Jump to content

ChatRoulette


FleurDeLys

Recommended Posts

gayroulettechat.jpg

 

Chatroulette è riconosciuto da tutti gli esperti e non del web come uno dei principali fenomeni del 2010,

Cosa ne pensate?

 

Chatroulette2.jpg

 

Ciao aMigos,RouletteChat,FlirtSpin etc...

Link to comment
Share on other sites

Mah, una cosa divertente fatta una volta, ma non mi attira tornarci.

 

Personalmente la considero il picco più alto dell'espressione della solitudine nell'era di Internet. Non si cerca più oramai neanche il dialogo o lo scambio o l'interazione con un'altra persona: nella chatroulette diventa tutto veloce esibizione, vorace e ossessiva. Ti mostri per pochi secondi, uno zapping frustrante e malinconico...

Link to comment
Share on other sites

Mah, una cosa divertente fatta una volta, ma non mi attira tornarci.

Stessa cosa. Non mi davano nemmeno il tempo di scrivere "ciao" o un semplice "hi"  :rotfl:

 

E le donne ancor peggio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente lo puoi provare un paio di volte, giusto per cazzazare.

Ma di certo è un classico esempio di ostentazione alla superficialità, ma alla fine quello che il mondo vuole oggi.

Meglio altri siti di chatcam  :D rimpiango sempre le Spycast mi ci facevo delle grasse risate  :D :D e non solo  :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mah riprendo questo topic perchè la settimana scorso ho dato una sbirciatina al sito.

boh sarò stato fortunato (o sfortunato in base al punto di vista) ma di persone ne ho cambiate parecchie tipo una ogni 4 secondi  :rotfl: e di 'smanettoni' su una 30ina di persone ne avrò incontrati si e no3.

altri si vedeva che avevano una mano nei pantaloni ma non si vedeva il *****.

quindi il mio giudizio è: sicuramente è una porcata ma a volte può servire per farsi anche 4 chiacchere con persone che vivono dall'altra parte del mondo.

 

ps: io logicamente non avevo la web cam quindi per forza che gli altri cambiavano subito  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io in ChatRoulette ho beccato uno che si incendiava le scoregge

 

vorrei rientrarci solo per testimoniargli la mia stima per l'utilizzo non banale del mezzo informatico

Link to comment
Share on other sites

non ho mai sentito parlare di chatroulette se devo essere sincero... più che altro utilizzavo cam4 (mi limitavo ad "osservare" :rotfl: )... però è da mesi che non vado più :ok:

Link to comment
Share on other sites

Una cosa divertentissima XD Io e alcuni miei amici ci vestivamo da idioti o facevamo cose assolutamente stupide per vedere le facce di chi guardava XD

Mai fatte più risate XD Vero però che c'era tantissima gente che si segava.

Link to comment
Share on other sites

 

ahah spettacolare :( :( :asd:

 

Nella top three della mia breve esperienza su Chatroulette, oltre al tipo che si incendiava le scoregge, posso annoverare uno che sosteneva di essere stato autorizzato dalle autorità ecclesiastiche a poter realizzare confessioni online  :D

Link to comment
Share on other sites

l'ho provata. sinceramente non ne ho cavato nulla. nemmeno in contatto è arrivato all'indomani.

ho evitato chiaramente di mostrarmi nudo. lo considero compromettente

Link to comment
Share on other sites

Io rido sempre come un matto ahahah.

Sinceramente non frequento le chatroulette solo gay, perchè ogni utente ha il fine SXXXXXOLO e quindi si vede tutto di fuori, preferisco quelle miste, in cui veramente si trovano dei personaggi davvero fuori dal comune, roba da rimanere bocca aperta davanti al pc per poi scoppiare in una sana risata.

Link to comment
Share on other sites

ho visto che hanno usato chatroulette per pubblicizzare un film e c'era una ragazza che alla fine si trasformava in zombie...le espressioni dei tipi erano fantastiche ahahahah :eh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...