Jump to content

Le situazioni di lui e lei (Kare Kano)


Nucleo92

Recommended Posts

Scarlet.Witch

Ho rivenduto quasi tutti i miei manga, un tempo leggevo di tutto, ora quelli che trovo veramente belli si contano sulle dita di una mano.

 

Io ho ripreso solo da un anno (circa) a leggere manga, e faccio una fatica bestiale.

 

Gli ultimi due che lessi furono "Video Girl Ai" e "Video Girl Len" di Katsura.

 

Insomma, eoni fa...

Link to comment
Share on other sites

Bello Video Girl Ai, mi è piaciuto molto :) Video Girl Len invece non l'ho letto.

Anche se preferisco altri generi, i miei preferiti sono Death Note, Claymore e G.T.O.

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

"Video Girl Len" era, ma molto alla lunga, il capitolo successivo di "Video Girl Ai". Anche se non lo leggi non perdi nulla: la storia di Ai rimane senza paragoni.

 

Ho provato a leggere "Death Note", ma già dal primo numero mi è sembrato molto citofonata/prevedibile come storia: già sai chi è il colpevole, cosa può fare, e come agisce. Insomma, scartato subito.

 

G.T.O. è fenomenale, e quando posso vado sempre su YouTube per rivedere qualche episodio. Ci fossero più insegnante così in Italia le scuole non andrebbero a rotoli.

Link to comment
Share on other sites

Pensa che io Death Note l'ho trovato assolutamente imprevedibile, ci sono delle cose che non ti aspetteresti mai anche dopo volumi e volumi e ti fanno restare così: O.O

Ahaha io adorerei un prof come Onizuka, ma credo che finirei per litigarci parecchio visto il suo essere maniaco

Link to comment
Share on other sites

Di death note il bello è proprio che è visto dalla parte del cattivo... XD

Certo, se fosse finito dove doveva e non l'avessero allungato di violenza facendolo scadere in maniera improponibile sarebbe stato anche più bello... XD

Io di karekano non ho mai sentito il bisogno di leggere il manga, se devo essere sincera, l'anime mi è piaciuto, ma ho sempre seguito tanti di quei fumetti che non mi è venuto in mente di aggiungerlo agli acquisti...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
PrinceEndymion88

Fatemi capire ci sono 21 volumetti del manga??? Oddio dopo Sailor Moon sarebbe una spesa troppo grande per me =(

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere uscita anche la collection con un numero minore di numeri ma il costo alla fine credo sia sempre quello xD

Prova su e-bay, si trovano offerte interessanti!!

Link to comment
Share on other sites

Stessa cosa pure io!! E' uno dei pochi manga che voglio prendere in blocco insieme ad Host Club *__*

 

Host club, il club dei travestiti *__*

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Beh se avessi soldi avrei delle collezioni incredibili :D io voglio Magic Knight Rayearth! So che sono 3 volumi alla fin fine è fattibile!

Link to comment
Share on other sites

Si si anche perché è uscita la ristampa della Star Comics 1 anno fa più o meno e quindi non è costosa per niente. MI è piaciuta di più la prima serie cmq,

la fine è abbastanza triste :(

Link to comment
Share on other sites

Ah beh pure nell'anime è tristissimo il finale!

 

Una mia amica amante mi ha detto che nell'anime viene espresso solo un ventesimo della parte tragica del manga......inoltre tutte le varie sottotrame sono sacrificate e ovviamente inconcluse

Varrebbe davvero la pena leggere il manga, ahimè :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Le situazioni di Lui e Lei! Che meraviglia!

Lo guardato tutto quando ero più piccolo, ma non ho mai avuto modo di recuperare tutta la serie.

L'unica cosa che mi puzzava era il finale: tutti alla fine erano strafighi e facevano il lavoro dei loro sogni o anche meglio. Mi stona un po' visto che il resto rimane piuttosto realistico :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
MalcomBraumGraves

Finalmente dopo anni sono riuscito a comprare tutta la serie, che ovviamente ho riletto avidamente in pochissimo tempo

Rimarrà sempre uno dei manga più belli di tutti :D <3

post-10828-0-22844600-1424368917_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io non ho letto il manga,anche se desiderei farlo.Ho guardato l'anime e non so quanto sia fedele al primo comunque mi è davvero piaciuto,sin dal primo episodio peccato che sia tutto compresso e molte cose mi sembrano trascurate,ripiegate come dire.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

In realtà l'anime è molto fedele al manga.

Solo che purtroppo è stato interrotto all'episodio 25 (circa il volume 4 del manga)

Comunque il manga continua la storia, che diventa sempre più e interessante.

Verrà datto un focus on su tutti e personaggi e poi la trama evolverá.

Maper correttezza non dirò nulla a riguardo, niente spoiler uwu

Però la storia è bellissima *^*

Link to comment
Share on other sites

interessante,allora devo leggere assolutamente il manga perchè troppe storie sono rimaste in sospeso e necessito di sapere come finiscono ahah

Comunque mi piace proprio questo mettere a confronto continuamente i due personaggi,farli scontrare con le proprie e le reciproche realtà.Il fatto poi che le vicende non riguardino solo loro ma si estendano al di fuori mi ha fatto piacere.

Link to comment
Share on other sites

Karekano è la mia vita. L'ho visto per la prima volta a 12 anni (rivisto milioni di volte, letto il manga) e in pratica mi ha formato. Molto del mio senso romantico e artistico lo devo a questa storia. Insieme a Evangelion (Hideaki Anno regista di entrambi) è il mio manga/anime preferito.

Quando ero più piccolo c'era un mio compagno di classe che mi chiamava Arima :D avevamo la stessa aria corrucciata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente dopo anni sono riuscito a comprare tutta la serie, che ovviamente ho riletto avidamente in pochissimo tempo

Rimarrà sempre uno dei manga più belli di tutti :D <3

Oh mamma!

Quanto ho adorato quei due *_*

Link to comment
Share on other sites

Lei è una pazza psicotica con manie di grandezza,deliri di onnipotenza e superbia a palate.Lui il classico tipo dall'infanzia drammatica,a tratti isterico e seriamente disturbato mentre altre volte romantico e ingenuo.Insomma sono una coppia esplosiva,li adoravo e continuo a farlo ahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...