Jump to content

capezzoli imbarazzati

Recommended Posts

Posted

raga fatevi fare una visita di controllo

potrebbe essere anche una cistina...

insomma, i capezzoli non devono far male!

ok sull'eta' dello sviluppo a volte puo' succedere, ma in qualsiasi caso CI SI DEVE FARE CONTROLLARE!!!

Meglio prevenire che curare!

Meglio prudenti che spiacenti!

devo continuare ?:D in bocca al lupo raga!

Ps: quella pubblicita' era orripilante!!! brrrr disgustorama :asd:

• 3 weeks later...
Posted

fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi!!!

non so nemmeno di che si tratti!!!

Posted

beh c'è a chi capita in modo lieve (Come a me :roll: : come diceva giorgia "nessun dolore") e a chi meno lieve. cmq superati i 15/16 anni dovrebbe passare. considererei anche io l'ipotesi cistina...

• 6 months later...
Posted

anche a me a volte fanno malissimo

• 1 year later...
Posted

Ossignur! mai avuto cose del genere e non invidio certo chi ha questo problema.

Ma nessuno sa dire esattamente perchè avviene?

Guest leduetorri91
Posted

sinceramente neanch'io ho mai sentito qualcosa di simile, ne provato sulla mia pelle... :rotfl:

Posted

ho notato un simpatico, ma non tanto gradevole evento che sconvolge il mio corpo, di tanto in tanto nella mia esistenza......si tratta di quel nodo che si forma sotto i capezzoli e ti fa un male boia se viene strizzato, premuto o solamente accarezzato :asd:

voi sapete di che si tratta? ne soffrite le pene dell'inferno anche voi? :ah: pensavo fossero gli ormoni adolescienziali ma adesso ho 23 anni caspita! i miei capezzoli li voglio mordere e stropicciare senza emettere guaiti di dolore ogni volta che me si strofina uno  :ghgh:

Anche io ne soffrivo (anche se in realtà è solo fastidio) in età adolescenziale ed effettivamente sono gli ormoni (anche alle ragazze avviene ciò ma a loro poi crescono pure le tette  :rotfl:). Cmq è inusuale che a 23 anni ce l'hai ancora, ma non impossibile, anche mio zio (a detta di mia mamma) ne ha sofferto anche poco oltre l'adolescenza  :D
Mike in the Breeze
Posted

Ahhh anche a me era capitato, una volta qualcuno mi ha tirato una botta per sbaglio.. Ho visto le stelle. :rotfl:

Mi è capitato per due periodi, poi piu' nulla grazie al cielo  :ghgh:

Posted

No ragazzi i miei capelli hanno paura ora, mai sentito niente del genere, ma la suggestione sta facendo effetto, sento un certo fastidio ai capezzoli....

• 2 weeks later...
Posted

Ho sofferto del problema in età adolescenziale, il medico mi disse si trattava di una piccola cisti mammaria.

Si è riassorbita da sola con il tempo, ora alla veneranda età di 22 anni non l'ho più .

Posted

No ragazzi i miei capelli hanno paura ora, mai sentito niente del genere, ma la suggestione sta facendo effetto, sento un certo fastidio ai capezzoli....

:sisi:

No, anche a me nel periodo dell'adolescenza facevano un pò male ma ora è passato tutto da anni! :sisi:

Posted

Mau sentita una cosa del genere..mi dispiace per chi ne soffre..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...