Jump to content

[Serie Tv] Misfits


DrugApple

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    20

  • quint

    12

  • Christopher

    10

  • DrugApple

    6

Jelson Shipper

Ma ditemi di Kelly! :D

Le hanno fatto un qualche accento? :D

Se no, come hanno fatto la battuta della prima puntata di Nathan? :D

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Nessun accento? Che gusto c'è allora in Misfits? :D Si basa tutto su di lei e le sue imprecazione che non si capiscono. :D

Link to comment
Share on other sites

No, vabbè, non esageriamo, c'è anche una trama. XD

E Kelly mi sembra ben lontana dall'essere protagonista assoluta: è evidente che anche gli sceneggiatori hanno capito di dover puntare più su Nathan e Simon.

Link to comment
Share on other sites

No, vabbè, non esageriamo, c'è anche una trama. XD

E Kelly mi sembra ben lontana dall'essere protagonista assoluta: è evidente che anche gli sceneggiatori hanno capito di dover puntare più su Nathan e Simon.

Infatti, alla fine sembra she gli altri facciano un po' da contorno, per no parlare di Alisha che ha un potere abbastanza interessante ma che tuttavia non utilizza mai, solo per farle capire che non può basare tutto sul sesso. Vabbè lasciamo perdere... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

@quint:

la mia era una battuta. :sbav: Di certo Misfits non è basato su come lei parla con gli altri. Stavo dicendo semplicemente che a me piace l'accento e mi dispiace che l'abbiano tolto. Ma sarebbe stato impossibile lasciarlo. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ho finito di vedere la prima serie e ho visto i primi episodi della seconda... in lingua originale e l'accento di Kelly... :asd:

Comunque è una serie molto bella!!! Direi in pieno stile inglese sotto molto aspetti :D

Sono molto curioso di vedere come continua... peccato solo i pochi episodi :D

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

No, ma c'è gente che non ha ancora finito la seconda serie?! :asd: Oddio, ho rischiato di fare degli spoileroni! :D

P.S. Per chi non l'ha ancora vista, la season finale della seconda serie è un vero e proprio cliff-hanger che vi farà rodere le chiappe perché dovete aspettare per la terza serie! :D

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

@ p1olo:

penso che la terza serie dovrebbe partire verso novembre. Ok, partite pure con parolacce e imprecazioni varie. Niente insulti e soprattutto battute sull'accento di Kelly! :asd:

Link to comment
Share on other sites

A novembre?????? :asd::D

Comunque si... c'è gente che sta ancora guardando la seconda serie :D!!

Ma visto che dovrò aspettare tanto per la terza.. sono contento di averla scoperta relativamente tardi e di non essermi guardato entrambe le stagioni in un giorno :wub:!

Link to comment
Share on other sites

Dai caxxo! Novembre è tanto distante! non credo riesco a resistere così tanto!

Potrei perdere la testa per una grezza come quella culona della kelly! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Nell'attesa (lunga lunga :( )io ho deciso di rivedermi le prime due serie, quando rivedi le puntate due volte le apprezzi di più e noti dettagli che prima non avevi visto ;)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Oddio, riguardarsi le stagioni? :bored: No no, io non ce la faccio. Sarà perché io preferisco guardarmi un tf senza sapere molti spoiler perché voglio la sorpresa di ciò che succederà, quindi se la riguardassi sarebbe come essermi spoilerato tutto. :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Potrei perdere la testa per una grezza come quella culona della kelly! :cry:

 

 

Oh, Kelly :cry: Potrei diventare etero solo per lei. :asd:

 

 

 

Si vede proprio che non avete gusto per le ragazze :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Non sarò frocio per caso, no Fry? :boh:

E comunque, là di non insultarmi Kelly! :angry: I fucking love her!

Da leggere con l'accento di Kelly. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Delizioso, l'ho finito ieri: tagliente, innovativo, divertente :sisi: la trama è piuttosto buona ed avvincente unica pecca che scada nel clicé.

1 Perché c'è un cattivo per episodio?

2 Perché i personaggi interagiscono solamente fra di loro?

Ad ogni modo il mio giudizio è piuttosto buono :)

Link to comment
Share on other sites

da quanto ho capito l'attrice che interpreta Kelly parla veramente così nella vita reale, almeno in un'intervista anche il presentatore si sorprendeva di questa cosa. Comunque bel prodotto, qualche problema di sceneggiatura, ma non importa, amore a prima vista. Confermo che la versione doppiata in italiano non da giustizia alla serie

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Kelly parla davvero così?! È un sogno che si avvera! :lovesaw: che fosse stato fatto solo per il personaggio. :awk:

Vabé, molto meglio così! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io adoro kelly è il suo accento da donna "trogolodita", poi adoro simon e il suo essere psycho. non sopporto Nathan lo piallerei se avessi un tipo così come amico....

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo una puntata in tv, causa orari incompatibili con la scuola, quindi mi sono guardata le puntate in stream e mi è piaciuto molto.

Forse la prima serie é un po' esagerata, morti qua e morti di là, e alcuni poteri li trovo altamente inutili, o troppo complessi, vedi alisha e curtis, ma poi per il resto aspetto anch'io con ansia la prossima stagione.

E poi sono curiosa di vedere se e cosa cambierà :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...