Jump to content

[Anime] Pokèmon


kiba

Recommended Posts

io li adoravo e m piacciono tutt'ora...come possibile collezionerò le stagioni,mi comprerò il poster e collezionerò le miniature... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

i pokemon sono stati il mio amore adolescenziale....  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e Ash il mio primo sogno erotico... :rotfl::D :D

ma che cos'ha Ash di così erotico  :D era anche il sogno erotico del mio lui  :D

Link to comment
Share on other sites

 

e Ash il mio primo sogno erotico... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ecco proprio no per me  :rotfl:, comunque da buon giocofilo li ho anche comprati per la mia ds  :D

Link to comment
Share on other sites

Avevo quasi tutti i giochi usciti per il Game Boy, ora ho quelli usciti per il nintendo ds.

Io amo i pokèmon, mi riguardo i film almeno una volta ogni 2 mesi  :sisi:

Squirtle è il mio preferito, lo è da quando è apparso nel cartone..

Ah, ho ancora un pò di carte da parte ma sono quelle vecchissime  :ok:

 

e Ash il mio primo sogno erotico... :ok: :ok: :sisi:

 

io preferivo la poliziotta!

 

Ragazzi, c'è pure la macchina, la voglio *_*

 

DSC00048.jpg

i cerchioni sono una cosa stupenda  :asd:

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

La mia generazione li ha vissuti a pieno, ricordo che ci divertivamo a imitarli, vedevamo i cartoni e avevamo persino le carte!

Il mio preferito era Hunter  :bua:

Link to comment
Share on other sites

eh no Hunter, vorresti dirmi che ti piacevano i pokemon?? protesto ufficialmente!!! cioè dico, tu che hai in firma una citazione di Casshern?? :bua:

Link to comment
Share on other sites

Non dirlo manco per scherzo!!! Hai frainteso...

Mi riferivo a questo post:

 

La mia generazione li ha vissuti a pieno, ricordo che ci divertivamo a imitarli, vedevamo i cartoni e avevamo persino le carte!

Il mio preferito era Hunter  ;)

 

Ho risposto facendo una battuta (diciamolo pure...di merxa!):

 

Grazie grazie...così arrossisco! Ahahahahahahah  :bua:

 

Mi spiace, tutto...ma i Pokemon no!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, tutto...ma i Pokemon no!!!

 

preferisce i vestiti rosa aderenti ai pokemon!

 

Mi son piaciute le prime serie dei pokemon, anche i giochi non erano male.

Link to comment
Share on other sites

che belli i pokemon.... io giocavo solo al videogioco con il nintendo... i cartoni non lo seguivo molto

 

però devo dire che mi appassionava il gioco...passavo ore a fare evolvere i miei pokemon.... heheh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'anime era veramente demenziale.

 

Però i primi giochi per GameBoy (le prime due generazioni) erano 'na figata. Quand'ero alle elementari/medie non si parlava d'altro. :salut:

Link to comment
Share on other sites

e Ash il mio primo sogno erotico... ;):D :D

XD Non sai come ti capisco...  :D

Eh... che bei ricordi i Pokémon...

Alle medie mi facevano impazzire, mi registravo le puntate in tv, collezionavo le trading cards e poi passavo i pomeriggi a giocarci con gli amici. Avevamo inventato un gioco che chiamavamo "indovina il Pokémon" per cui uno di noi pensava a un Pokémon e descrivendone peculiarità possibilmente poco note forniva indizi agli altri che dovevano indovinare di quale Pokémon si trattasse (siamo arrivati a livelli transagonistici tali per cui bastava che uno dicesse una roba tipo "è il #124 del Pokédex" per fornire elementi più che sufficienti a indovinare). E poi il Game Boy! Avevo sia la versione blu che la versione rossa del gioco e mi sentivo potentissimo perché nella mia "squadra" avevo il leggendario centocinquantunesimo Pokémon, Mew. Ce l'avevamo tutti in classe perché ce lo passavamo sui vari Game Boy resettando le console a metà dello scambio: se azzeccavi il momento giusto ti ritrovavi lo stesso Pokémon su due console anziché su una sola... :D

Il mio guaio è che ancora non mi sono del tutto emancipato dalla Pokémon-droga, qualche mese fa ho trovato una arrangiamento per piano delle musichette che stavano nel gioco per Game Boy e non ho resistito alla tentazione di scaricarlo sperando di imparare un giorno a strimpellarle e un mesetto fa ho passato più di un'ora a giocare con un emulatore per pc di Pokémon giallo per Game Boy che un amico crudelmente mi ha inviato via e-mail per distrarmi dai miei impegni... Sono malato?  :D

Link to comment
Share on other sites

io impazzivo x i pokemon :D;)  il mio preferito era squirtle

 

http://img510.imageshack.us/i/squirtle027048032zx3.jpg/

 

pikachu mi è sempre stato sugli zibidei

 

avevo anche 2 giochi della gameboy color: pokemon giallo e pokemon argento. imparai addirittura i nomi d 250 pokemon :D. quando poi la serie è proseguita (ed i pokemon si sono triplicati), ci ho dato un taglio :D

grazie ai pokemon ho imparato anche un po' d english :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio quanti ricordi, la sigla della prima serie era fantastica  :D

 

A scuola sono stati banditi e demonizzati per lungo tempo, anche se nessuno ha mai capito il perchè XD e poi grazie ai giochi ho imparato un pò di inglese (immaginatevi un bambino di 9 anni alle prese con pokemon giallo in inglese , che cerca disperatamente di capire qualcosa  :D)

 

Diciamo che anche adesso se mi capita fra le mani il DS di mia sorella una partitina la faccio  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io porterò sempre nel cuore una puntata.

Praticamente si trovavano in nonsoqualeposto che però rievocava una ghost city da far-west. Ad un certo punto Ash chiede a Pikachu il ketchup e Pikachu dapprima non riesce a farlo uscire del flacone ma, successivamente, dopo averlo sbattuto numerose volte, esce tutta la sostanza rossa andando a coprire completamente il piatto.

Sì lo so, detta così non fa ridere, ma avreste dovuto vedere l'espressione di Pikachu! °-° CIOE' FANTASTICA XDDDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...