Starlet Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 io sogno di avere un'adorabile scimmia saltellante, in giro per casa mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 io sogno di avere un'adorabile scimmia saltellante, in giro per casa mia... quella piacerebbe anche a me XD avere la scimmietta che si appende al lampadario XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krezy Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 mmm a me nn dispiaciono nè gatti nè cani..ma penso ke i felini siano più intriganti e affascinanti in un certo senso xo i miei nn mi fanno tenere animali a casa-.- la mia ragazza invece ha sia un cane ke una gattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 mmm...io ADORO i gatti...credo di amare piu loro che la mia ragazza scherzo eh.. :P Solo che sono troppo belli... come si fa a non amarli????? Cmq poi mi piacciono gli animali in generale...ma i cani...all'inizio se non li conosco non mi piacciono....ti abbaiano contro..e ti guardano male.. mi fanno paura.. il cane della mia ragazza l'ho odiato per un bel pò...adesso lo adoro...e sembrerebbe che lui adori me... Per qnt riguarda i gatti...fosse per me ne prenderei a decine...ma ne posso tenere uno solo per ora perkè vivo ancora con mio padre....qndi mi tengo la mia miciona....*___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 6, 2006 Share Posted August 6, 2006 Anch'io adoro i gatti, ne ho avuto uno in "conproprietà" per un annetto circa e lo adoravo...ora che non vedo più la proprietaria da un bel pò di tempo non so che fine abbia fatto, peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlandella Posted August 10, 2006 Share Posted August 10, 2006 anche io amo i gatti...e ho una micetta obesa che non fa altro che mordere e graffiare (ma questo è un dettaglio)... ho anche un cane...diciamo che fa di tutto per starmi simpatico...però che ci posso fare se amo i gatti? :P (e poi i mici nn mi svegliano alle 6 di mattina abbaiando... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitewidow88 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Gatti, gatti, gatti!! Al momento ne ho 6 (kamikaze, pumba, sven, semola, sophie e missy), ma ne ho avuti tantissimi! Sono così dannatamente sexy con il loro modo di camminare, strusciarsi, il loro sguardo profondo...mmmhh Amo anche tutti gli altri animali comunque...ho un cane, un coniglio, due porcellini d'india, avevo addirittura un germano reale (Duffy,che mangiava solo pasta al pomodoro) e dei topi del deserto che però sono mortì... Secondo me il gatto è un animale molto più affine alla donna come carattere, mentre il cane all'uomo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Con me il mito non si sfata! Io adoro i gatti! Non posso avere animali in casa quindi per soddisfare i miei bisogni di affetto felino faccio volontariato in un rifugio per gatti... Mi sa che quando vivrò da sola diventerò una vera gattara... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Facendo i conti però con possibili partner cinofili ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 butto lì una citazione dello Zecchino d'oro "Cane e gatto, cane e gatto chi l'ha detto che non si può?" dopo questa mi eclisso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bodi Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 C'è il luogo comune che le lesbiche amino circondarsi di gatti più che di cani, e volevo verificare In effetti il mio primo amore era (ed è) davvero fissata coi gatti La mia attuale ragazza invece ha un cane Io invece non ho niente (in casa mia circola un cane ma non è di mia proprietà ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Io amo i cani in maniera assoluta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Quando vivevo con mia madre avevamo 6 gatti! in generale preferisco i gatti ai cani. Da quando sto con mio padre non c'è nessun animale domestico in questa casa perchè lui non ne vuole e ne soffro molto..vorrei tanto avere un gatto mi piacciono tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Io amo sia gatti che cani ma, dato che la mia ragazza preferisce i gatti e che ho una casa piccola credo che per ora potrò prendere solo un micetto... con il tempo si vedrà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts