Jump to content

[Placebo] Finalmente CO


Placebo

Recommended Posts

Aggiorno il mio diario dei CO perchè ho finalmente trovato il coraggio di dire a mia mamma che sono lesbica :awk: la cosa è stata molto semplice, eravamo sole in casa e le ho chiesto se potevo parlarne. Non ne potevo davvero più di nascondermi! E' andata abbastanza bene :sisi: mi ha detto che già da un bel pò lo sospettava XD e che però non aveva voluto dirmi niente per non ferirmi. Ha detto che mi vuole bene uguale, che sono sempre la sua figliola :wub: e che lei vuole solo da me che io sia felice e stia bene di salute (ultimamente ho avuto qualche problemino...) e che per il resto posso vivere come voglio e come mi sento, tanto sa che sono una brava ragazza :) Mi ha detto che anche se per lei è all'inizio un pò strano che se voglio confidarmi o se ho qualche problema lei c'è e ci sarà sempre.

 

L'unica cosa negativa è che ha detto di non dirlo a mio padre (molto omofobo) e a mio fratello (omofobo che segue a ruota mio padre), dice che è per il mio bene di non dirlo a loro... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Sei stata molto coraggiosa, anche io da poco ho fatto CO con mia mamma e non l'ha presa male, è andata abbastanza bene. Però idem anche io lo devo ancora dire a mio papà XD

 

Cmq per il resto pensi di dirlo a tuo papà e a tuo fratello oppure aspetti che lo scoprano da soli ??

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sarò codarda ma io per il momento aspetto...:afraid:

Ma no figurati, non sei codarda, più che altro c'è gente che purtroppo non riesce ad accettare questa cosa e quindi noi abbiamo paura di rivelarci. Cmq già averlo fatto con la mamma è un passo importante ^^

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...