Jump to content

spogliatoi dedicati


stefanoandrea

Recommended Posts

un po costosi gli spogliatoi singoli....è ovvio che ci saranno sempre moltissime struture a non poterseli permettere(in termini di spazio e funzionalità...)

x il resto mi sembra una sciocchezza pensare di separare gay/etero negli spogliatoi.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Anche io preferirei gli spogliatoi singoli, in mancanza credo bastino quelli maschili e quelli femminili, non vedo la necessità di aumentare le categorie di spogliatoi :D

Anche perchè se è già un problema logistico per qualche struttura lo spogliatoio singolo diventerebbe un problema pure l'impiantare un terzo spogliatoio... a conti fatti meglio aprire quelli singoli e si è risolto il problema  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono contrario a spogliatoi dedicati. Dare come opzione alle palestre di fare degli spogliatoi singoli invece la trovo una ottima idea, non tanto per i gay, ma per chi si vergogna a spogliarsi in pubblico. Io non ce la faccio dopo la palestra ad andarmene senza doccia, ma capisco che non tutti si trovino a proprio agio. Ma sicuramente una palestra cosi attrezzata poi aumenterebbe i costi...

Link to comment
Share on other sites

Credo che gli etero sarebbero felici di avere "spogliatoi solo etero"

e che anche i gay sarebbero contenti di avere "spogliatoi solo gay".

 

In fondo chi non crede in queste distinzioni

(o desidera vedere degli etero nudi)

potrebbe sempre andare dall'altra parte.

 

Se tutti ne sarebbero entusiasti

il non volerli fare è solo una questione di principio.

Link to comment
Share on other sites

Ma forse di principio giusto, visto che anche nelle piccole cose (come è in fondo uno spogliatoio) sarebbe meglio evitare ghettizzazioni.

Gli uomini non si dividono in uomini, donne e omosessuali, ma in uomini e donne e basta!!!

Link to comment
Share on other sites

Data la mia età (sono del 1944) a me darebbe fastidio verso tutti senza distinzione di sesso (infatti anche con il mio ragazzo ho ancora dopo tanti anni una certa vergogna :kiss:  )

Link to comment
Share on other sites

quindi secondo te Mario un uomo ed un omosessuale maschio sono la stessa cosa?  :o

 

Un omosessuale maschio è un uomo e un uomo può essere omosessuale o eterosessuale. Così una donna può essere etero o omosessuale.

Non mi sembra ci sia un terzo sesso, ma solo quelli maschile e quello femminile. 

E quindi gli uomini omosessuali sono di sesso maschile e le donne omosessuali sono di sesso femminile.

Mi sembra evidente.

Certo se uno si sente a disagio a stare nudo non tanto con l'altro sesso ma con chi può desiderarlo sessualmente, è ovvio che un omosessuale vorrà spogliatoi separati dagli eterosessuali come diceva Almadell.

Personalmente forse per l'educazione ricevuta (senza dubbio ormai datata) nudo mi sento a disagio con chiunque di qualunque sesso. 

Link to comment
Share on other sites

Un omosessuale maschio è un uomo e un uomo può essere omosessuale o eterosessuale. Così una donna può essere etero o omosessuale.

Non mi sembra ci sia un terzo sesso, ma solo quelli maschile e quello femminile. 

E quindi gli uomini omosessuali sono di sesso maschile e le donne omosessuali sono di sesso femminile.

Mi sembra evidente.

Certo se uno si sente a disagio a stare nudo non tanto con l'altro sesso ma con chi può desiderarlo sessualmente, è ovvio che un omosessuale vorrà spogliatoi separati dagli eterosessuali come diceva Almadell.

Personalmente forse per l'educazione ricevuta (senza dubbio ormai datata) nudo mi sento a disagio con chiunque di qualunque sesso. 

 

Interessante!

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ragazzi! Certo che lo voglio lo spogliatoio dedicato Tanto con mia targhetta DORATA e arredamento dcurato!!!! In ogni luogo con uno spogliatoio!!! AHAHAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono mai posto il problema, nel senso che se devo andare in uno spogliatoio non ho problemi di pudore o di improvvise erezioni...ho fatto il militare per cui sinceramente stare nudo di fronte a un tot di persone non mi fa nè caldo nè freddo.

Quoto Zigulì e Cambiapelle:

uomini nello spogliatoio degli uomini

donne nello spogliatoio delle donne

 

oppure

 

ognuno dove vuole! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Tutti 'sti problemi inutili ce li creiamo solo noi, eh.

 

Ed io per primo mi accorgo che è un limite.

Premesso che non frequentando palestre, o spogliatoi comuni, era per me una "prima" esperienza. Ricordo un giorno alle terme, in Trentino, al confine, quando entrai nelle docce inizialmente ero un po' titubante anche solo nello spogliarmi, non tanto per la presenza di altri "uomini", ma di altre "persone" nel mostrarmi nudo, questione di pudore, insomma. Feci attenzione quasi maniacale nel coprirmi abbastanza, e quando poi uscii dalle docce ed entrai nello spogliatoio comune e misto trovai tutti, indifferentemente dal sesso ed età, completamente nudi e tranquilli.

Una semplice e comoda maniera per abbattere un tabù.

Link to comment
Share on other sites

eh no conrad! precisione! gayo-gaya-gayum

 

ma immagino "da quest'anno ci sarà un aumento dell'abbonamento della palestra a causa della costruzione del nuovo spogliatoio per soli gay"

 

ma quando mai. eheh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...