Jump to content

capezzoli imbarazzati


pierobon

Recommended Posts

ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :D

voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :ah: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 23 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che me si strofina uno :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

A me capitava anni fa durante la pubertà. Ormai è tutto scomparso per fortuna, perchè ricordo che facevano un male cane.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ora che ci penso mi sa pure di quella disgustosa pubblicità della Vigorsol che mi fece traumatizzare per molti mesi :D

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso mi sa pure di quella disgustosa pubblicità della Vigorsol che mi fece traumatizzare per molti mesi :D

 

ahuha quale intendi?? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Emm..

A me capita un altro strano fenomeno riguardo ai miei capezzoli, però non è doloroso :D

 

[ imbarazzante però abbastanza :D ]

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ora che ci penso mi sa pure di quella disgustosa pubblicità della Vigorsol che mi fece traumatizzare per molti mesi :D

 

ahuha quale intendi?? :D

 

Dai, quella vomitevole scenetta del tipo a cui si allungavano i capezzoli e andava in giro facendo il figo e provocando a sua insaputa vomiti e isterismi nelle case degli italiani (quest'ultimo è un effetto che prevedo io XD). So che non c'entra precisamente con il problema da te menzionato, ma me lo ricorda comunque. Se è per questo siamo anche OT, quindi stoppiamoci va :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Emm..

A me capita un altro strano fenomeno riguardo ai miei capezzoli' date=' però non è doloroso :D

 

[ imbarazzante però abbastanza :D ]

 

Perchè qualcosa mi dice che immagino di quale problema si tratti?

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

:D

 

asd.. te non hai idea delle figure che faccio a volte.

anche se a dire il vero i problemi inerenti sono due non uno solo,

uno più imbarazzante dell'altro :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
:rotfl:

 

asd.. te non hai idea delle figure che faccio a volte.

anche se a dire il vero i problemi inerenti sono due non uno solo' date='

uno più imbarazzante dell'altro :)[/quote']

 

Beh, uno lo immagino di sicuro, e la mia prof di latino e Greco ne 'soffre'. Il problema è che un problema..come dire..incontenibile

 

:)

Link to comment
Share on other sites

A me, ai tempi delle medie, i miei amici, in qualità di esperti, mi dissero che si trattava di un effetto dell'eccessiva masturbazione. Non so se possa avere un fondamento medico/biologico, ma tu lo puoi sapere facilmente :)

:rotfl:

A parte questo, trattandosi di ghiandole in una zona del corpo elencata spesso fra quelle erogene, non mi meraviglierei se fosse associata alla sfera sessuale e quindi determinata da qualche ciclo ormonale. A 23 anni non si è più adolescenti, è vero, ma secondo me non è poi così rilevante, dal momento che ognuno di noi ha i propri tempi, anche biologici o addirittura le proprie lievi disfunzioni

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
:)

 

asd.. te non hai idea delle figure che faccio a volte.

anche se a dire il vero i problemi inerenti sono due non uno solo' date='

uno più imbarazzante dell'altro :)[/quote']

 

Beh, uno lo immagino di sicuro, e la mia prof di latino e Greco ne 'soffre'. Il problema è che un problema..come dire..incontenibile

 

:)

 

 

 

Povera O_O io penso che se fossi una profe mi sentirei morire O_O.

Ma fu bellissimo quando una volta ad un parco giochi ero in costume e m'è arrivata una ventata fredda che aveva iniziato a piovere, un uomo ( :asd: ) mi guarda il seno e mi fa "freddo eh" .. oddio volevo sprofondare :rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ne parlavo qualche giorno fa con leoleo di quei noduletti sotti i capezzoli O__O...li ho avuti verso i 14-15..e il dottore mi disse che erano tipo gli ormoni..mentre i miei amici mi dicevano..fatti meno seghe :rotfl: ..che duluuuuuuuuur

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
A me' date=' ai tempi delle medie, i miei amici, in qualità di esperti, mi dissero che si trattava di un effetto dell'eccessiva masturbazione. Non so se possa avere un fondamento medico/biologico, ma tu lo puoi sapere facilmente :rotfl: [/quote']

 

Io ne soffro dall'altro giorno!! Però l'eccessiva masturbazione non c'entra.. Uffffff fa maleeeeee!!!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io non potevo stare nemmeno sdraiato di pancia dal male che mi facevano..anche mio fratello mi prendeva per il culo :rotfl:°

Link to comment
Share on other sites

Sono contento di avere dei capezzoli normali. :rotfl:

 

Non ho mai sentito niente del genere...

Comunque anch'io sono contento di averne normali! :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...