Jump to content

[Zach] My first CO


Zach

Recommended Posts

Non credo di essere pronto a dirlo ai miei amici..anche se ormai la notizia è girata sicuramente (grazie ad una simpatica ragazza)  :asd: ..e io non nego neanche  :P

 

Ora voglio vedere come si evolve la situazione..vi terrò aggiornati!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

 

Avrei voluto dirlo a mio padre, oggi..ora..sento che ne avrei il coraggio e il potere..purtroppo è mancato 1 mese fà, senza conoscermi affatto  :gha:

 

Se hai una madre che riesce a vederti dentro così bene e da così tanto tempo, probabilmente ti ha mostrato anche a tuo padre senza che tu te ne accorgessi. Quindi non credo proprio che tuo padre non ti conoscesse

Secondo me, visto che hai la fortuna di avere una madre così aperta e perspicace, dovresti parlare con lei di tuo padre così da riuscire a superare ogni tuo eventuale ed immotivato senso di colpa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

grande Zach sono molto contenta per te :afraid: e ti dico che hai una famiglia invidiabile.

Io, riguardo la "sofferenza" di genitori che scoprono di avere figli gay ho una mia opinione. Cioè credo che esistano due tipi di sofferenza: una causata dal fatto di non accettare l'omosessualità del figlio, mentre l'altra nasce dal fatto di accettarla a pieno ma di soffrire perchè sai che tuo figlio ti sta nascondendo una cosa così importante e non vuole parlarne con te, che in quanto genitore vorresti stargli vicino.

 

Per il resto sono d'accordo con Casper che dice che se la prima reazione è stata questa le cose sono molto positive.

 

Per quanto riguarda il CO con gli amici, quando ti sentirai di farlo, credo ti farà stare molto meglio.

E sono dell'opinione che sia meglio avere un "amico" in meno che non ti accetta e averne qualcuno in più che ti conosce veramente che non avere tanti "amici" con cui nemmeno puoi accennare a una parte della tua vita così importante per te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...