Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Featured Replies

NEW YORK....STO PER ARRIVARE!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NN CI CREDO ANCORAAAA!!!!! :salut:

• Replies 5k
  • Views 339.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ho voglia di partire!

io non starò ferma a guardare.. mi sono rotta il cazzo..

domani ennesimo colloquio di lavoro... e tanto per cambiare è per un call center... viva l'Italia! :salut:

vivo in una città di merda  :salut:

Patente. Mia, finalmente mia. :salut:

Sono stanco di credere di non essere mai all'altezza, di mettere sempre gli altri prima di me e di non essere mai capace di dire di no! 

Che visione  :salut:

Tu, invece, arrivi sempre nei momenti meno opportuni  :D

non ce la farete a farmi fare quello che volete voi... a costo di soccombere

Postate continuamente status in cui vi dite delusi, in cerca del vostro principe azzurro che sembra non esistere...

Ma quando vi si offre l'occasione la scartate per tornare il giorno dopo con un altro status piagnone... patetici/che che non siete altro.

Casper dixit. (in modalità polemica :asd:)

se il giovane sapesse, ed il vecchio potesse... good night and good luck

a volte una canzone può darti una soluzione ad un problema. la soluzione che non ti aspettavi...  :asd:

Bisognerebbe abolirla

La mattina z.z

buona azione quotidiana.....fatta....

cappuccino con brioches....quasi fatto...

Postate continuamente status in cui vi dite delusi, in cerca del vostro principe azzurro che sembra non esistere...

Ma quando vi si offre l'occasione la scartate per tornare il giorno dopo con un altro status piagnone... patetici/che che non siete altro.

Casper dixit. (in modalità polemica :asd:)

quotissimo, sono stanco di vedere certi contatti che scrivono solo messaggi tristi e sono sempre depressi: poi se provi a chiedere loro cos'hanno, manco ti rispondono. Probabilmente hanno soltanto bisogno di lamentarsi

------------

ogni mattina mi alzo e mi dico adesso studio di buona lena, poi stasera scopicchio (me lo merito) così mi distraggo un po'. Poi come previsto arrivo la sera con zero energie e zero voglia di uscire, e do sòla a tutti quanti. Infatti la schiera di coloro che pretendono alle mie terga si è pesantemente ridimensionata (a parte qualche beota che è ancora recidivo) a furia di aspettare.. ma che ci posso fa, c'est la vie

E giustamente

I pancabbestia si sbronzano e si svaccano

Sempre in mezzo ai coglioni <.<

Maledetti!!! #.#

Perché nessuno riesce a capire che non è che lo odio, è che ci tengo troppo! E tu la chiami "insanità".

E non dovrebbe piacermi ma invece mi piace. E l'unica soluzione che ho è questa:  :asd:

bidibibodibibùùùùùù

E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un pò :asd:

Devo ricordarmi che troppe ore di karate fanno male... sono distrutta (ma felice)  :asd:

tu non puoi parlare di umaità e di lavoro di gruppo quando sei la prima che sparli dietro a tutti....TROIAAA...

UN POMERIGGIO CHE NON DIMENTICHERO'! :asd: :asd: :D :) :love:troppi baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D:asd::D

che schifo

Laura e il francese: amo che significa..

délivre moi?

spediscimi? :asd: a no, consegnami XD

Lfn :asd:

speriamo bene....alla fine non te lo posso impedire è un luogo pubblico...spero solo che non se la prenda con me..

come cantava Lily Allen "Fuck You"  :asd: na na na ...  :asd:

Uff..speriamo vada tutto bene  :asd:

St'antibiotico mi distrugge :asd:

Prima di giudicare i modi di comportarsi degli altri sarebbe meglio giudicare i propri.  :awk:

This heart, it beats, beats for only you. My heart is yours.  :awk:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.