Jump to content

Natale in Sudafrica primo in Italia GRANDI!!!!


FleurDeLys

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LilyCat

    12

  • giovanni27

    7

  • ben81

    5

  • faith_

    4

A me ha fatto ridere, Grandissimo Panariello ha tenuto lui su il film.....se non c'era lui nel cast quest'anno avrebbe fatto un buco nell'acqua, per quanto riguarda la Belen sul corpo nulla da dire avercelo io un fisico del genere, il viso nn mi ispira a me piacciono le Bellezze imperfette, la sua parte inutile e' stata messa li solo per tirare su soldi e qualcos'altro al pubblico maschile :eh:

Link to comment
Share on other sites

quest'anno non sono ancora andato a vederlo...ma gli anni passati il "cinepanettone" è stata una tappa obbligatoria delle vacanze natalizie...

So perfettamente che il film è "stupido" e non ha nulla a che vedere con i film con la F maiuscola...ma suvvia a Natale il cinepanettone ci sta tutto...la gente vuole vedere proprio quello, case belllissime, donne bellissime, oche e nude...a maggior ragione in tempo di crisi perchè il film deve essere svago, uscita dalla realtà...onestamente nemmeno io andrei a vedere un film trsite o "impegnato" (e badate bene che mi sono visto per intero i 7 samurai di Kurosawa)

Per il resto vige il saggio detto: De gustibus non disputandum est

Per cui ognuno si goda i film che preferisce, c'è spazio per tutti!

Link to comment
Share on other sites

Tre!!

Odio la comicità facile, volgare  :love:

Allora siamo in quattro...Mi spiace intervenire in questo topic per dire una cosa così stupida, ma certi film non mi vanno proprio a genio :love:

possiamo creare il club:"io dico no!ai cinepanettoni!"

Diciamo pure che i gusti sono opinabili per carità,però che chiedano soldi pubblici per queste stronzate spacciandoli per "arte"mi irrita abbastanza specie quando ci sono milioni di cose che qui in Italia invece di essere valorizzate finiscono nel dimenticatoio...

Comunque io mi sono vista un po' di cartoni,età media 6 anni ed erano pure educati..meglio di cosìXD

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

possiamo creare il club:"io dico no!ai cinepanettoni!"

Lily, te l'appoggio tutta !  :love: Anche perché io ho sempre preferito il pandoro ù.ù

Link to comment
Share on other sites

possiamo creare il club:"io dico no!ai cinepanettoni!"

Diciamo pure che i gusti sono opinabili per carità,però che chiedano soldi pubblici per queste stronzate spacciandoli per "arte"mi irrita abbastanza specie quando ci sono milioni di cose che qui in Italia invece di essere valorizzate finiscono nel dimenticatoio...

Comunque io mi sono vista un po' di cartoni,età media 6 anni ed erano pure educati..meglio di cosìXD

 

Si infatti, i gusti son gusti ma a me nun piacciono proprio

Link to comment
Share on other sites

Stiamo andando OT.......... ma il pandoro è pandoro  :love:

ahahahah!hai scatenato un mostro!io ho mangiato pochissimi dolci e il pandoro nemmeno l'ho visto:( nessuno me lo ha farcito come piace a me!

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Sono appena tornato dal cinema e... che noia. Forse il peggior film che abbiano mai fatto. Per principio sono contrario ai cinepanettoni ma purtroppo mi hanno costretto ad andare al cinema e non posso essere sempre io il rompib***e del gruppo...

Link to comment
Share on other sites

Mi mettono una tristezza infinita questi cinepanettoni. Una volta potevano essere originali e divertenti, adesso sono soltanto pesanti e le battute sono sempre più o meno le stesse, per la maggior parte legate al sesso e al maschilismo. E poi fino a quando c'era ancora Boldi che mi piaceva come attore poteva essere ancora godibile, invece De Sica non riesco proprio a digerirlo, mi dà proprio sui nervi! Anche i film di Aldo, Giovanni e Giacomo, pur essendo un attimino migliori dei film con De Sica, mi hanno stufato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Natale in Sud Africa, commerciale, leggero, poco impegnato... come il grande fratello, uomini e donne, e..che sò, come i libri più venduti dell'anno: Umberto Eco, Faletti, Camilleri: commerciali e con forte bombardamento mediatico...sai che novità...

Link to comment
Share on other sites

Quei pochi cinepanettoni che ho visto in vita mia sono stato obbligato a vederli dalla collettività.

Ma davvero esecro questi film che cercano di far ridere ma non ci riescono.

Non so, mi sembra che in Italia si sia un po' perso il gusto per una comicità più raffinata. Non dico intellettualoide, per carità, però perlomeno non crassa e plautina per un target che, stando all'umorismo che tracima da queste pellicole, sembra essere considerato plebe, popolino.

 

(consiglio però "La bellezza del somaro" di Castellitto, che, a mio avviso, confuta quanto ho appena detto. :salut:)

Link to comment
Share on other sites

il problema é che,in italia,mancano validi sceneggiatori e registi in grado di realizzare belle commedie.age-scarpelli,benvenuti-debernardi,maccari,sonego erano scrittori validissimi che non hanno trovato eredi.lo stesso vale per registi,come scola,monicelli,comencini e risi.

 

il film di castellitto é molto carino,anche se come regista é meglio nel genere drammatico,come attore é sempre ottimo.

Link to comment
Share on other sites

Il film di Castellitto, la bellezza del somaro, l'ho trovato a dir poco arrangiato, banale nella trama, voleva fare una commedia progressista, ma ha toppato per me alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Il film di Castellitto, la bellezza del somaro, l'ho trovato a dir poco arrangiato, banale nella trama, voleva fare una commedia progressista, ma ha toppato per me alla grande.

 

Io invece l'ho apprezzato molto soprattutto per come ha dipinto tutti i suoi personaggi, a volte inquietanti, a tratti surreali, estremi se vogliamo, con il risultato di dar luogo ad una piacevole commedia dai toni grotteschi. Ma non è questo il topic adatto per parlarne, credo. :salut:

Link to comment
Share on other sites

cioè, dopo tutti questi giorni si continua a parlare di questo film?? :salut:

 

questi film spazzatura sono una delle comicità (anche se ho esagerato ad usare tale termine) più tristi deludenti e insulse che esistano.

parere personale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...