Jump to content

SoS Coming Out


Diabolik

Recommended Posts

Ed eccomi nuovamente qua,a distanza di quasi quattro mesi...eppure non sono ancora riuscito a fare CO con mia mamma..rileggendo quanto avevo scritto nei miei post precedenti,ho sorriso leggendo:"quando sarà veramente felice,glielo dirò".Ecco,oggi mi sento felice..inoltre mi ero promesso che se tra me e Daniele fosse riniziata la storia,avrei detto a mia mamma tutto...ebbene,ho un blocco,non so proprio da dove iniziare.. :pausa:

 

Le lancio frecciatine,ma non le coglie..é da un po' che le parlo di questo mio amico,ma niente..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diabolik

    23

  • FleurDeLys

    7

  • Metamorphoseon90

    5

  • Ghiro

    4

Beh pensa al fatto che se riuscirai a superare questa paura

ne uscirai rafforzato nel carattere, devi anche essere consapevole

del prezzo che stai pagando in termini di qualità della tua vita affettiva

sentimentale.

Link to comment
Share on other sites

Beh pensa al fatto che se riuscirai a superare questa paura

ne uscirai rafforzato nel carattere, devi anche essere consapevole

del prezzo che stai pagando in termini di qualità della tua vita affettiva

sentimentale.

 

Sai Hinze,la mia paura più grande é quella che lei stia male per questa cosa..ho un rapporto praticolare con mia mamma,praticamente é stato l'unico mio punto di riferimento,mio padre era sempre via per lavoro,quindi vederla stare male per una cosa così,mi farebbe male..e ora non voglio star male

Link to comment
Share on other sites

Sai Hinze,la mia paura più grande é quella che lei stia male per questa cosa..ho un rapporto praticolare con mia mamma,praticamente é stato l'unico mio punto di riferimento,mio padre era sempre via per lavoro,quindi vederla stare male per una cosa così,mi farebbe male..e ora non voglio star male

 

Penso che per una madre la felicità del figlio sia la cosa più importante. Non so come possa reagire tua madre sul momento, ma parlando in senso assoluto penso che qualunque madre sarebbe contenta di sapere che il proprio figlio si sente felice (e mi pare di capire che è il tuo caso, quindi è già un bel punto a tuo favore). Meglio dirglielo in un periodo in cui sei sereno che non quando invece ti senti triste (come successe a me quando ne parlai ai miei). In ogni caso, in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Penso che per una madre la felicità del figlio sia la cosa più importante. Non so come possa reagire tua madre sul momento, ma parlando in senso assoluto penso che qualunque madre sarebbe contenta di sapere che il proprio figlio si sente felice (e mi pare di capire che è il tuo caso, quindi è già un bel punto a tuo favore). Meglio dirglielo in un periodo in cui sei sereno che non quando invece ti senti triste (come successe a me quando ne parlai ai miei). In ogni caso, in bocca al lupo!

 

Crepi il lupo...bhé,ogni tanto penso che arrivato a 25,anzi,ormai 26 anni,sia in grado di fare un discorso serio a mia mamma,cercandole di farle capire che io sto bene,sono felice ma soprattutto che non ho scelto mica io di essere gay ma sono nato così..però bo,qua in montagna la mentalità é moooooooooolto chiusa  :) cioé,tipo mia nonna pensa che i gay siano pedofili  :D

Link to comment
Share on other sites

Crepi il lupo...bhé,ogni tanto penso che arrivato a 25,anzi,ormai 26 anni,sia in grado di fare un discorso serio a mia mamma,cercandole di farle capire che io sto bene,sono felice ma soprattutto che non ho scelto mica io di essere gay ma sono nato così..però bo,qua in montagna la mentalità é moooooooooolto chiusa  :) cioé,tipo mia nonna pensa che i gay siano pedofili  :D

 

Gli anziani, o almeno molti di loro, di sicuro non sanno che, noi, siamo persone come tutte le altre...in caso evita di dirlo a tua nonna, io non so se lo dirò alla mia XD Però con tua mamma devi riuscirci, magari già lo immagina ma vuole che tu glielo dica a parole senza che te lo dica lei perché cerchi di farglielo capire tu :D Facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

....Saturno contro????    ....Mine Vanganti???

 

...e perchè non provare con "DIVERSO DA CHI?" un bellissimo film a tematica omo ambientato nella splendida Trieste con il favoloso Luca Argentero....

...è un film che farà vedere a tua mamma come essere gay non pregiudica proprio nulla...  diventare padre... avere successo in politica ...insomma farà capire a tua mamma che ESSERE GAY NON SIGNIFICA ESSERE DIVERSI DA NESSUNO!!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Hai già provato a "sondare il terreno" con tua madre per vedere come potrebbe pensarla sull'argomento?

 

Quando mio papà insultava Cecchi Paone o Malgioglio (ai tempi dell'Isola dei famosi),mia mamma gli diceva che non facevano nulla di male MA..che era una loro SCELTA :) in ogni caso non la vedo omofoba,seppure voti Lega Nord.

 

Grazie per il consiglio sul film Sissy,prima me lo guarderà con il mio boy  :D

 

Comunque Fox,a mia nonna non lo dirò,ha già mille pensieri,ci mancherebbe pure questo per lei,eheh

Link to comment
Share on other sites

Quando mio papà insultava Cecchi Paone o Malgioglio (ai tempi dell'Isola dei famosi),mia mamma gli diceva che non facevano nulla di male MA..che era una loro SCELTA :) in ogni caso non la vedo omofoba,seppure voti Lega Nord.

 

La prima cosa forse è farle capire che l'omosessualità non è una scelta, è semplicemente una condizione complementare all'eterosessualità...

 

La seconda cosa è convincere tua madre a non votare più Lega Nord...  :D

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa forse è farle capire che l'omosessualità non è una scelta, è semplicemente una condizione complementare all'eterosessualità...

 

La seconda cosa è convincere tua madre a non votare più Lega Nord...  :)

 

ahah,ci proverò  :D

Link to comment
Share on other sites

....Saturno contro????     ....Mine Vanganti???

 

...e perché non provare con "DIVERSO DA CHI?" un bellissimo film a tematica omo ambientato nella splendida Trieste con il favoloso Luca Argentero....

...è un film che farà vedere a tua mamma come essere gay non pregiudica proprio nulla...  diventare padre... avere successo in politica ...insomma farà capire a tua mamma che ESSERE GAY NON SIGNIFICA ESSERE DIVERSI DA NESSUNO!!!!   :D

 

Diverso da chi? quasi quasi me lo vedo!

 

Meglio Tenerone, non glielo diciamo alle nonne :D Ogni volta poi "Simò, ce l'hai la fidanzata?"...e io "No nonna, ancora no"...oppure "certo, ma mica solo una, 3!"  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...