Jump to content

Se fosse possibile..?


FleurDeLys

Recommended Posts

Pagherei oro per essere la figlia di Neil Primrose, il batterista dei Travis.

Potrei suonarci insieme e prendere lezioni da lui tutte le volte che voglio :D

Direi che poi potrei morire felice xD

Link to comment
Share on other sites

vorrei una casa così (Ecosostenibile di paglia che è super isolante e non fa male al territorio).

casa_di_paglia.jpg

grassvalley1.jpg

 

 

Vorrei che le persone imparassero a condividere invece di essere egocentriche ed egoiste.

Vorrei che si smettesse di deturpare il territorio perché ne abbiamo uno soltanto

Vorrei che si smettesse di fare del male agli animali non umani ed umani solo per tornaconto

Vorrei che ci fosse un equa distribuzione del capitale

Vorrei che tutte/i avessero diritti di cittadinanza.

Vorrei imparare a redistribuire la mia energia e far si che questa aiuti anche altre/i

 

 

Quando ne avrò altre le scriverò

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe poter dire di me che qulache volta sono stato capace di prendere le armi contro un mare di guai e, combattendo, annientarli (W. Shakespeare). Insomma mi piacerebbe poter dire di me d'essere un uomo.

 

E poi in fondo, che gusto c'è ad essere dio? Lui non è per definizione unico e solo? Non ha quindi nessuno con cui giocare .... :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si potrebbe eliminare la saccenza? che poi è l'esatto opposto della cultura, per me non è l'ignoranza l'esatto opposto ma la saccenza dall'ignoranza si può guarire dall'assolutezza della seconda no invece, o almeno è più improbabile...

Link to comment
Share on other sites

nella mia schifosa fantasia borghese con twist moderno-arcobaleno, ci siamo io, mia moglie e il mio amico che formiamo una famiglia tri-genitoriale che vive in una casa sulla collina di Highgate e quando la nostra brown girl sara' cresciuta abbastanza la manderemo alla Channing school. E avremo un sacco di spazio in casa per libri, film, giocare col Kinect, e una donna delle pulizie cosi' non devo muovere un dito, e i soldi per pagarla. Sara' la bambina piu' intelligente e colta del mondo e ovviamente sara' bellissima <3

ogni domenica andremo a mangiare il roast alla Gatehouse e prenderemo in prestito i giochi da tavolo vecchio stile che hanno la' tipo Cluedo ;)

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto avere la gloria eterna ed essere ricordato come uno dei più grandi scienziati della storia per aver fatto scoperte rivoluzionarie. Penso che sarebbe un'emozione indescrivibile.

 

Per il resto, concordo con Ecate.

Link to comment
Share on other sites

assurdo 1: creare un buco temporale di qualche anno in cui vivere non si sa bene come qua e là per il mondo (Lettonia, Patagonia, Pakistan), poi tornare qui e riprendermi la mia vita

assurdo 2: essere la figlia di nobile inglese dell' '800 e fare sciarade tutto il tempo

assurdo 3: fare la libera pensatrice cioè fare l'intellettuale che vive di rendita e passa il tempo a leggere giornali e libri e a discutere con i suoi amici altrettanto intellettuali

assurdo 4: essere una soprano di enorme talento

 

detto ciò, alla fine mi romperei le balle in tutti questi tre assurdi, arriva la vera fantasia:

fare un lavoro che amo in uno dei molti campi che mi piacciono (dai, sono una dai gusti facili), tornare la sera da una moglie che amo e trovare che mio figlio ha disegnato coi pastelli sulle pareti del mio studio, e incazzarmi come una iena.

A questo si può aggiungere: Una casa grande abbastanza da potermi isolare in un uno studio con vastissima biblioteca, ma abbastanza piccola da uscire dallo studio e calpestare i lego di mio figlio o dover aspettare che mia moglie esca dalla doccia di mattina perché non abbiamo un bagno a testa. E un cane con cui giocare nella neve. E un caminetto che terrei acceso tutte le sere d'inverno. E quando mi telefona mia madre, passarle mia moglie con cui è in ottimi rapporti. Abitare in una casa a Hampstead davanti al parco, che pare di essere in piena campagna e invece sei a Londra, o forse anche no. E invecchiare nel Chianti spacciandomi per sommelier e leggendo sotto i miei ulivi.

Forse con un gran culo, sono cose che si possono avere, tranne la casa davanti a Hampstead Heath.

Come diceva Sweet, una fantasia borghese, ma lo sono, quindi piantiamola di fare finta di niente.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere molto, molto intelligente.

E molto colto.

E vorrei essere un uomo bello e affascinante. ;)

 

Vorrei che lo Stato della Città del Vaticano fosse trasportato in Groenlandia.

Vorrei che tutti i regimi totalitaristici e dittatoriali del Medio Oriente e dell'Africa fossero cancellati da

rivoluzioni popolari che instaurassero democrazie.

 

Vorrei che un ragazzo di 18 anni morto di cancro non avesse mai avuto niente e fosse sano e vivo.

 

Vorrei del denaro, sia per me, sia per creare una Fondazione di GLBT Studies, con una Collana

di libri presso un grande Editore e una Sede per invitare dall'estero grandi studiosi a fare lezioni e conferenze.

 

Infine vorrei che alcune persone corrotte e malvagie che conosco crepassero o comunque fossero portate lontano

mille miglia da una folata di vento gigantesca. 

Link to comment
Share on other sites

io abito a 5 minuti da Hampstead Heath. davanti, ovviamente, non me lo posso permettere XD

;) complimenti, ma ...mica fai il bagno nei pond, vero?

l'ho scoperto per caso quando ero piccola e negli anni in cui andava di moda Notting Hill, la gente mi guardava come per dire "Hampche?".

Un ragazzo che conosco si è trasferito da pochissimo in una casa proprio davanti al parco, ho visto le foto.... :muro:

Link to comment
Share on other sites

 

Vorrei che lo Stato della Città del Vaticano fosse trasportato in Groenlandia.

Vorrei che tutti i regimi totalitaristici e dittatoriali del Medio Oriente e dell'Africa fossero cancellati da

rivoluzioni popolari che instaurassero democrazie.

 

 

Infine vorrei che alcune persone corrotte e malvagie che conosco crepassero o comunque fossero portate lontano

mille miglia da una folata di vento gigantesca.   

 

E che cavoletti! come faccio a non quotarti?! :( :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...