Jump to content

che crudeltà .____.


FlirtingWithSuicide

Recommended Posts

lollissimo :)

 

 

Feci una cosa simile alle mie ex coinquiline una notte...poi mi è toccato passarla in bianco per far loro compagnia che non riuscivano ad addormentarsi :)

Link to comment
Share on other sites

ma ditemi un po'' date='dov'è questo gioco?Si scarica?Perché ho una mezza intenzione di fare uno scherzo..gshgshgshgshgsh! :)[/quote']

 

Guarda non ti so dire...

Ma se il mio amico ale mi passa il giochino (sempre che lo abbia ancora!) e me lo metto sul mac te lo invio per mail...

Magari poi te lo dico e mi passi l'indirizzo mail via pm...

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto pure io questo gioco....e mi sono beccato una mazzolata da mio fratello visto che dopo il grido sono caduto di scatto su di lui e gli ho fatto sfasciare due miniature che aveva appena attaccato con l'attack...devo uccidere chi ha inventato questo gioco <.<'

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

ma no ma che eccessiva..cioè un altro po stavo per lacrimare io, immagina un bambino così piccolo. io pur sapendo come va a finire quel giochetto non riesco a farlo..mi prende l ansia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Caspita, ma allora non sono la sola sfigata, a me è capitato, ma la faccia era celata dietro ad un'immagine stereoscopica, la conoscete, di quelle che ti costringono a fissare lo schermo concentratissimo e assorto.... mi è rimasta la tremarella per svariati minuti, uno scherzo bastardissimo, ma come qualcuno ha detto, ehehehe, la vendetta è meravigliosa :rotfl:

Hihi, il bambino, poi è da film, fantastico!!!

Link to comment
Share on other sites

oddio xD anche io ho fatto sto gioco una volta XD ma non ho reagito così xD però mi era preso un colpo .__.

 

cmq :rotfl: a me fa pena il bimbo XD a sentirlo piangere stavo per farlo pure io XD ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

oddio mi ha fatto passare la depressione sto video!! i miei compagni l'hanno fatto a me con il cellulare!! mi hanno fatto morire!! :asd::eek: :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...