Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Featured Replies

Uff...

Manca già pochissimo...

  • Replies 5k
  • Views 339.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come sarebbe il mondo se i sentimenti fossero sempre ricambiati???

che settimana di m***a che m'aspetta  :D...

so sick in my body

so sick in my soul

passeggiata del cazzeggio romano del Sabato pomeriggio... viste tante (ma tante) coppie gay che camminavano abbracciati o tenendosi per mano

Che palle..

 

Prima tremo come una foglia dal freddo, dopo sudo pesantemente, dopo inizio di nuovo a tremare e a sudare e a tremare.... BASTAAAA!!!  :gha:

Come sarebbe il mondo se i sentimenti fossero sempre ricambiati???

 

Un mondo pieno di triangoli.

 

---

 

 

 

Lost in a dying world I reach for something more

I have grown so weary of this lie I live

 

I've woken now to find myself

In the shadows of all I have created

I'm longing to be lost in you

 

Away from me.

Sei stata tenerissimaaaa  :gha:

Eh.... Che dovrei pensare?  :gha:

Mi fa proprio piacere ritrovarti così..se proprio un sacco... ma và va!!! :gha:

Male che vada mi sarò visto qualcosa a teatro..

I’m singin’ in the rain

Just singin’ in the rain

What a glorious feeling

and I’m happy again.

I’m laughing at clouds.

So dark , up above ,

The sun’s in my heart

And i’m ready for love.

Mille volte tu dicesti basta

mille volte io me ne andai via [...]

 

Adesso piangi molto dopo

io mi dispero con ritardo

non abbiami più misteri.

 

DAIDAIDAI! *_* Carichi, oh. :gha:

Sono passati due anni...le cose sono cambiate tanto ma il modo di festeggiare gli anniversari non molto...il primo in ospedale, il secondo a casa ammalati!! EVVAI!!! Ti amo Popiiiiiiiii!!!

Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio.

Scribo ergo sum

3 esami in 2 giorni e questa settimana mi sa vedrò poco il mio amore.. :asd::ok:  come faccio a studiare, fare qualsiasi cosa se non ho in mente che lei, sempre e solo lei :gha: :gha:

Domani si rinizia a sudare in palestra...  :gha: :gha:

The stars, the moon, they have all been blown out

You left me in the dark

No dawn, no day, I'm always in this twilight

In the shadow of your heart

 

And in the dark, I can hear your heartbeat

I tried to find the sound

But then it stopped, and I was in the darkness,

So darkness I became

 

Aprire le palpebre è stato pesante...la nuova consapevolezza è dura da fare propria.

Non basta più che io mi maledica a quanto pare...

Io vi amo. Tutti quanti. Siete stupendi e fighissimi. E vi amo. :gha: Con le maglie gialle! :gha: Vi amo.

what a bore!!!!!

and everything is a mess  :gha:

Una giornata stupenda  :gha:

no, ma sei pazzo.

Per una volta che faccio un sogno erotico e molto interessante, mi devono svegliare?

Dio cristo.

io lo avevo chiesto, mi è stato detto di si e poi ce ne siamo dimenticati tutti... e ora mi ritrovo a 21 anni con i complessi! :gha:

Rimetto gli anfibi che ricordi... comincio a diventare vecchia ho ricordi troppo in là nel tempo :gha: :gha:

Io ho spalle più corte e braccia meno forti, ma tu hai il cuore più tenero e sincero.

E' un utopia, lo so, ma è più forte di me il desiderio che tu possa non soffrire neanche per un secondo, e poter sobbarcarmi tutto il tuo dolore.

 

http://www.youtube.com/watch?v=yCuGqIhUaJE.

A causa mia.

Boom boom boom even brighter than the moon moon moon

I just have to ignite the light and let it shine  :sbav:

Ewwiwa la telefonata del lunedi! :sbav:

Priorità per il 2011: darsi una svegliata :sbav:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.