Jump to content

Cosa ci sta succedendo?


FleurDeLys

Recommended Posts

meglio le rughe che volti inespressivi di poliuretano...

anche se da vecchio mi piacerebbe raggiungere una certa maturità mentale da non dovermi preoccupare di queste cose.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Mah, nemmeno io capisco questa mania dell'intervento estetico, volto spesso a peggiorare la situazione perchè si vedono benissimo volti stravolti. E quindi non hai risolto il problema. "Ma che bella che sei! E' stato bravo il chirurgo eh???"

 

Sinceramente preferisco, come molti qui, chi serenamente accetta il passar del tempo e non ne fa un dramma. D'altronde questo succede, e questo è opportuno accettare; concordo con burro.e.miele sul fatto di "saper invecchiare", può essere già un primo (e più importante passo) per poter accettare la cosa.

 

Io ho 20 anni e, sinceramente, ho un sacco di difetti fisici, ne vado consapevole: per esempio preferirei avere i capelli metà castano, metà rame e metà grigi ( :rotfl: non inorridite!) piuttosto che averne pochi come ora, cosa che mi costringe a tenerli corti... Ma non posso farci niente, e ormai ho smesso anche di consultare dermatologi e quant'altro perchè non ritornerò ad avere la chioma beethoveniana che avevo prima. Amen! Così prosegue il tempo e lo devo accettare. Ho 20 anni e ne dimostro 23/24? Così è, non faccio in modo di sembrare un quarantenne lasciandomi andare, ma nemmeno voglio essere considerato un sedicenne.

Link to comment
Share on other sites

Bel topic da suicidio :rotfl:

Comunque non ho mai visto un gay che dimostrasse di più della sua età, quasi tutti dimostrano meno, almeno quelli che ho conosciuto io.

Non per scrivere una barzelletta; due mesi fa mentre camminavo mi hanno fermato due carabinieri, uno ad un certo punto mi domanda se fossi maggiorenne!

sono rimasto basito perché ho superato i 30...

Ma stare a vedere se gli altri invecchiano male o bene mi sembra una cavolata, ognuno invecchia come gli pare.

Link to comment
Share on other sites

 

considerando che ho 24 anni e che ho già qualche ruga posso dire che non mi preoccupo se un giorno sarò un vecchio rattrappito :rotfl: :-S

 

quel giorno ne riparleremo se il destino ci permetterà un confronto..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bel topic da suicidio :rotfl:

Comunque non ho mai visto un gay che dimostrasse di più della sua età, quasi tutti dimostrano meno, almeno quelli che ho conosciuto io.

Non per scrivere una barzelletta; due mesi fa mentre camminavo mi hanno fermato due carabinieri, uno ad un certo punto mi domanda se fossi maggiorenne!

sono rimasto basito perché ho superato i 30...

Ma stare a vedere se gli altri invecchiano male o bene mi sembra una cavolata, ognuno invecchia come gli pare.

 

L'ho notato anch'io, e qui mi tocca ricacciare il mio ex. :rotfl:

 

Credo che dipenda dal fatto che tendenzialmente ci sia una maggiore attenzione per la cura del corpo. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Veramente riuscite ad accettare il tempo che passa come una cosa naturale?

Ah bè, par forza

Altrimenti l'unica alternativa possibile è suicidarsi affogandosi con la testa nel wc  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Altrimenti l'unica alternativa possibile è suicidarsi affogandosi con la testa nel wc  :rotfl:

 

L'acqua fresca e corrente del wc sicuramente avrebbe un effetto tonificante sulla pelle grinzosa e cadente... altro che botex e acidi vari...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Waaaa mamma mia invecchiare che brutto. E' la mia più grande paura e non passa giorno che non ci pensi, in pratica ogni volta che passo davanti allo specchio :salut: Sicuramente quando vedrò il primo capello bianco cadrò in una profonda depressione lo so già, l'idea di invecchiare male o bene non fa differenza, mi terrorizza :afraid:

Link to comment
Share on other sites

a me appena arriverà il capello bianco mi tingerò i capelli XD. non è uno scherzo lo faccio già dal biondo al castano chiaro etc figuriamoci se non lo faccio quando mi vengono i capelli bianchi

Link to comment
Share on other sites

Waaaa mamma mia invecchiare che brutto. E' la mia più grande paura e non passa giorno che non ci pensi, in pratica ogni volta che passo davanti allo specchio :love: Sicuramente quando vedrò il primo capello bianco cadrò in una profonda depressione lo so già, l'idea di invecchiare male o bene non fa differenza, mi terrorizza :rotfl:

 

D'annunzio tapezzo tutte le finestre di tendaggi scuri per allontanare la vecchiezza (così la definiva lui), almeno così passando davanti agli specchi non si vedeva. ;) Settimana scorsa mi chiama un mio ex compagno di scuola ...

 

Albert: Ciao Patrick, come stai??

Pat: Abb. Bene grazie , e te?  :rotfl:

Albert: Sai abbiamo pensato ad una cena con i compagni di classe dell'anno.... (meglio lasciar perdere la data)  :love:

Pat: che fantastica idea Albert!!!  :salut:

Albert: Abbiamo scelto il posto ,si tratta di ....... pieno di sfarzo barocco e luci , :rotfl: proprio come piace a te e Marcel (altro mio carissimo amico)

Pat:Ah...  :gh:

Albert: che c'è?? Ti sento poco entusiasta??

Pat: No.. e che pensavo.... ummmm... :rotfl: QUALI LUCI???? :afraid: Molto meglio un locale tranquillo, sobrio, con 4-5 lampadine, giusto per non vedere quanto siamo diventate vecchie...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Albert: Diresti non importa cosa (modo di dire parigino) , per tirare il pacco.. :sisi: facci sapere, Marcel non risponde ai messaggi. °lo posso immaginare° :sisi:

Pat: Grazie Albert per esserti ricordato di noi , ti farò sapere..A presto e buona continuazione :P

 

Invece l'ho proprio pensato...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io ci pensavo giusto l'altro giorno, sono già passati 7 anni da quando ho iniziato le scuole superiori e sono già passati 2 anni da quando le ho finite :afraid: cioè 7 anni ma come è possibile...non era l'altro ieri? :salut:

Il tempo passa troppo troppo in fretta davvero :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente quando vedrò il primo capello bianco cadrò in una profonda depressione lo so già

 

quando mi è successo ci sono rimasto un po' male, anche perchè fino al giorno prima prendevo in giro un mio amico per quello :afraid:

ma poi ci si abitua, io forse mi deprimerei di più ai capelli persi, ma per ora non mi riguarda.

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Albert: Sai abbiamo pensato ad una cena con i compagni di classe dell'anno.... (meglio lasciar perdere la data)  :salut:

 

 

Anno Domini 1896, Politecnico Federale di Zürich, l'amico Albert di cognome faceva Einstein?  :afraid:

 

(È uno scherzo, eh!  :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

Diventando vecchio diventerò solo più bello... perché la mia bellezza è interiore e si accresce col tempo...

Coltivandola giorno dopo giorno...  :afraid:

 

l'importante è non perdere i neuroni col tempo.. altrimenti vedrai che bello..  :salut::rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...