Jump to content

[everlook] Un CO è per sempre


everlook

Recommended Posts

Ora che ho un attimo cercherò di concludere brevemente la vicenda, tipo titoli di coda xD

 

Allora, tutto questo è successo di venerdì, quindi c'è stato un weekend di mezzo per "calmare" i bollori  :D. Ci siamo rivisti quindi lunedì mattina, sì, proprio la mattina dell'esame orale sugli insetti...quindi fino alla registrazione sul libretto non siamo entrati sull'argomento  :D.

Poi finalmente soli, troviamo una panchina all'ombra di un albero, e prende lei l'iniziativa: "...ma pensavi che m'ero innamorata di te???  :D" Lol...penso l'abbia detto ironicamente, ma la cosa mi ha colto un po' di sorpresa  :gha:  poi le ho detto: "...e congratulazioni!!!  :bua: Ti sei aggiudicata il terzo posto in classifica tra le persone che sanno di me!  :rotfl:" Così ho continuato dicendole che i miei ormai lo sapevano e così via.

Mi ha riservato anche una piacevole sorpresa... :D: così mi arriva la domanda che pare d'obbligo in questi casi:

"Ma da quando l'hai capito...?"

"Bhe, da sempre, è una cosa che si sente molto bene...semplicemente mi sento attratto dai ragazzi..."

"Ma come fai a dirlo se non hai mai provato con una ragazza?"

"...eh, perchè te come sai che ti piacciono solo i ragazzi senza..."

" :rotfl: Perchè io ho provato tutti e due  :D"  e io  :D

"haha  :bua: davvero?...benissimo allora  :gha:"

Diciamo che lei riporta queste esperienze a quando era più "piccola" e meno lucida di quanto sia ora, e comunque al momento è fermamente innamorata del suo boy  :rotfl: ma mi ha fatto piacere sapere di questa cosa  :gha:.

 

Alla fine lei non ha avuto nessun problema, e ora stiamo meglio di prima, anzi è lei che cerca di spingermi a trovare qualcuno  :bua:.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima amica!!

Certo l'attesa dal pomeriggio alle 11 deve essere stata qualcosa di tremendo.

 

Mi piace proprio questo CO a puntate! Bravo.

È bello il modo in chi lo racconti

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti...ve ringrazierebbe anche lei  :muro: ora sto pensando di fare co anche con l'altra nosta amica...ma credo che ormai dovrò posticiparlo a dopo le vacanze di natale  :rotfl:

Comunque se non mi rivedete online nel forum da domani sarà perchè la pattinata sul ghiaccio di stasera avrà fatto qualche vittima  :roll: 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

[iII° Coming Out]: l'altra amica

 

Ciao ragazzi...eheheheh non mi smentisco, da quando avevo "razionalmente" deciso di dirlo alla seconda nostra amica (f.) a quando realmente è successo è passato un bel po' xD Alla amica del CO precedente ovviamente le avevo già fatto presente che mi sarebbe piaciuto dirlo anche al terzo 'componente' del trio :cheesy:

Allora ho deciso di sfruttare l'occasione di una cenetta tutti e tre assieme per celebrare il compleanno della prima amica (quella che sapeva tutto). Ma andiamo al dunque ^^

 

Percorso parcheggio-pizzeria. Appena arriva la prima amica (F.) parte con:

F.- "Ohh pronta? Stasera abbiamo uno scooppettone tremendo!!!"

Io- "Vero! Preparati eheheh!"

f.- "Oddio! Dite dite!" (da precisare che il gossip tra nostri conoscenti all'università è parte dei suoi fabbisogni vitali xD)

F.-"ahahahahah"

Io- "Dai dopo, dopo con calma in pizzeria, è da mettersi seduti"

f.-"No no, dai adesso, dite dite...almeno ditemi a chi è riferito!" :sbav:

F.-"Ehhhh...sapessi!" :4: (si, in quel momento l'amica F. si stava proprio divertendo a caricarla...che stronza xDDD)

Io.-"Dai dai, dopo. Resisti!" :ph34r:

...

 

Dopo essere arrivati in pizzeria, consegnato il regalo e ordinate le pizze:

f.-"Su su, chiacchierate!" :angel:

Io-"Si dai...però te lo devo scrivere, qui siamo circondati da... "

f.-"Ma come? A questi livelli?! Oddio ma chi riguarda?!"

F.-"Oddio ma non l'hai ancora capito?! Riguarda noi due, io e il rosso!" :pausa: (che sarei io)

f.-"Voi due?!"

F.-"Siiii...non lo sai ma io e il rosso siamo amanti da ben sei mesi!" :heart:

Io- :frusta:

f.- <_<-_-

F.-"ahahahah"

Io-"Ok, ora te lo scrivo!"

F.-"Ma allora falle vedere direttamente il messaggio che m'hai mandato! No?"

Io-" xD Vero! Così totale par condicio per entrambe!"

f.-"Oddio ma che dovete farmi leggere?"

Io-"Tieni..gotiti lo scoop!"

..... (soliti secondi che sembrano ore mentre lei scorreva il testo) .....

 

Poi la f. alza gli occhi prima su l'altra F. e poi su di me mentre le si stampava in volto quel sorrisetto che conosco bene

 

f.-"....eh..." :lol:

Io-"Ah..complimenti perchè sei la quarta persona a cui l'ho detto!"

f.-"Ah però! Bene bene..." :roll:

F.-"Così ora non devo più contenermi con le solite frecciatine che gli facevo sempre!" :devil:

f.-"Muahahahah vero, ora mi ci metto anch'io!"

Io-"Ho capito, siamo messi bene allora!" :rotfl:

 

Poi da li è iniziata tutta una bellissima discussione fatta di domande, curiosità, racconti, pareri e comprensione...insomma amicizia.

La serata è trascorsa benissimo, lei l'ha presa benissimo e io mi sono sentito benissimo e devo anche ringraziare la mia amica per avermi per così dire "alzato la palla"! :blush:

Link to comment
Share on other sites

Wow!!! Tutti COs spettacolari!!!!

Con i tuoi genitori è stato veramente incredibile....genitori fantastici e coraggioso tu... che dire? Mi ha fatto veramente effetto il tuo racconto! Penso che tutti i genitori dovrebbero comportarsi in questo modo!

Poi con le tue amiche... CO divertenti e andati benissimo... complimenti a te e alle amiche :D!

Link to comment
Share on other sites

:D Grazie! Ora ovviamente posso unirmi anch'io alla routine dei commenti "valutativi" dei ragazzi a mensa, e non solo :ghgh:

 

ps. mi dispiace solo che da quando il forum è stato aggiornato molte faccine nei primi due CO si sono modificate :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...