Jump to content

capezzoli imbarazzati


pierobon

Recommended Posts

raga fatevi fare una visita di controllo

potrebbe essere anche una cistina...

insomma, i capezzoli non devono far male!

 

ok sull'eta' dello sviluppo a volte puo' succedere, ma in qualsiasi caso CI SI DEVE FARE CONTROLLARE!!!

Meglio prevenire che curare!

Meglio prudenti che spiacenti!

devo continuare ?:D in bocca al lupo raga!

 

 

Ps: quella pubblicita' era orripilante!!! brrrr disgustorama :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

beh c'è a chi capita in modo lieve (Come a me :roll: : come diceva giorgia "nessun dolore") e a chi meno lieve. cmq superati i 15/16 anni dovrebbe passare. considererei anche io l'ipotesi cistina...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 year later...

ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :asd:

voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :ah: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 23 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che me si strofina uno  :ghgh:

Anche io ne soffrivo (anche se in realtà è solo fastidio) in età adolescenziale ed effettivamente sono gli ormoni (anche alle ragazze avviene ciò ma a loro poi crescono pure le tette  :rotfl:). Cmq è inusuale che a 23 anni ce l'hai ancora, ma non impossibile, anche mio zio (a detta di mia mamma) ne ha sofferto anche poco oltre l'adolescenza  :D
Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ahhh anche a me era capitato, una volta qualcuno mi ha tirato una botta per sbaglio.. Ho visto le stelle. :rotfl:

Mi è capitato per due periodi, poi piu' nulla grazie al cielo  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi i miei capelli hanno paura ora, mai sentito niente del genere, ma la suggestione sta facendo effetto, sento un certo fastidio ai capezzoli....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho sofferto del problema in età adolescenziale, il medico mi disse si trattava di una piccola cisti mammaria.

Si è riassorbita da sola con il tempo, ora alla veneranda età di 22 anni non l'ho più .

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi i miei capelli hanno paura ora, mai sentito niente del genere, ma la suggestione sta facendo effetto, sento un certo fastidio ai capezzoli....

:sisi:

No, anche a me nel periodo dell'adolescenza facevano un pò male ma ora è passato tutto da anni! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...