Jump to content

che crudeltà .____.

Recommended Posts

Posted

Old :| ma sempre :asd:

Daniele987
Posted

Aahahahahhahahahahaha mio fratellino fece lo stesso più o meno

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

AHAHAAHAHAAHAH!!! :asd: ke ridere!!!! bambino sfigato!!! :asd: :asd:

Posted

Mentre lo guardavo mi stava salendo l'ansia...perkè facevo "mmm...gioca al computer...che c'è di strano?? deve per forza succedere qualcosa..xD"

Povero cucciolo però..xD...ehm...vabbè dai...cose del genere sono successe a ttt almeno una volta..xD

emilymcknz
Posted

XD l'ho fatto sto gioco.... -__-" mi stava pure piacendo! XD

FlirtingWithSuicide
Posted

Io ho avuto più o meno la stessa reazione del bimbo XD

emilymcknz
Posted

UAHAHUAHAUAHAUHA! XD ma nuuuuuu me la volevo vedere questa!

Guest K0rN
Posted

muahahahahahaahahahahaahhahahahaha oddio sto crepandooo... ahahahahaa non riesco più a smettere di ridere ahahahahahahahahahahahah

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Ma io questa l'avevo già vista da qualche parte? Si, ma dove? :uhm:

Posted

muahuahuah!che figo!!

Ho riso come una scema!!

Posted

ma ki filmava non lo poteva almeno consolare?

bastrd*

Posted

non c'è da ridere... a me è successa una cosa simile... e per mesi ho avuto paura a stere in taverna! e in casa da sola... d'oh

Posted

U_u' Ho fatto anche io quel dannato giochino... Se becco chi l'ha creato è_é

FlirtingWithSuicide
Posted

io ero con gli auricolari e il volume al massimo..in più con gli occhi attaccati allo schermo..inutile immaginare la mia reazione °_°..mi son alzato dalla sedia urlando e son scappato in giardino da mia madre XD

Guest K0rN
Posted
io ero con gli auricolari e il volume al massimo..in più con gli occhi attaccati allo schermo..inutile immaginare la mia reazione °_°..mi son alzato dalla sedia urlando e son scappato in giardino da mia madre XD

ahahhaahhaa..hai tirato anche tu le papine allo schermo come il bambino? :asd:

LadyVanHelden
Posted

muhahahahahahhahaha che cosa crudele..ma molto divertente...quel giochino è bastardissimo XD

il fatto è che uno per riuscire meglio nell'impresa del percorso, alla fine, si attacca con il muso allo schermo :asd:

un genio !!

Posted

Ma che sarebbe? :uhm:

Posted

:asd: oddio il giokino maledetto colpisce ankora! :asd: anke a me ha fatto prendere un mezzo infarto.. :asd:

lfn :asd:

Posted
Ma che sarebbe? :uhm:

praticamente si tratta di un percorso in cui non devi far toccare i bordi al puntatore... ad un certo punto il corridoio si restringe di molto e la cosa più razionale che fai è avvicinarti al monitor per avere maggiore controllo sul mouse ed ecco che ti fanno prendere un colpo :asd:

Guest Paulie
Posted

Ho chiuso perche quel gioco l'ho fatto pure io e m'è preso un coccolone..

HakushakuDark
Posted

lool.. scommetto che mio fratellino reagirebbe "eh? e allora?" XDXDXD

JessySummy
Posted

me lo aveva gia fatto vedere mia sorella.. ma poverinooooo ;_;

Guest K0rN
Posted

in situazioni come queste è triste non avere un fratello più piccolo :rotfl:

Posted

scusate ma non ho potuto trattenere le risate. . . non per cattiveria. . . .

comunquese lo avessi fatto a mia sorella mi avrebbe lanciato in testa la prima cosa che le capitava fra le mani! :rotfl::cool::sisi::sisi:

Posted

AHAHAHAHAHHA ODDIO xDDD non riesco a smettere diridere nonc'e' la faccio xDDDDDDD

scrivo pure maleeeeeeeee

FlirtingWithSuicide
Posted

mi sto pisciando sotto a riguardarlo XDDDDDDD

Ma poi alla fine rimane addirittura senza fiato XDD

Domani provo a farlo fare a mia nipote se ribecco il link del giochetto :rotfl:

Posted

Io quel gioco non l'ho fatto, ma una cosa simile sì. La reazione però è stata più o meno la stessa, con annessi pianti isterici e tremore diffuso. Sto parlando dell'altroieri, non della mia infanzia, eh! :cool:

Ma la vendetta è così bella... :rotfl:

Posted

A me il mio amico alex fece vedere un gioco simile a me e a daniele che è etero (ma è effemminatissimo, tipo checca isterica!)...

Non vi dico l'urlo che ha fatto dopo...

Il gioco consisteva che diceva attendere con una bella canzoncina calma calma e dopo che aveva atteso due o tre minuti faceva uscire un teschio e l'urlo...

Io più che sobbalzare per l'improvviso urlo mi sono buttato a terra dalle risate per l'urlo di daniele....

Assurdo!

Huahuahuahuahuahuahuahuahua.... :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...