Jump to content

Altro luogo comune: lesbiche e gatti


Sweet

Hai uno o più gatti?  

  1. 1. Hai uno o più gatti?



Recommended Posts

Guest summer_roberts_92

io sogno di avere un'adorabile scimmia saltellante, in giro per casa mia...

 

quella piacerebbe anche a me XD avere la scimmietta che si appende al lampadario XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mmm a me nn dispiaciono nè gatti nè cani..ma penso ke i felini siano più intriganti e affascinanti in un certo senso :rotfl: xo i miei nn mi fanno tenere animali a casa-.- la mia ragazza invece ha sia un cane ke una gattina :roll:

Link to comment
Share on other sites

mmm...io ADORO i gatti...credo di amare piu loro che la mia ragazza  ;) scherzo eh.. :P

Solo che sono troppo belli... :D;) come si fa a non amarli?????

Cmq poi mi piacciono gli animali in generale...ma i cani...all'inizio se non li conosco non mi piacciono....ti abbaiano contro..e ti guardano male.. ;) mi fanno paura..

il cane della mia ragazza l'ho odiato per un bel pò...adesso lo adoro...e sembrerebbe che lui adori me... :D

Per qnt riguarda i gatti...fosse per me ne prenderei a decine...ma ne posso tenere uno solo per ora perkè vivo ancora con mio padre....qndi mi tengo la mia miciona....*___*

Link to comment
Share on other sites

Anch'io adoro i gatti, ne ho avuto uno in "conproprietà" per un annetto circa e lo adoravo...ora che non vedo più la proprietaria da un bel pò di tempo non so che fine abbia fatto, peccato  :(

Link to comment
Share on other sites

anche io amo i gatti...e ho una micetta obesa che non fa altro che mordere e graffiare (ma questo è un dettaglio)...

ho anche un cane...diciamo che fa di tutto per starmi simpatico...però che ci posso fare se amo i gatti? :P (e poi i mici nn mi svegliano alle 6 di mattina abbaiando... :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
whitewidow88

Gatti, gatti, gatti!! Al momento ne ho 6 (kamikaze, pumba, sven, semola, sophie e missy), ma ne ho avuti tantissimi! Sono così dannatamente sexy con il loro modo di camminare, strusciarsi, il loro sguardo profondo...mmmhh Amo anche tutti gli altri animali comunque...ho un cane, un coniglio, due porcellini d'india, avevo addirittura un germano reale (Duffy,che mangiava solo pasta al pomodoro) e dei topi del deserto che però sono mortì... Secondo me il gatto è un animale molto più affine alla donna come carattere, mentre il cane all'uomo...

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

Con me il mito non si sfata! Io adoro i gatti! Non posso avere animali in casa quindi per soddisfare i miei bisogni di affetto felino faccio volontariato in un rifugio per gatti... Mi sa che quando vivrò da sola diventerò una vera gattara...

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

butto lì una citazione dello Zecchino d'oro "Cane e gatto, cane e gatto chi l'ha detto che non si può?"

 

dopo questa mi eclisso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

C'è il luogo comune che le lesbiche amino circondarsi di gatti più che di cani, e volevo verificare :gh:

In effetti il mio primo amore era (ed è) davvero fissata coi gatti :gh:

La mia attuale ragazza invece ha un cane :gh:

Io invece non ho niente (in casa mia circola un cane ma non è di mia proprietà :sisi::roll::look::sisi: )

Link to comment
Share on other sites

Quando vivevo con mia madre avevamo 6 gatti!

in generale preferisco i gatti ai cani. Da quando sto con mio padre non c'è nessun animale domestico in questa casa perchè lui non ne vuole e ne soffro molto..vorrei tanto avere un gatto :( mi piacciono tanto!

Link to comment
Share on other sites

Io amo sia gatti che cani ma, dato che la mia ragazza preferisce i gatti e che ho una casa piccola credo che per ora potrò prendere solo un micetto... con il tempo si vedrà!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...