Jump to content

Sospensione...


Sneg84

Recommended Posts

Tu urlasti, io gettai in aria il banco, alle elementari e scappai, parli di carattere irrequieto? secondo me è sbagliata questa definizione, Pertini una volta disse: "io non ho un pessimo carattere, ho un carattere!" la maggioranza delle persone si aggrega chi non lo fa è una minaccia.

Link to comment
Share on other sites

Solamente rischiata in seconda superiore dopo una scazzottata da far west con un mio compagno di classe  :rotfl: e in quinta dopo una rissa, avvenuta nel corso della "gita d'istruzione" a Madrid, in cui si ritrovò coinvolta buona parte della mia classe VS neonazi madrileni (sfortunatamente per loro, la nostra classe era composta di alcuni rugbisti, un paio di psicotici pregiudicati e, soprattutto, di un paio di campioni regionali di thai boxe)  :rotfl:

 

ma in entrambi i casi avevo le attenuanti generiche  :salut:

 

 

(Tutte le altre risse in cui è stata coinvolta la nostra classe, abbiamo avuto l'accortezza di organizzarle lontano dalla scuola  :afraid: )

Link to comment
Share on other sites

Successo varie volte. La prima in seconda media. C'era questa prof di italiano che, dopo tutte le assenze che ho fatto per motivi di salute, decise di non rispiegarmi l'analisi logica (che io non ho mai capito), dicendomi che avrei dovuto studiarla a casa da sola, per poi prendere da parte un altro compagno di classe mettendosi a spiegargliela. Io sono tornata a casa, ho chiamato mia cugina, mi sono fatta spiegare l'analisi logica, sono tornata a scuola il giorno dopo con i compiti fatti e quando la prof mi ha detto "Vedi che la sai fare? Non c'era bisogno che io ti spiegassi" io le risposi "Sì prof, ma perché me l'ha spiegata mia cugina. LEI è pagata per insegnarmi, mia cugina no." :afraid: Sospensione di due giorni.

in terza media, quando dissi gentilmente ad una prof di farsi i cazzi suoi. Non ne potevo più. Continuava a fare battutine su questa mia presunta "storia" con un altro compagno di classe cui ero molto legata perché era il più intelligente e studioso dopo di me. :salut: Sospesa per un giorno.

 

Alle superiori poi non ne parliamo proprio.

In una prima sono stata sospesa perché un compagno mi aveva rubato il cellulare e io, per farmelo ridare, gli ho tirato un calcio sullo stinco.

:rotfl: Avevo chiesto gentilmente molte volte, prima, ma non ha voluto darmi retta. Sospensione di tre giorni.

 

L'ultima in un'altra prima superiore, dove venivo presa in giro per il mio essere poco femminile e molto lesbica :rotfl:

Ho provato ad ignorare per un paio di mesi, dopodiché sono passata alle parole, ma anche quelle non funzionavano, un giorno mi sono alzata, dopo essere stata presa in giro a lezione, e ho quasi tirato il banco contro una compagna :rotfl:

 

Poi ci sono un paio di "quasi" sospensioni. Come quando in quinta elementare tirai un calcio nelle palle al mio "compagno di fila" perché mi aveva appena distrutto il ginocchio con un calcio dato con gli stivali dalla punta di ferro.

 

E una volta in una scuola serale, a 17 anni, perché la prof mi stava prendendo in giro, io mi sono alzata, ho fatto la cartella e sono uscita dalla classe senza dire nulla, me ne sono tornata a casa senza permesso. :rotfl:

 

Non sono mai stata molto tranquilla. Che ce posso fa'?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto parecchi problemi in 4° superiore perchè avevo "osato" dire ad un paio di professoresse che erano delle t***e.

una se ne era fregata....o quasi, avendo 4 materie con lei si è limitata a darmi 3 in tutte le sue materie e quindi a farmi bocciare, l'altra invece voleva "solo" denunciarmi.

Beh, le ho portato un mazzo di rose e chiedendo scusa ho evitato la denuncia, ma non la bocciatura....

la cosa un po' meno divertente è che l'anno appena prima ero stato bocciato perchè avevo detto alla stessa prof che se l'avessero fatta accoppiare con un piccione sarebbe uscito qualcosa di migliore rispetto a quello che era.

tutto questo però era nato da critiche costruttive. poi, dato che nessuna voleva ascoltarmi e il preside era un fancazzista di primordine, mi sono girate le biglie e ne ho dette di tutte....

faccio fatica a stare zitto..... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

per rientrare in topic a proposito di sospensione.

molto probabilmente sarà espulso per uno o due gg un mio compagno perchè oggi ha fatto una gran scenata alla prof di arte dicendole che è una testa di **** che è una str e altre brutte cose!

 

mamma mia che scena!

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha! Mi sembra che da questo topic venga fuori un quadretto esilarante:

un bambinetto viziato che compra l'appoggio di quelli che lo prendono in giro,

lo hai ammesso tu implicitamente interpretando la domanda e di cui i genitori

appoggiano anche queste idee.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Beh io sospensioni niente... solo qualche nota sparsa... qualche volta mi cacciavano dall'aula...  nulla di grave però, non mi piace fare bordello. E poi ho sempre avuto a che fare con persone trattabili, gli intrattabili non li consideravo proprio...

 

 

Cmq vorrei render merito al divario generazionale... chi dice che le generazioni di adesso sono più furbe di quelle di una volta si sbaglia... cito ad esempio per confronto diretto con il caso citato in questo topic il mio personale di caso un po' più vecchio rispetto all'attuale...

 

Sono stato rappresentante di classe per 3 anni di fila, dal terzo al quinto superiore, eletto democraticamente dai miei compagni di classe perchè riconoscevano in me una figura autorevole e sulla quale si potesse contare, e poi ho la parlantina sciolta, se non si fosse capito. Ho usufruito dei benefici dei rappr, cioè assemblee straordinarie, riunioni, andare a parlare dal preside uscite anticipare e cazzate varie, mi ricordo al 4 anno praticamente a lezione non c'ero mai... ahahah che figo!!!  Poi ho difeso molto la classe in determinate situazioni e inventato un sacco di scuse per non fare interrogazione...

Anche io avevo un amico che mi faceva i disegni, io non so fare una "o" con un bicchiere... in mano non tengo matite ma altro... (calcolatrici che avete capito... zozzoni!!!  :roll:)

I miei genitori se ne fregavano poco del fattoc he fossi rappresentante, tranne che ogni tanto andavo a fare un po' di scena ai consigli di classe... Insomma gran bei momenti... è per tutto questo non ho speso un soldo...

semmai c'ho guadagnato in risate e avventure!!!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sospesa no ma avendo detto a tutte e tutti che erano serve/i di un sistema che le/li avrebbe rese/i infelici ci sono andata vicina, lo dissi anche alla professoressa...

E una volta buttai un tavolo per aria perché mi mobbizzavano.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sospeso mai... al terzo anno di liceo ho detto alla prof di matematica che non era in grado di insegnare, non conosceva il suo mestiere e non conosce nemmeno la matematica. Scrisse queste parole nel registrò e  mi ha mandò dal preside a cui spiegai tutto. Mi rimandò in classe dicendomi di non dirlo piu

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Mai stato sospeso fin'ora  :D

ma litigo spesso con la prof d'inglese anche se sono il cocco di quella di matematica/informatica! xD

 

allora avrai sempre qualcuno pronto a difenderti, come successe a me :D
Link to comment
Share on other sites

allora avrai sempre qualcuno pronto a difenderti, come successe a me ;)

 

si è un ottima cosa da trarne vantaggio u_u anche perchè le sue materie contano parecchio *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...