Jump to content

Estate 2010: come è andata? che avete visto?


Ziguli

Recommended Posts

Mi sono fatto una decina di giorni in campeggio al mare (Salento).

 

Poi una settimana a Barcellona e dopo ancora una settimana a Parigi.

 

Barcellona non mi è dispiaciuta anche se onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Non ci andrei a vivere insomma.

 

A Parigi invece mi trasferirei seduta stante. XD Bella sempre e ovunque. E la Reggia di Versailles credo sia il luogo più bello che abbia mai visto.  :salut:

 

io non amo molto le grandi città .. Ma Parigi e' l unica città in cui vivrei : c e' tutto per tutti e per tutti i gusti.

Link to comment
Share on other sites

Scrivo pure io va...

Finalmente la mia è stata un'estate in cui ho lavorato pochissimo, solo una settimana distribuita in 3 mesi.

Solo due giorni di acquapark e parto per l'Abruzzo, un giorno di mare (come al solito lo doso col contagocce perché non mi piace) seguito da passeggiate in montagna sul Gran Sasso tra boschi e cascate (elfo inside :D )

Poi sono andato finalmente a Füssen a vedere i castelli del re Ludwig II il sovrano gay sognatore per eccellenza che invece di pensare alla vita politica passava tempo da solo nei suoi castelli fatti costruire appositamente (si pensa a causa della frustrazione dovuta al fatto che cercava di reprimere l'omosessualità).

Dopo Füssen anche Monaco di Baviera, dove ho visto il Deutsche museum, museo di tecnologia molto interessante, oltre alle serate alcoliche a base di birra   :salut:  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Io amo l'estate, il problema è che non riesco mai a godermela fino in fondo :salut: E anche quest'anno sono stato a casa! A morire di caldo, nell'afosa e piena di smog aria di Torino...

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh dai , pure io non ho fatto nulla di particolare.. Per fortuna abito in costa azzurra quindi non mi lamento... Pero una vacanza vera per me e' tipo ai tropici o in Polinesia . Va beh per fortuna a gennaio mi faccio una settimana bianca nella splendida auron! Meglio che niente

Link to comment
Share on other sites

Per me questa e` stata l'estate post-maturita` per cui ho cercato di organizzarmi per viaggiare un bel po` e alla fine sono stato una settimana a Minorca con amici (mai visto un mare cosi  :asd:) e due settimane in Portogallo in un posto chiamato Obidos a fare "volontariato internazionale" anche se piu` che lavorare abbiamo fatto un sacco di attivita` e giochi  :awk:.. E poi un po` di relax sull'altropiano di Asiago con la famiglia come ogni anno  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...