May 18, 200620 yr Ho capito solo ora come funziona :\ ..prima non avevo letto e infatti mi son sbagliato XD..vabbè Allora FlirtingWithSuicide -> Morgan *_______* So gia che me ne pentirò di essermi iscritto XD
May 19, 200620 yr E' molto simile al gioco della storiella, comunque.. NakedOnTheSand- - - > Goldenaked Flirting su su partecipa, e non ti ritirare o ti sbatto l'o,brello di tua zia in testa ahah
May 20, 200620 yr Nonostante il mio troppissimo lavoro che mi tiene troppe ore via dal pc e quando sono a casa crollo proverò a partecipare lo stesso. Dedlit: Dedlit (la mia mente non ha partorito nulla di interessante purtroppo <.<')
May 20, 200620 yr AVVISO Ragazzi....mi assento per un paio di giorni.... purtroppo è morto il padre della mia migliore amica...e devo tornare nel mio paesuccio per i funerali....volevo solo avvertirvi....
May 21, 200620 yr Ragazzi cedo il passo, senza adsl (e quindi non potendomi collegare ogni momento ma solo la sera/notte) non sto al passo e non capisco niente, poi diventerebbe un blog di pure pazzia... Replacement thanks
May 23, 200620 yr Devo seguire jinh... non posso piu' assicurare di poter accendere il computer ogni giorno... E davvero non riesco a seguirvi piu'....