Jump to content

Sospensione...


Sneg84

Recommended Posts

Vi hanno mai sospesi da scuola?

A me si ;)

Però è stata una circostanza particolare: alle medie( ma in reltà anche alle superiori) ho avuto sempre prof. severissimi. Siccome a 11 mi ero messo in testa di diventare Baryšnikov, ero particolarmente sfottuto a scuola per questo-.-

Una volta sono scoppiato ed ho urlato ad un compagno in piena lezione"Mi hai rotto i c..."...molto forte...un po' troppo :sisi: e così fui sospeso...la cosa strana è che mi è sembre piaciuto studiare...però a causa dei conflitti in classe sono sempre stato un po' irrequieto...e vabbè ora ci rido...ma ci rimasi davvero male, perchè nessuno volle sentire le mie ragioni.

A voi è mai capitato?

Link to comment
Share on other sites

In quinta elementare piú volte. Davo contro la mia maestra perché non mi difendeva dai dispetti degli altri bambini. Davvero odiosa perché con i figli dei genitori che venivano sempre a scuola era gentile, mentre a me, non mi si filava proprio.

Una volta era perché ho semplicemente insinuato che aveva delle preferenze,

un'altra perché aveva spiegato male una cosa di geometria, tutti avevano fatto sí con la testa, ma io pretendevo che spiegasse meglio e un altro bambino s'è proposto di chiamare il direttore per darmi la sospensione.

 

Ah, era una schifosissima scuola di preti e questa m'ha pure rimproverato per aver parlato di evoluzionismo.

Link to comment
Share on other sites

no sospeso no! ma almeno una volta alla settimana chiamavano mia madre a scuola a parlare del mio comportamento. mah io dicevo di essere buono.

gli altri dicevano che non rispettavo le persone.

 

ah no aspetta...a noi hanno sospeso la classe per due giorni... ma di classe non valgono.

ma solo perchè avevamo l'abitudine di mettere i palloncini-scoreggia sotto le sedie dei prof ed eravamo arrivati a un gran numero di note di classe.

Link to comment
Share on other sites

Sospeso mai ma dalle elementari alle superiori sono finito sia dal preside che ho avuto i genitori convocati. Motivi vari come mordere compagni, fare raid negli spogliatoi delle ragazze, risse varie, dare a una prof della fumata fannullona ecc.. :love:

Link to comment
Share on other sites

No ma ce lo metterò tutta in questo mio ultimo anno di scuola........piuttosto che impazzire io faccio diventare matti gli altri  :love:

 

Ma no, resisti...sei all'ultimo anno  :love: Forza :love:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo si.  :love:

 

Era il compleanno di un nostro compagno di classe e quel giorno ebbe la brillante idea di portare nello zaino, al posto dei libri, dei superalcolici  :love:

 

Ovviamente dopo l'intervallo mezza classe era ubriaca persa (compreso me)  :asd: sembrava andare tutto a meraviglia fino a quando una nostra compagna..ehm..vomitò per terra..mamma mia che ridere quel giorno  :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Sono stata sospesa solo una volta, alle superiori per un paio di giorni. Mi hanno mandato dal preside perché avevo attaccato al muro una mia compagna.

Non picchiata eh, solamente presa per il collo della maglia e sbattuta contro il muro.

Era da 5 anni che mi diceva "taci frocia" quando parlavo e avvicinandosi la fine della quinta non ci ho più visto.  :love:

 

Però non ne sono andata fiera, me ne sono vergognata perché io odio la violenza, in genere sono una ragazza molto dolce e atteggiamenti del genere non sono scusabili.  :love:

Link to comment
Share on other sites

No, vi hanno sgamato l'erba  :love:

Anche da noi erano venuti una volta ma c'era stata la soffiata in tempo e guarda caso c'era la corsa nei bagni dei maschi  :love:

Link to comment
Share on other sites

a me non me ne frega niente. un mio amico l'ha buttata dalla finestra. ma io non mi sono mai fatto una canna e mai me la farò e ne vado fiero. certo che anche passare per ogni classe con il pastore tedesco non è proprio il max ma a chi ha la coscienza in pace....

Link to comment
Share on other sites

Mai sospeso né ho mai preso parte a una rissa. Per altro non vedo come si possa essere sospesi se non in casi eccezionali.

 

Piccolo OT per lollone: guarda che le canne hanno un effetto e ripercussioni ben minori dell'alcol

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Rischiai una sospensione, che fortunatamente si tramutò semplicemente in un 9 in condotta (il voto del prof, un 7, incise negativamente sulla determinazione della condotta da parte del consiglio di classe), quando ebbi un diverbio pesante con il mio professore di Filosofia, in quarta superiore. Stavo parlando, durante l'intervallo, con un mio amico che veniva anche lui a scuola lì, seppur non fossimo nella stessa classe. Anche lui, è italo-tedesco, quindi ci capita sempre di parlare tedesco tra di noi. La discussione era vivace, piuttosto animata, a tratti incazzosa, ma nulla di ché, stavamo confrontandoci su degli esercizi di Matematica. Come pregiudizio di molti, il tedesco purtroppo è ancora associtato agli orrori dei tempi passati, un periodo storico di terribile grandezza e immane disumanità, e questo saggio professore di Filosofia, cui già non andavo a genio, finita la conversazione mi chiese, con un sorriso mellifluo indimenticabile, se stavamo organizzando una nuova Kristallnacht o eravamo già alla Endlösung.  ;)

Gli risposi freddamente che stavamo organizzando il rastrellamento dei cretini e che uno lo avevamo già trovato. Mi prese per un braccio e mi condusse dritto in presidenza, facendo una sceneggiata e ovviamente minimizzando la sua offesa nei miei confronti, impedendomi di esporre la mia versione dei fatti. Fortunatamente, avevamo un buon preside, una persona equilibrata e corretta, che invitò gentilmente il professore ad uscire dalla presidenza, perché voleva parlare tête-à-tête con me. Mi chiese la mia versione e dopo averla ascoltata, disse che sapeva bene che il professore aveva esagerato e non gli sembrava opportuno sospendere un ragazzo, solo perché difesosi da delle offese infantili. Mi ha chiesto gentilmente di non dar corda alle sue provocazioni, che conosceva il "pollo" e spesso si comportava così anche con altri studenti. Quel giorno rischiai grosso, ma era un rischio che ero pronto a correre, quando si subiscono soprusi da simili idioti.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Mah, mi sembra un grande idiota questo professore, con la mente piena di stereotipi.

Hai fatto benissimo a rispondere così ;)

 

Mai sospeso, però ho avuto spesso da ridire col vicepreside a riguardo di certi atteggiamenti parecchio irritanti di alcuni professori (verso di me o altri della classe)... L'ultimo anno ci ho dato dentro con le discussioni col vicepreside, sempre pacate (forse perchè avevo una buona media) ma decise

Link to comment
Share on other sites

Io mai sospeso, ma anche alla mia scuola vengono spessissimo i cani con la guardia di finanza (circa una volta ogni due settimane) e fanno continui rastrellamenti.

 

Come già detto da lollone, anche da me c'è la corsa al bagno, non so se sia perchè se la fanno sotto, o se devono buttare qualcosina...

Link to comment
Share on other sites

Dicamo un 2-3 di settimane prima dell'inizio degli esami di maturità,il penultimo giorno di scuola sono stato sospeso perchè ho mandato a fanculo il preside.

Mi aveva sgamato 2 giorni prima al mare a prendere il sole,e 2 giorni dopo è entrato in classe facendo la sceneggiata napoletana davanti a tutti,quando poteva benissimo chiamarmi nel suo ufficio e farmi il culo.

Mi sono alzato ho preso la borsa e sono uscito dall'aula.

Al che mi grida in corridoio la solita cazzata "Dove pensi di andare" e io rispondo con un istintivo ma liberatorio "Io a casa,lei a fare in culo".

 

Inutile dire che sono stato bocciato  ;)

Link to comment
Share on other sites

Mai stata sospesa,, am ci sono andata vicina alle medie..

Dopo due anni di prese in giro e atti di bullismo di vario genere l'ultimo giorno di scuola quando é scattata la solita cosa `noi nel gruppo con te non ci stiamo perché se no ci attacchi la lesbichiete'ho deciso di rovesciare addosso a quegli ******* dei miei compagni cosa pensassi di loro.

I genitori di questi `angeli innocenti' non la presero molto bene..

Link to comment
Share on other sites

Mai stato sospeso singolarmente, solo una volta con tutta la mia classe delle superiori perché erano comparse sui muri di scuola scritte offensive verso tutti e soli i nostri professori. Era una classe abbastanza noiosa la mia... Per dire, sarebbe stato più divertente beccarsi una sospensione collettiva come quella che si prese la classe del mio migliore amico, nella quale un giorno fecero trovare attaccata alla lavagna la gigantografia di un pene, prima della lezione di una prof che passava metà del suo tempo a vantarsi di essere una "vergine comunista"  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Quasi. In realtà niente di grave. Al mio ultimo anno di liceo avevo partecipato ad una di quelle occupazioni non autorizzate della scuola che a Milano vanno di moda ogni anno verso dicembre per protestare contro qualcosa (quell'anno credo fosse qualche riforma della scuola).

Quella volta non era nemmeno stata votata dall'assemblea degli studenti e i partecipanti erano in netta minoranza sugli studenti totali (credo che al massimo si era riusciti a occupare 3-4 aule). Io dopo 2 giorni ho capito come stava andando e sono tornato in aula a lezione. Però nonostante questo non mi sono evitato (come tutti gli altri) una sospensione per "occupazione non autorizzata", poi convertita in "giornata di riflessione sulla legalità".

Tra l'altro ero contento di questo, per un bravo ragazzo come me era come un trofeo! quando ho raccontato contento a mio cugino di essere stato quasi sospeso credo mi abbia preso per pazzo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mai stato sospeso singolarmente, solo una volta con tutta la mia classe delle superiori perché erano comparse sui muri di scuola scritte offensive verso tutti e soli i nostri professori. Era una classe abbastanza noiosa la mia... Per dire, sarebbe stato più divertente beccarsi una sospensione collettiva come quella che si prese la classe del mio migliore amico, nella quale un giorno fecero trovare attaccata alla lavagna la gigantografia di un pene, prima della lezione di una prof che passava metà del suo tempo a vantarsi di essere una "vergine comunista"  :rotfl:

 

Ahah noi abbiamo creato con la neve un pene in dimensioni macro e l'abbiamo lasciato sul davanzale della finestra. Inutile dire che la professoressa l'ha notato subito e non ha potuto far altro che alzare gli occhi al cielo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...