Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Featured Replies

Londra  :)... ma come si fa a chiamare "civiltà" quello che esiste fuori da questa Città? Inizia la trasferta...

• Replies 5k
  • Views 339.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che bella giornata che è stata oggi...completo relax. dopotutto domani non vado a scuola  :salut:

Non ne vedevo l'ora di rimettermi in viaggio  :salut:

La vita è come una puttana,

Te la dà solo previo pagamento.

avrei un languorino :salut: ... in questo momento ci starebbe proprio a pennello tipo ambrogio che mi viene a portare i ferrero rochet, e poi mi fa una pompa. si può dire in questa sezione pompa? vabbè oramai l'ho detto (pompa)

Morire in un incidente è triste e stupido... mi spiace un sacco... ti vengo a salutare domani caro zio!!!

La vita è così un giorno si ride e il giorno dopo si piange...

in ogni caso... Alors on dance!!!

Svegliarsi nel cuore della notte, e chiedere la felicità, ma non per me.. forse sono migliore di quanto pensassi.

C O M A

lfn :salut:

hangover londinese tremendo... e stasera devo pure essere presentabile per il lavoro  :salut:

Sprofondo...  :salut:

Sono 2 giorni che non dormo...Sto di merda :salut:

che buoni i panini che ha appena fatto mia mamma  :salut:

sto guardando il video di Beacue of you e mi sento come l'uccellino che, con il cuore spezzato, cade privo di vita nel mare più nero...

Dopo una giornata sana a cucinare ho (quasi) finalmente finito....

:salut:

un pensiero per stasera........inzio  :(.....nel mezzo  :salut:....alla fine  :)

tu che sei  :(...

tu che ti meriti  :)...

tu che per me sei  :)

tu che  :)

poi voi due che  :)  :)

sei persone meritano stasera il mio pensiero..

ora si che posso andare a nanna  :no:

Oggi non mi va di essere acido... quindi non li leggo nemmeno alcuni topic... sto già male per fatti miei non mi metto a leggere le angoscianti vite degli altri.

Piuttosto rivolgo un pensiero agli altri ma più che altro a me... Impariamo nel minor tempo possibile ad essere sempre al top per noi stessi, a vivere una vita intensa e significativa, donando il nostro amore alle persone che ci circondano. Rivelando sempre a noi e al mondo la persona meravigliosa che siamo. In modo che non abbiamo mai rimpianti, e che di noi tutti possono conservare e vivere il ricordo più bello...

La vita ha due giorni... ed uno è stato ieri...

Quando si dice che dobbiamo vivere come se dovessimo morire domani, vuol dire davvero rendersi conto che dobbiamo sempre dare il meglio di noi... vi lascio con questo triste ma speranzoso pensiero...

A voi tutti auguro...

Buon cammino...

Quoto al 100% quanto detto da purospirito  :salut:

che ridere stasera con la mia best  :salut:

buuuuuh

buon halloween  :salut:

PIPISTRELLO.gif

BUON HALLOWEEN!! ot: fate qualcosa di bello questa sera? fine OT.

Ultima settimana da teenager, è ora di mettere giudizio  :salut:

http://www.wuz.it/video-news/4934/miss-mondo-2010.html

una volta miss mondo era una ragazza di un qualche paese emergente, e il concorso si teneva negli Stati Uniti

quest'anno ha vinto un'americana e il concorso si è tenuto in Cina

the times they are a-changin'  :eek:

:asd: coinvolta nel giro di battute squallide  :)

bei giorni :) bell'inizio anno... cavolo :eek: adesso si che c'è davvero una gran bel da fare

ma perché qui salta sempre la luce?

Voglio annegare negli occhi di questa donna da me disegnata su un foglio bianco.

Due giorni infernali, ma molto costruttivi...Mi hanno aperto gli occhi sotto tutti i punti di vista, e mi sono reso conto che la persona veramente forte sono io!

Ho ritrovato me stesso, finalmente :eek: E mio fratello...Ti voglio un bene dell'anima.

dio che mal di stomaco :eek:

se qualcuno di voi vuole così senza motivo farmi contento, deve sapere che con 5 euro può comprarmi in erboristeria un panetto di sapone-non sapone, di cui non posso fare più a meno

hate today

no love for tomorrow

Operazione Seelöwe II conclusa con discreto successo. Ritorno alla base, dove ho chi mi aspetta  :eek:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.