Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • cirdan

    11

Sto per iniziare la triennale in Storia alla Ca' Foscari di Venezia! ^^

ieri con un mio amico ci sono stato alla ca' foscari ma io oramai sono stato rapito da Padova <3

quando inizi?

Link to comment
Share on other sites

ieri con un mio amico ci sono stato alla ca' foscari ma io oramai sono stato rapito da Padova <3

quando inizi?

Eh sono belle città! Per quello che vuoi fare comunque penso che a Padova ci siano più opportunità, no? :)

Comincio lunedì  :fie:

XD

Link to comment
Share on other sites

Sto per iniziare la triennale in Storia alla Ca' Foscari di Venezia! ^^

Pensa che avevo iniziato anch'io storia a Cà Foscari, per hobby diciamo, ma purtroppo il lavoro mi ha incasinato e ho dovuto abbandonare, ma che ricordi...

Link to comment
Share on other sites

Pensa che avevo iniziato anch'io storia a Cà Foscari, per hobby diciamo, ma purtroppo il lavoro mi ha incasinato e ho dovuto abbandonare, ma che ricordi...

Che bello! Mi piacerebbe molto poter trasformare questa passione in un lavoro, mi impegnerò per riuscirci e poi si vedrà... :)

Come ti sei trovato? Ti è piaciuto? 

Link to comment
Share on other sites

Si devo dire un buon ambiente e tranquillo, non era frequentata molto e quindi si ha un buon utilizzo delle aule e delle attrezzature. I prof erano abbastanza disponibili anche se come in tutte le facoltà ogni tanto spostano a tradimento gli incontri o mettono le lezioni a orari assurdi.... ma è normale quindi non credo di dire niente di nuovo.

Che indirizzo vuoi seguire? antico, moderno, contemporaneo....  a me sarebbe piaciuto lavorare nelle biblioteche

Link to comment
Share on other sites

Lunedì inizierò l'ultimo anno di liceo... 

Dopo ho una mezza idea di fare astrofisica anche se l'idea di studiare matematica ancora non mi alletta più di tanto... Anche se quella dell'uni dovrebbe essere diversa da quella del liceo :)

Link to comment
Share on other sites

Si devo dire un buon ambiente e tranquillo, non era frequentata molto e quindi si ha un buon utilizzo delle aule e delle attrezzature. I prof erano abbastanza disponibili anche se come in tutte le facoltà ogni tanto spostano a tradimento gli incontri o mettono le lezioni a orari assurdi.... ma è normale quindi non credo di dire niente di nuovo.

Che indirizzo vuoi seguire? antico, moderno, contemporaneo.... a me sarebbe piaciuto lavorare nelle biblioteche

Ottimo! :)

Ho scelto l'indirizzo storico-antropologico, non c'è ancora una distinzione in periodi... bisogna studiarli più o meno tutti, almeno per i primi 3 anni :)

Link to comment
Share on other sites

Ottimo! :)

Ho scelto l'indirizzo storico-antropologico, non c'è ancora una distinzione in periodi... bisogna studiarli più o meno tutti, almeno per i primi 3 anni :)

a Ca' Foscari vedrai che ti fsrai molti amici e non solo ;)

Link to comment
Share on other sites

a Ca' Foscari vedrai che ti fsrai molti amici e non solo ;)

E' quello che spero! ^^

 

Anche se dovrebbero inventare il gay radar universitario xD

Edited by AlexTriv95
Link to comment
Share on other sites

E' quello che spero! ^^

 

Anche se dovrebbero inventare il gay radar universitario xD

da quello che mi dicono, a parte associazioni universitari, la cosa non è difficile da scoprire.... non so se la situazione ora è migliorata o meno

Link to comment
Share on other sites

da quello che mi dicono, a parte associazioni universitari, la cosa non è difficile da scoprire.... non so se la situazione ora è migliorata o menoNon

Non so ancora niente per ora... ti farò sapere in caso :D

Link to comment
Share on other sites

Io il 22 inizio Scienze delle Comunicazioni alla Sapienza!  C'è qualcun'altro qua? :)

in realtà avrei voluto fare Psicologia ma non so entrato in graduatoria ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Io il 22 inizio Scienze delle Comunicazioni alla Sapienza!  C'è qualcun'altro qua? :)

in realtà avrei voluto fare Psicologia ma non so entrato in graduatoria ç__ç

Ma tranquillo che non ti perdi nulla XD 

Link to comment
Share on other sites

Pazzo! Comunque siamo colleghi. :) ù

uhm, ero convinto che studiassi filosofia o sociologia, e non lingue straniere XD (mi pare che avessi detto che hai avuto problemi con la triennale) c'è un evidente concentrazione di linguisti qua sul forum e solo 3 geologi :3

Link to comment
Share on other sites

uhm, ero convinto che studiassi filosofia o sociologia, e non lingue straniere XD (mi pare che avessi detto che hai avuto problemi con la triennale) c'è un evidente concentrazione di linguisti qua sul forum e solo 3 geologi :3

 

Io studio tutto. XD

Seriamente, le lingue nel mio curriculum sono relegate in un angolino. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io sono una neo matricola! Ho iniziato il 22 settembre a studiare Medicina e Chirurgia alla Federico II di Napoli.

 

C'è qualche collega?? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...