Jump to content

Estate 2010: come è andata? che avete visto?


Ziguli

Recommended Posts

Aimè anche l'Estate 2010 è volta al termine, ma rimangono sempre i ricordi e  le esperienze vissute.

 

Per chi ha potuto godere di una bella vacanza.. come è andata? che luoghi avete visitato o avete fatto sano mare/montagna e relax?

Link to comment
Share on other sites

Io sono dovuta restare a casa quasi tutto il tempo (esami di recupero a settembre ma, soprattutto, scarsa organizzazione e amici piuttosto impegnati), ma sono andata tre giorni a Mirabilandia con suddetti amici.

La cosa che più mi è piaciuta, però (a parte che sono finalmente andata sulle montagne russe... ho battuto il mio nemico! xD), è stato il posto dove abbiamo alloggiato. Un ex-convento francescano, a Bagnacavallo (mi pare si chiamasse così, il posto), che era una delizia. Tranquillità, semplicità... e poi c'era un non so che raduno di musicisti, quindi tutti 'sti ragazzi allegri dappertutto... si respirava davvero un'aria di vacanza!

Link to comment
Share on other sites

Abitando quasi in costa azzurra sono sempre in vacanza quindi non mi lamento.

 

Sono stato una settimana intera col mio migliore amico a saint maxime vicino a saint tropez .

Poi sono stato un Po a Juan le pin  che d estate e' una lorret de mar in miniatura e a Cannes ...

Niente di che pero visto che sono tutti luoghi vicino a dove abito.

Ora pero andò un week a paris quindi l estate continua dai !

Link to comment
Share on other sites

Una bellissima vacanza in Madagascar, ho assaporato il gusto del proibito e trovato il fascino del sacro tra le mangrovie di Nosy Komba... Avrei molto da scrivere riguardo alla vita gay del luogo, se di vita gay si può parlare ....  :cool::sisi::ok:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

allora. è stata un estate particolare. sotto diversi punti di vista. ho terminato un percorso di studi, ho detto addio ad alcune persone, ho dato il "benvenuto" ad altre... ho visitato 2 città dove non ero mai stato. diverse fra loro, ma molto affascinanti. a parte il caldo stressante, direi che il bilancio è, tutto sommanto positivo. ho vissuto estati peggiori  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Avrei molto da scrivere riguardo alla vita gay del luogo, se di vita gay si può parlare ....  :cool::sisi::ok:

Ora siamo curiosi  :)

 

Quest'estate per me è trascorsa più veloce del solito. Sono stato un mesetto in Sardegna (ci abito); poi ho trascorso una settimana in Veneto (Padova e Venezia), ho fatto finta di fare un viaggio in barca a vela in Croazia, e infine sono stato due settimane in Sicilia (isole Eolie prima, provincia di Trapani dopo).

Link to comment
Share on other sites

Dopo una breve tappa a Copenhagen, ho fatto il giro in auto dell'Islanda, ma la vacanza dell'anno prima, in Irlanda, mi aveva lasciato più soddisfatto..  :look:

Link to comment
Share on other sites

Estate più corta del solito per via della maturità :)

Sono stato prima in Sardegna con amici, una settimana a Torre e poi a Formentera con i miei.

Tra l'una e l'altra uscite in  barca sul lago a Como dove abito e tanti bagni e sole  :look:

Link to comment
Share on other sites

 

la detesti proprio l'estate è  :look:

 

Quindi non sono il solo. Finalmente se ne sta andando. Io non la sopporto. Ho sempre lavorato, le volte che sono uscito si contano con le dita di una mano e tutto quello che avrei voluto fare..nada

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato in Turchia, precisamente ad

Istanbul - Antalya - Pamukkale - Aphrodisias :look:

 

Dopo sono stato a casa al mare, nel Brindisino

poi a Torre dell'Orso - Ostuni - Lecce :)

 

da oggi l'abbronzatura andrà scemando :'-(

Link to comment
Share on other sites

Fleur come si fa ad odiare l estate ???? E poi scusa mica c e' solo il mare . Se hai caldi si può sempre andare in montagna :) io sono un amante del mare , del sole e del caldo . Non potrei vivere lontano dal mare

Link to comment
Share on other sites

Per Estate cambiapelle intendo quella che si vive nell'80% del territorio . Ovvio che se vai in Montagna già passati i 1000 metri abbatti di 10° o più la temperatura e tutto cambia..

Link to comment
Share on other sites

Per me nothing potrebbero eliminarla dal calendario, specie l'Estate Italiana, affosa e deprimente...  :kiss:

 

Concordo. L'unica cosa che riesco ad apprezzare dell'estate è un maggiore durata del giorno. Per il resto, dovrebbero fare primavera e dopo passare direttamente all'autunno. Più che l'estate in sé, odio tutto quello che si fa in estate (andare al mare, in piscina, ecc ecc)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me l'estate non mi piace se non altro perchè odio il caldo. Non lo sopporto proprio. Sarà che sono di MAggio, ma la primavera è mneglio di granlunga

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io non so perchè la gente continui a dire l'estate l'estate ma alla fine non piace a nessuno.

anyway sono stato una settimana a barcellona e una settimana a palma di Maiorca non ho mai visto così tanti geis...

Link to comment
Share on other sites

Allora,per quanto riguarda il primo mese e mezzo d'estate (21 giugno-6 agosto) sono stato a Pinarella di Cervia a lavorare in una colonia,é stato veramente bello,45 giorni intensi,belli pieni e divertenti..é stata un po' dura stare lontano dal mio fidanzato,ma due volte é venuto a trovarmi e una volta sono salito io (avevo una trasferta e ho passato la notte a casa sua)...non ho visto granché perchè eravamo praticamente quasi sempre in colonia o in spiaggia o comunque nel paese..Siamo stati a Mirabilandia,Oltremare e Atlantica e alla casa delle farfalle  :salut:

 

Una volta tornato sono stato 15 giorni con il mio fidanzato e abbiamo fatto un po' di giri,ma niente di lungo periodo..Jesolo,Chiavenna,piscina,lago,cose così insomma  :ok:

 

Tutto sommato é stata una bella estate!

Link to comment
Share on other sites

Inconvenienti a parte (compreso essere stata investita sulle strisce xD), direi che quest'estate é stata senza dubbio indimenticabile, dato che ho avuto il mio matrimonio simbolico con la mia Principessa  :eek: in una delle città che amo più al mondo (Tel Aviv).

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

Stupenda con i suoi alti e bassi, intensa.Ho visto il Blegio, Finlandia e Parigi XDDD dopo un anno di risparmio generela mi sono concesso 3 bei viaggietti **

Link to comment
Share on other sites

Mi sono fatto una decina di giorni in campeggio al mare (Salento).

 

Poi una settimana a Barcellona e dopo ancora una settimana a Parigi.

 

Barcellona non mi è dispiaciuta anche se onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Non ci andrei a vivere insomma.

 

A Parigi invece mi trasferirei seduta stante. XD Bella sempre e ovunque. E la Reggia di Versailles credo sia il luogo più bello che abbia mai visto.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dopo la Costa Smeralda in cui ho lavorato, la mia estate si è conclusa con Roma, Como, Bellagio, Verona, Venezia e gran finale e Parigi.

A me personalmente Parigi ha stufato: la prima volta c'ero stato 4 giorni, quest'ultima 8 e davvero non ne potevo più, semmai dovessi tornarci lo farei solo per farla vedere a mia madre. Versailles è Louvre parte II senza un minimo di riferimento al popolo in fame e alla rivoluzione, che era la cosa che mi interessava di più. Fortunatamente c'era una mostra di Takashi Murakami che coi suoi mostrini ha abbellito le varie sale che sennò erano pomposità al cubo e niente di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...