Jump to content

ChatRoulette


FleurDeLys

Recommended Posts

Anch'io l'ho provata ma l'idea di mostrarmi nudo mi ha abbandonato subito. Vi immaginate che figura se, per assurdo, dovessi ritrovarmi in rete per un video che qualcuno ha registrato su chatroulette? Per carità :rotfl: Ma a parte questo piccolo rischio, direi che è divertente, basta non aspettarsi troppo. Insomma non è certo il posto giusto per incontrare la vostra metà, non aspettatevi conversazioni che vadano oltre una decina di minuti...che poi il bello è nextare!

Link to comment
Share on other sites

un mio compagno di corso l'ha aperto sul pc durante un'ora di analisi in università...esilarante stavamo morendo dal ridere (in silenzio :rotfl:)  tanti uccelli all'inizio arrapanti ma poi a poco a poco disgustosi e noiosi

Verdetto finale: triste

Link to comment
Share on other sites

fare: NEXT!

cioè "il prossimo"

 

visto che in chatroulette si può adare avanti "sfogliandone" sempre di nuovi... questa azione si chiama nextare.

 

ieri mi sono fatto "nextare" varie volte perché appunto non volevo mostrare niente... forse l'unica cosa che si possa fare su chatroulette è lo zapping. poco interessante

Link to comment
Share on other sites

fare: NEXT!

cioè "il prossimo"

 

visto che in chatroulette si può adare avanti "sfogliandone" sempre di nuovi... questa azione si chiama nextare.

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto una volta.. e ho passato circa una 40 anni di piselli di ogni genere e alla fine ho conosciuto due ragazzine svedesi che non la smettevano di ridacchiare  :)

E' divertente da fare con gli amici e di certo non per conoscere gente..

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

io e il mio ex l'abbiamo provato queste vacanze di natale.

mi ricordo che un ragazzino russo per definirmi ha usato "blue boy" perchè da loro non ce la fanno a dire "gay"

Link to comment
Share on other sites

credo che sia il sito piì inutile della rete. ci sono stato, ho conosciuto in rete un tipo tunisino con la quale ho avuto difficili problemi di comunicazione;per il resto posso dire che sia una vera ciofeca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...