Jump to content

Altro luogo comune: lesbiche e gatti


Sweet

Hai uno o più gatti?  

  1. 1. Hai uno o più gatti?



Recommended Posts

C'è il luogo comune che le lesbiche amino circondarsi di gatti più che di cani, e volevo verificare :gh:

In effetti il mio primo amore era (ed è) davvero fissata coi gatti :gh:

La mia attuale ragazza invece ha un cane :gh:

Io invece non ho niente (in casa mia circola un cane ma non è di mia proprietà :sisi::roll::look::sisi: )

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io amo i gatti, e odio i cani..

Ho avuto un sacco di gatti, tutti morti, doh :sisi::sisi:

Quello attuale si chiama Chiara Celine... chissà perchè :roll::look:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Luogo comune direi banalissimo.

 

Io ne detesto i gatti ne detesto i cani, anche se personalmente mi spaventano dato che non li posso controllare.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Non disdegnando nessun animale, decisamente mi ritengo gattofila e ho due bellissimi esemplari di questo affascinante felino, anche se non vedo il nesso tra lesbismo e gatti :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Potanogiollo, infatti non c'è un nesso vero e proprio :sisi:

Però ci sono tantissime lesbiche che hanno gatti, tante altre che hanno cani (ma va?! :roll: ) e quindi tutto ciò ha scaturito un luogo comune come tanti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

preferisco i cani ( ne ho uno :sisi: ) ma mi piacciono pure i gatti....i topi, i criceti, i serpenti, le iguane...mi piacciono gli animali e basta :sisi: ( ma mi stanno sui maroni le cocorite <__< )

Link to comment
Share on other sites

( ma mi stanno sui maroni le cocorite <__< )

 

Nuovo luogo comune: Le lesbiche schifano le cocorite :sisi:

Comunque sia questa cosa è folle... cioè, col numero spropositato di gatti e cani in giro per il mondo, è normale che anche le lesbiche ne abbiano... c'è poi da chiedersi da dove sia nato...

Link to comment
Share on other sites

Beh, secoli fa bruciavano le "streghe", ed è credenza popolare che le streghe abbiano principalmente gatti come famigli :sisi: Secondo me tutto si ricollega a quello... del resto la lesbica come la "strega" vive senza uomini :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' secoli fa bruciavano le "streghe", ed è credenza popolare che le streghe abbiano principalmente gatti come famigli :sisi: Secondo me tutto si ricollega a quello... del resto la lesbica come la "strega" vive senza uomini :sisi:[/quote']

 

ohhhhh :roll:

(tu si che sei una donna intelligente...)

Il che mi si ricollegherebbe all'origine di 'finocchio', e se le cosine si incastrano cosi' bene deve essere proprio il motivo... ecco. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

O al termine infinocchiare... si diceva che i locandieri un tempo, servissero dei finocchio assieme al vino scadente, proprio per rendere quest'ultimo più saporito... da lì il termine "infinocchiare" :sisi:

 

Forse...

Anche in questo c'è un legame :roll:

 

edit: chiedo venia Saint :sisi:

Link to comment
Share on other sites

O al termine infinocchiare... si diceva che i locandieri un tempo' date=' mischiassero il finocchio al vino per renderlo più buono, da lì il termine "infinocchiare" :roll:[/quote']

 

Uhmmm... io sapevo che fosse perchè insieme al vino ti portavano i finocchi, cosi' non ti accorgevi se il vino era mischiato ad acqua...

Per l'appunto infinocchiare significa fregare :sisi:

 

 

Forse...

Anche in questo c'è un legame :look:

 

O un tegame :gh:

 

[e siam' date= totalmente e definitivamente OT ^^; ]

 

Edit: ecco... ora sembro scema ad aver risposto... maledetta opzione per la modifica... :gh:

Scusa Sweet... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

grrrrrrrrrrr.......................................

 

sentite il ruggito, fanciulle........ interrompete l'OT o vi infinocchio io... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

mah..onestamente i gatti mi piacciono, ma nn mi fanno impazzire..

quella delle cocorite mi è nuova

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sempre e solo gatti..

 

Cleo: tutta nera troppo bellina.. e na zoccola sforna cuccioli a volontà.. è la preferita di mia mamma..

 

Jeddy: tigrato grigio e nero ed è mio ed è gay perchè si fa il fratello (chissà perchè è il mio poi)

 

e l'ultimo a cui non abbiamo dato nome grigio e nero anche lui ed è di un antipatico assurdo non si fa accarezzare mai.. e infatti è di mia sorella antipatici uguali :)

 

poi ne ho tre piccolini che andranno via preso e sono due maschi e una femmina.. uno tutto nero come la mamma paco, uno tigrato grigio chiaro e nero Ka (come uno dei finley) e la mia preferita Lei tigrata grigio scuro e nero.. sono troppo pucciosi..

 

non ho dimenticato nessuno.. spero di no.. ho un gattile in casa..

Link to comment
Share on other sites

:asd: io sapevo quella delle dark e dei gatti  :P

cmq io dipende dalla razza e dal tipo di gatto cane, ma diciamo che come animale preferisco l'anatra XD

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

sempre e solo gatti..

 

Cleo: tutta nera troppo bellina.. e na zoccola sforna cuccioli a volontà.. è la preferita di mia mamma..

 

Jeddy: tigrato grigio e nero ed è mio ed è gay perchè si fa il fratello (chissà perchè è il mio poi)

 

e l'ultimo a cui non abbiamo dato nome grigio e nero anche lui ed è di un antipatico assurdo non si fa accarezzare mai.. e infatti è di mia sorella antipatici uguali :P

 

poi ne ho tre piccolini che andranno via preso e sono due maschi e una femmina.. uno tutto nero come la mamma paco, uno tigrato grigio chiaro e nero Ka (come uno dei finley) e la mia preferita Lei tigrata grigio scuro e nero.. sono troppo pucciosi..

 

non ho dimenticato nessuno.. spero di no.. ho un gattile in casa..

 

non hai dimenticato nessuno...ma dato che odioi gatti.. posso lanciarli addosso a te one quella volta la... :D

Link to comment
Share on other sites

mai sentita questa. beh, in effetti io i gatti li amo proprio... non ne ho, ma mi piacerebbe tantissimo averne uno. però mi piacciono anche tutti gli altri animali, compresi i cani.

Link to comment
Share on other sites

io sono affetta da una rara forma di "cinofilia empatica congenita"! ho 2 adorabili cani: richi e margherita....quest'ultima l'ho presa quando aveva solo 5 giorni i vita e l'ho allattata ogni 2 ore (anche di notte) per i primi 2 mesi di vita...dopo di che ha "normalizzato" i suoi orari...per fortuna...2 mesi senza chiuder occhio, con la paura di svegliarmi e trovarla senza vita! un incubo che è finito bene...ora marghe sta bene e il 29 giugno compirà il suo primo anno! come regalo avrà una scatoletta di simmental con una bella candelina sopra!  :ok: :ok:

Nu

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92
Ma in realtà sogno di avere in giro per casa un maialino nano,tutto rosa..

 

:ok: :ok: :ok: ma non è un pò scomodo in giro per le camere da letto? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...