Jump to content

[Anime] Pokèmon


kiba

Recommended Posts

ok..ieri sera ero col mio cuginetto di 3 anni...e ha messo la cassetta di pokemon....l'ho vista con lui..dopo...ho avuto un oretta di catalessi totale...volevo distruggere tutti i pokemon presenti sulla terra soprattutto quel pikaciu...LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non lamentarti....-.-

Mio fratello (maggiore di me di SEI anni) mi costringeva a vederlo ogni giorno perchè a lui piacevano....insomma...io 13enne che dovevo sopportarmi sti cosi strani che lottavano uno con l'altro....e non solo....mio fratello si comprò anche le carte da gioco...e dovevo giocarci per forza..(vabbè..almeno quello era divertente...un pò meno lui che imitava le mosse e i rumori durante il gioco)...e poi mise pure ilo gioco sul computer...oddiooooooooo ero circondata da tutto ciò che riguardava quei mostriciattoli.......!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Odiosi? orribili? :uhm: :uhm: :uhm:

Io fino a qualche anno fa gli adoravo e anche adesso mi piacciono, beh....vuoi paragonarli con la schifezza che fanno adesso tipo let's go o una roba del genere (quello con le machinine)? :sisi::sisi::asd:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

I Pokèmon li ho AMATI.. ma davvero tanto! Carte, film, puntate.. ero proprio fissato! Ora mi sono indifferenti... giusto perchè sono scomparssi :P ma fino a qualche mese fa non li sopportavo più per quanto erano in giro...

 

Oltre che andando avanti la serie ha perso moltissimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

beh io ho tutti igiochi per n64 e gba e ma piacciono il cartone nn lo guardo più perkè è diventato palloso ma i giochi mi prendono

Link to comment
Share on other sites

io li amavo da piccol o . . era un cartone troppo bello .. ho anche il gioco per il computer. il mio preferiot era charmendreeee

ahahhaha

Link to comment
Share on other sites

A me piacevano tanto alle medie le carte e il gioco del game boy, il cartone no, piatto e scemo! Poi non mi piacciono quelle opere che non finiranno mai come questa!

Link to comment
Share on other sites

Mai piaciuto il cartone, ma con le carte ci giocavo, e ci facevo anche i soldi vendendole... e non era male, ma alla fine come tutti gli altri giochi di carte del genere (vedasi yu-gi-oh!) lascian il tempo che trovano...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mai piaciuto il cartone, ma con le carte ci giocavo, e ci facevo anche i soldi vendendole... e non era male, ma alla fine come tutti gli altri giochi di carte del genere (vedasi yu-gi-oh!) lascian il tempo che trovano...

 

tutte copie delle magic  :) :)

Link to comment
Share on other sites

Mmmmhh....

 

 

 

Copia...

 

 

 

 

Vediamo un po...

 

 

 

 

pokemon = pikachu3tu.gif

 

 

 

 

 

magic = rakdos9us.jpg

 

 

 

^___________________________________^

 

Ho un po' accorciato il post, che era un tantino lunghetto :)

Link to comment
Share on other sites

naaaah.... come puo' essere una copia di magic? pokemon è solo il fretello distorto di cui magic si vergogna (e che quindi ha fatto sparire :))

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh  vi supplico non picchiatemi ma devo ammettere che io STRAVEDEVO per questi animaletti! mi piacevano tanto tanto ... avevo tutti i giochi del gameboy [ blu, rosso, giallo, oro , argento , cristal, zaffiro, rubino, verde foglia ] auhauauh era bellissimo!! le carte erano le mie preferite.. ne avevo quintali su quintali! frequentavo anche la lega pokemon [ ... :)....]

poi quando sono iniziati a diventare monotematici , logorroici , insulsi e da quando non + avuto l'età per giocarci hanno iniziato a starmi sulle palle  :)

Link to comment
Share on other sites

io non ti picchiero'... facevo parte della lega come arbitro  :)

(e la mia ragazza girava col game boy a tutte le ore del giorno e della notte  :))

Comunque sia c'è da riconoscere ai pokemon un ottima strategia di mercato. Per un periodo avevano coperto qualunque fascia d'età. Nel negozio in cui lavoravo non c'era persona (anche tra i trentenni) che non conoscesse i pokemon e non avesse almeno un mazzo per giocare.

Link to comment
Share on other sites

auhauhauhuha è veroooo!!

 

e anche il gioco col game boy era bellino!!... l'isola dei numeri , la zona safari , mew, i pokemon oro! quanti bei ricordi  :)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

io amo solo il videogioco  :P il cartone 2 puntate al massimo poi son cadute le ovaie ( chissà dove sono rotolate)

Link to comment
Share on other sites

I Pokèmon li detesto, e ogni volta che per sbaglio zippando tra i vari canali li vedevo sullo schermo, il mio commento era sempre lo stesso: "ma dove sono finiti i cartoni di un tempo?". I cartoni animati di oggi fanno tutti, o quasi, pena!

 

A parte questo devo dire che Picaciù è un tenerone! :D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alex87{EmmaBunton}

w i pokemon tosti e prorompenti tutti differenti lalalalalalalala  :) li amavo XD tanto che ero fissato che avevo persino il gioco nel pc.. quello del game boy ._.°

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quando ero più piccolo starvedevo per loro..adesso meno, ogni tanto ci gioco col game boy ma non vado oltre.....il cartone animato mi dà la nausea

Link to comment
Share on other sites

sono così cccarrini *____*....da piccolo li adoravo...poi ho avuto un momento di repulsione...ora li stò rivalutando fortemente!

 

per chi non lo sapesse, pikachu è il mio sogno erotico, assieme a Tigro e BugsBunny

Link to comment
Share on other sites

Hanno caratterizzato parte della mia giovinezza. Usciti quando ero in 5 elementare dopo un primo periodo in cui mi stavano indifferenti scoppiò in me la passione. Ho comprato tutti giochi per il Game Boy, ho visto tutte le puntate in tv e anche i primi 4 film. poi ho cominciato a spendere maree di soldi in carte e ne ho ancora parecchie [io poi facevo il collezionista, non mi piaceva giocarci]

adesso ogni tanto guardo le puntate in tv ma ormai è tutta roba già vista e rivista.

adesso poi con i vestiti nuovi e i nuovi personaggi... il povero Arbok e Weezing sono stati silurati alla velocità della luce.stessa cosa per misty e tutti i pokemon vecchi con cui siamo cresciuti...

oh beh pazienza

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Quando ero piccolo ne ero innamorato! Avevo tutti di loro, quasi tutti i giochi possibili e tutti gli album delle figurine! Più 3 o 4 filn usciti al cinema! Poi crescendo, l'interesse e diminuito e se ci penso, ci penso con nostalgia! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...