Jump to content

Manuela Arcuri presenta.....


brown424

Recommended Posts

Ora a parlare è LELE MORA nel nuovo spot per Il labirinto femminile. È terribile.

No, E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O (cit.)

 

Caxxate a parte, mi piegano questi personaggi. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Due domande, a voi utenti:

a) gli attori non studiano dizione per eliminare l'accento dialettale? Cioè, Manuela Arcuri non ha studiato dizione?

:D Che cos'è lo stateggismo sentimentale? E' un dubbio che assilla me e le mie amiche da un paio di settimane, pare pure che sia grave.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che dica "strategismo sentimentale", ciò non toglie che non sappia comunque cosa sia :D

Io poi mi chiedo, ma anche Marra quando ha visto lo spot fatto e finito non gli è passato per il cervello di dire che era minchiata colossale e che non lo voleva come pubblicità del suo libro?  :D

Link to comment
Share on other sites

Precisiamo che STRATEGGISMO è un neologismo marriano, e va pronunciato con la doppia G che fa più "ciociara impegnata"!

Lui comunque è un uomo pessimo perché SA che le sue pubblicità fanno schifo e CONTINUA a farle cavalcando l'onda del trash. Va punito.

Link to comment
Share on other sites

E' tornato alla carica in un altro spot.

Quest'uomo è ogni giorno di piu' preoccupante... è convinto di avere elaborato una teoria rivoluzionaria - lo strateGGismo sentimentale - e di non essere capito dalla comunita' scientifica: "sono 25 anni che dico alla piSSicologia e alla piSSichiatria...", e dà fondo alle sue finanze pur di divulgare il pu' possibile il suo verbo. :D

Link to comment
Share on other sites

Vi informo che "Il Labirinto Femminile" è in stock alla Feltrinelli di Galleria Colonna a Roma con ben 4 copie. Una addirittura per consultazione. L'ho aperto e leggo un sms a caso di Paolo: "Sto venendo". Ho detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

L'hanno appena detto al tg3: dopo Manuela Arcuri e Lele Mora il prossimo testimonial del labirinto femminile sarà......

....RUBI RUBACUORI,  :P :P....tra l'altro pare che ci saranno due versioni: una breve in italiano per la tv  e una "internazionale" tradotta in

diverse lingue (mi pare 8) per internet  :boh:....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la voce del navigatore satellitare ha più espressività di lei  :)....questo comunque li batte tutti, il mago che le strappa il vestito mentre fa la fila allo sportello è geniale  :aiuto: :)....

Link to comment
Share on other sites

Vabbè devo aggiungere i video con la spiegazione...

 

Prima guardate l'originale... e poi questi...

 

Manuela Arcuri

 

La figlia dello Scrittore(?)

 

Lele Mora

 

Oddio sto a morì...  :rotfl::D non ce la posso fare...  :D :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...