

Assolutamente, quasi tutte le serie perdono molto se guardate doppiate...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Favolosa come serie!

Purtroppo le prime due stagioni ho dovuto vederle in italiano, con la morte di megaupload non si trovavano assolutamente in lingua originale... per fortuna la terza me l'ha passata un amico :p e ora mi manca solo l'ultimo episodio della terza, che vedrò domani.

Che dire, l'avevo molto sottovalutata perché la trama mi sembrava idiota, però guardandolo mi ha preso tantissimo.

Simon mi piace molto come personaggio, più tardi diventa un po' più noioso con la storia dei poteri e tutto il resto, ma resta un personaggio veramente ben realizzato.

Nathan è un coglione, mi stava sulle palle, ma mi sono accorta che come personaggio mi manca tantissimo.

Kelly è veramente assurda, peraltro veramente brutta e nonostante ciò si scopa un sacco di gente o.o il suo accento è favoloso, indimenticabile il suo "A fockin luv ya!"

Curtis mi piace, e mi piace anche la svolta che prende il suo personaggio nella terza serie (il suo potere sarebbe il mio sogno).

Alisha come personaggio non è nulla di che, ma la scena con la bottiglia del primo episodio mi ha fatto prendere un infarto e si è tatuata per sempre nella mia mente perversa XD

La consiglio veramente a tutti, rigorosamente in lingua originale. Una serie non edulcorata, diretta, come piace a me.

 

Ogni volta che nomino Alisha partono pensieri inarrestabili. Credo che se la vedessi dal vivo sarebbe arduo restare ferma a guardare!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 3 weeks later...
Christopher

La quarta serie l'ho guardata con molta fatica, i nuovi personaggi son di una noia...ringrazio Rudy che ho apprezzato sempre più.

Cioè storie assurde, senza senso e piatte

il tipo che ha perso i gioielli di famiglia -.-

, l'unica cosa positiva della 4 serie è

la dipartita di Curtis, finalmente *-*

.

Poi senza Kelly ha perso troppo, quanto mi è mancata lei e il suo accento.

Edited by Christopher
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...