Jump to content

Domani inizio la dieta


polipet

Recommended Posts

Che brutto tasto che hai preso.

Diciamo ce lui non ne può più di vedermi sovrappeso.

Quando ci siamo conosciuti ero si in carne, ma nei parametri dell'orsetto. Ora è troppo.

In più è anche passato qualche annetto.

Diciamo che mi spinge a fare la dieta ogni due minuti :bah:

Oggi non sono andato in palestra perché proprio non mi andava, e mi ha cazziato  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per richiesta privata ho provveduto a separare e spostare una precisa parte di discorso. Non me ne voglia chi e' intervenuto nel mezzo, non era cosa fattibile se non con grande tempo estrapolare da piu' di 5 pagine solo i post "incriminati", riunirli assieme e spostarli come da direttive. Liberi di riprendere la conversazione! ;)

Link to comment
Share on other sites

hai fatto bene, Ti stavo per chiedere la chiusura del topic. Ora va meglio.

 

ieri sono stato a cena da due amiche che sono anche in qui sul forum. Cucinano da dio.

Ho ceduto. oggi insalatina :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Polipet tutto è possibile (e non dico una cazzata :rotfl: )... io mi sono ritrovato a dover perdere tipo 54 kg (si si 54... non ho sbagliato a scrivere... ringrazio solo di essere alto 185cm :ok: )... non li ho persi tutti ancora... ne ho persi 36 al momento.... ma se ce la sto facendo io (con solo la dieta e la palestra) perchè non dovresti riuscirci tu che ne devi perdere 20? questi kg li ho persi nel giro di un anno e mezzo o poco più, ma considera che faccio palestra solo da settembre (per motivi prima di scuola e poi di lavoro non ne avevo il tempo :rotfl: ).... all'inizio sono stato seguito da un nutrizionista... uno dei più bravi della mia città... cambiava la dieta ogni settimana o due e voleva vedermi settimanalmente per controllarmi.... smisi di andarci perchè voleva tipo 70 euro a settimana solo per pesarmi e non era possibile.... ma ho continuato con la dieta (anche se mangio meno del dovuto perchè la fame è diminuita notevolmente)... e credimi è bellissimo guardarsi allo specchio e pensare "oggi mi piaccio un pò di più" e non sentire sempre gli sguardi della gente addosso.... e poi se sei fidanzato hai un motivo in più per riuscirci... non demordere... tieni duro e impegnati... con costanza, pazienza (ce ne vuole tanta!) e responsabilità si può raggiungere qualunque obiettivo :rotfl:

 

in bocca al lupo per tutto!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...